Configurazione aggiornamenti windows bloccata al 30%

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Configurazione aggiornamenti windows bloccata al 30%

    Salve a tutti volevo porre un altro problema, dopo i blue screen che adesso sembra si siano calmati per qualche motivo, adesso non riesco a fare gli aggiornamenti di windows; cioe' li scarica e li installa ma al momento della configurazione degli stessi arriva sempre al 30% dopodiche' compare la scritta arresto del sistema e si riavvia il pc senza aver installato niente...c'è qualche soluzione?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    fai un aggiornamento per volta per individuare quale è quello che si blocca.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    fai un aggiornamento per volta per individuare quale è quello che si blocca.
    ad installarli li installa tutti ho già provato a farli uno alla volta e finche c'erno quelli da installare senza riavviare tutto apposto appena ne dovevo fare uno qualunque (ho provato piu' di uno) che a fine installazione necessitasse il riavvio si bloccava sempre al 30% la configurazione successiva tra l'altro ormai ad ogni arresto post configurazione il pc non riesce piu' ad avviarsi nemmeno con lo strumento di ripristino (non si puo' nemmeno riportare ad una configurazione precedente) e sono costretto sempre a dover usare i dischi di ripristino (non so quante volte in 4-5 giorni ho riportato il pc allo stato di fabbrica )

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022