Android OS: Parliamone

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
  1. #61
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    si si .. quello che stavo cercando .. l'ho trovato anche io ... devo vedere se la batteria maggiorata del power pack di samsung ci sta dentro ... così ne ordino un'altra e ho 2 batterie da 2000 mA e una da 1650 a disposizione ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #62
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io ho messo una rom modificata presa da xda sul mio galaxy s2 e ora la batteria dura esattamente il doppio, prima arrivavo a sera con il 35% utilizzando il telefono chiamando più internet.
    Ora faccio 2 giorni interi e arrivo al 10% alla fine del secondo giorno! fanno miracoli queste rom

  3. #63
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    si si, a seconda dei casi e dei risultati, appaiono decisamente ottimizzate nel non sperperare inutilmente energia

    Se invece si ha già il telefono rootato con una vecchia e stabile rom, spesso ci si può aiutare utilizzando SetCPU.
    Si può provare a guadagnare energia creando un profilo di standby che mantenga la cpu sempre al minimo (min e max ~275MHz).

    Già da solo questo accorgimento porta a guadagnare quantomeno 1/2 giornata netta, e nessun'altra controindicazione di sorta

  4. #64
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Ormai siamo prossimi al CES 2012 di Las Vegas (10-13 gennaio) e LG e Samsung presenteranno i loro TV dotati di schermi OLED.

    Sicuramente questa nuova tecnologia verrà utilizzata anche sui nuovi smartphone top gamma, magari anche sul Galaxy S III al posto del SuperAmoled HD Plus, anche se ne dubito..

    Voi che dite??

    Io sto aspettando con ansia il MWC 2012 che si svolgerà a Barcellona nel mese di febbraio, dove HTC e Samsung presentano ogni anno i loro top gamma..

  5. #65
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Ormai siamo prossimi al CES 2012 di Las Vegas (10-13 gennaio) e LG e Samsung presenteranno i loro TV dotati di schermi OLED.

    Sicuramente questa nuova tecnologia verrà utilizzata anche sui nuovi smartphone top gamma, magari anche sul Galaxy S III al posto del SuperAmoled HD Plus, anche se ne dubito..

    Voi che dite??

    Io sto aspettando con ansia il MWC 2012 che si svolgerà a Barcellona nel mese di febbraio, dove HTC e Samsung presentano ogni anno i loro top gamma..
    Spettacolo le TV OLED....
    Ma il SuperAmoled, o in generale Amoled, non è già una evoluzione della tecnologia OLED?

    Comunque anche io aspetto con ansia la prossima generazione di top di gamma! Sicuramente saranno tutti quad-core con 1GB di RAM!

  6. #66
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sta per arrivare l'S4, Samsung punta ad alzare ulteriormente lo schermo! Essendoci già il Note e Note2, ed ipotizzo anche in futuro il Note 3, mi chiedo che senso abbia aumentare il display ancora...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #67
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da SantEnnio
    Spettacolo le TV OLED....
    Ma il SuperAmoled, o in generale Amoled, non è già una evoluzione della tecnologia OLED?
    [...]
    si, lo è in quanto queste tecnologie fanno tutte uso di elementi organici composti da strutture carboniose.

    In tutti gli AMOLED e successive modificazioni, una struttura di transistor viene integrata internamente al display di origine organica al fine di aumentarne la definizione e, più in generale, la luminosità.

  8. #68
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ciao a tutti
    rispolvero questo vecchio thread per farvi una domanda: in quale modo "proteggete" il vostro dispositivo?
    smartphone o tablet che sia una connesione web h24 richiede come minimo un antivirus, voi quale soluzione avete scelto?
    se freeware tantomeglio ma se fosse a pagamento è uguale, l'unica cosa che mi interessa è che faccia la sua parte.

    l'efficacia di un buon antivirus và comunque supportata da un pò di "giudizio", cliccare ogni cosa che si muove sullo schermo non aiuta come non aiuta cliccare sopra dei link sospetti, a farla breve la prevenzione è la miglior difesa possibile

  9. #69
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Io uso avg antivirus free ma, come per i PC e come hai detto anche tu, il miglior antivirus é l'utilizzatore.

    Ad ogni modo, su Android tutto e bypassabile, trovare un sistema sicuro é pressoché impossibile anche se ci si mette d'impegno, l'utilizzo del cellulare é così frequente che senza accorgersene ci si mette a rischio

  10. #70
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io quasi quasi mi separo anche gli account, ora come ora pc e cell sono sicronizzati e questo è un bene sotto certi aspetti ma un male in caso di guai perchè se mi bucano un device me li sputtano entrambi.

    PS neanche dirlo, eventuali suggerimenti su sicurezza e quant'altro sono assolutamente benvenuti

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 10:42
  2. ArmA 2 Vs Operation Flashpoint 2: parliamone
    By Daniele in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 13:39
  3. Vista e alcuni problemi.......Parliamone....
    By Pany in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-02-2007, 12:00
  4. Modifica Abit AS8 775 , Parliamone
    By Mc-Turbo in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-03-2005, 16:38
  5. * * * Chipset VIA KT133 e KT133A - Parliamone un po'.....
    By Gig in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 17:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022