Antec KÜHLER H2O 920 : performance ai massimi livelli - [RECENSIONI]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    penso che i tre anni di garanzia sul prodotto siano un'indicazione ...
    tre anni di garanzia un'indicazione? Quindi si presume che durino ALMENO 3 anni , qualcuno sa'quanto durano SOLITAMENTE sti oggettini?

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    3 anni nel senso che è il tempo minimo che si evince dalla durata della garanzia ...

    se sono usciteda poco più di una anno queste soluzioni, come si farà mai a sapere quanto dureranno di preciso è un mistero ...

    certo, si potranno rabbocare i liquidi e cambiare le ventole ma una durata precisa è difficile da stabilire ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    3 anni nel senso che è il tempo minimo che si evince dalla durata della garanzia ...

    se sono usciteda poco più di una anno queste soluzioni, come si farà mai a sapere quanto dureranno di preciso è un mistero ...

    certo, si potranno rabbocare i liquidi e cambiare le ventole ma una durata precisa è difficile da stabilire ...
    Ok,non sapevo fossero cosi' nuove queste soluzioni, per me esiste "roba a liquido" gia' da anni
    Comunque mi pare che siano sistemi chiusi, dove lo si fa il rabbocco?!
    Mi chiedevo anche come mai serva il rabbocco...se sono chiusi non puo' uscirne nulla, al massimo si sostituisce il liquido per altri fattori , pero' mi parli di rabbocco e qui mi viene il dubbio che dentro il case possa finirci dell'umidita'.
    E' possibile ?

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    cerco di spiegarmi meglio ...

    premesso che uso sistemi a liquido di alto livello da più di dieci anni, ma qui si sta parlando di soluzioni a liquido all-in-one, che non è molto che sono sul mercato e che sono una cosa ben diversa da impianti di alto livello che costano di minimo il triplo ...

    1) anche se sigillati i rabbocchi si possono fare e si possono anche cambiare i tubi, basta avere un po' di esperienza e comunque la garanzia decade;

    2) una perdita minima nel tempo ci sarà sempre dovuta a molteplici fattori, quindi tre anni sono anche troppi per un prodotto che costa nell'insieme poco più di un semplice waterblock di fascia alta;

    spero sia tutto chiaro


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    cerco di spiegarmi meglio ...

    premesso che uso sistemi a liquido di alto livello da più di dieci anni, ma qui si sta parlando di soluzioni a liquido all-in-one, che non è molto che sono sul mercato e che sono una cosa ben diversa da impianti di alto livello che costano di minimo il triplo ...

    1) anche se sigillati i rabbocchi si possono fare e si possono anche cambiare i tubi, basta avere un po' di esperienza e comunque la garanzia decade;

    2) una perdita minima nel tempo ci sarà sempre dovuta a molteplici fattori, quindi tre anni sono anche troppi per un prodotto che costa nell'insieme poco più di un semplice waterblock di fascia alta;

    spero sia tutto chiaro
    Ok, quindi in definitiva non so' i motivi che fanno evaporare parte del liquido, so' che sono molteplici pero'...
    Invece mi e' utile sapere che anche questi sistemi a liquido "per poveri" possono essere rinnovati e gestiti anche da inesperti come me.
    Se durano almeno tre anni, forse non mi capitera' mai di doverli "gestire"
    Grazie per le risposte.

    Ciao.

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    la pompa ha un periodo stimato di oltre 50.000 ore che sono circa 6anni h24....i radiatori, visti i materiali nobili, durano tutti almeno una decina d'anni...i waterblock se non aperti non hanno problemi di tenuta...secondo me facciamo ora a stancarci di questa passione, prima che un sistema del genere ci lascia a piedi
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  7. #17
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da erfass
    la pompa ha un periodo stimato di oltre 50.000 ore che sono circa 6anni h24....i radiatori, visti i materiali nobili, durano tutti almeno una decina d'anni...i waterblock se non aperti non hanno problemi di tenuta...secondo me facciamo ora a stancarci di questa passione, prima che un sistema del genere ci lascia a piedi
    Bene, a me piace sapere che una cosa durera' molto, cosi' posso stare tranquillo che nel periodo in cui la usero' io, non avro' grattacapi
    Devo dire che ho in mente di cambiare la base e farne una con raffreddamento "per poveri" a liquido, ovvero solo per la cpu.
    Tutta roba corsair, compreso il case. Chissa' a quanto riusciro' a tirare un i7 2600K

  8. #18
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io non lo definirei un impianto a liquido per poveri ... ma bensi un'impianto a liquido per chi non ha voglia di fare troppi sbattimenti : lo compri, lo monti , funziona ( si spera ) , e vai con dio .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #19
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    io non lo definirei un impianto a liquido per poveri ... ma bensi un'impianto a liquido per chi non ha voglia di fare troppi sbattimenti : lo compri, lo monti , funziona ( si spera ) , e vai con dio .....
    Gia', un easy to use.
    Pero' l'ho definito "per poveri" tra virgolette.
    Questo perche' l'esperto mi ha sottolineato che i sistemi "SERI" costano tre volte tanto.
    PEr il resto, siccome pare funzionare bene attendo la recensione di quello piu' nuovo della CORSAIR e poi lo acquisto.
    E vediamo se riescoa fare esplodere tutto

  10. #20
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io uso l'Antec 920 da poco più di un mese ed è davvero un ottimo prodotto, stra consigliato!!!

    Sono sempre in overclock con il 2600k a 4.2GHz e la temperatura è sempre bassa (37-42°C)..

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022