Android OS: Parliamone

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
  1. #31
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Sulla CyanogenMod è già integrato nella ROM, e lo trovo inutile.
    Chainfire3D serve per implementari plugin e driver aggiuntivi alla GPU..

    Un piccolo esempio, installando i plugin Nvidia, si possono scaricare e installare tutti i giochi/applicazioni della Tegra Zone, e questo è solo un piccolo esempio...

    Ti sembra inutile??

  2. #32
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    42
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Chainfire3D serve per implementari plugin e driver aggiuntivi alla GPU..

    Un piccolo esempio, installando i plugin Nvidia, si possono scaricare e installare tutti i giochi/applicazioni della Tegra Zone, e questo è solo un piccolo esempio...

    Ti sembra inutile??
    Onestamente da quello che ho capito l'utente Vision non è per nulla ferrato in materia quindi dice solo 1 marea di baggianate... quindi io nn considero proprio le sue affermazioni...

  3. #33
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    Onestamente da quello che ho capito l'utente Vision non è per nulla ferrato in materia quindi dice solo 1 marea di baggianate... quindi io nn considero proprio le sue affermazioni...
    Forse è come dici tu. Prova a giocare a Dungeon Defenders o ad altri giochi concepiti per Tegra 2 con un HTC Wildfire oppure con un Nexus One: se ti accontenterai ben per te, io personalmente sotto i 20fps inizio a sentire i sintomi del vomito.

    L'utilità dell'applicazione sarebbe quella di far crollare i consumi della batteria facendo riprodurre al display solo alcuni colori, il resto è arrivato dopo.

    Sei simpaticissimo.

  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi raccomando, al di là di come uno vede le cose, rimaniamo nell'ambito di un confronto civile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    42
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    ma io ho solo dato 1 mia opinione... se ho errato in qualcosa dimmelo che porgo le mie scuse

  6. #36
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    Semplicissimo il motivo è che non tutti gli android hanno le stesse caratteristiche e questo il market lo valuta... tipo se vuoi un software che funziona solo in risoluzioni HD, chi ha un device HD lo trova nel market chi invece come me ha un IDEOS che nn è HD non lo trova...

    spero di essermi spiegato bene

    Capisco. In effetti il gioco mi sembra sia ad alta risoluzione infatti, cosa che lo schermo del Next non ha...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #37
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Capisco. In effetti il gioco mi sembra sia ad alta risoluzione infatti, cosa che lo schermo del Next non ha...
    Più probabilmente è la versione di Android a fungere da "tappo". Moltissime applicazioni sono disponibili solo per Froyo e successivi, dunque se hai Eclair può essere che tu non veda alcune applicazioni (ad esempio, non c'è la "Gingerbread Keyboard" per Eclair).
    Ho riscontrato questa cosa anche con il telefono di mia sorella, un Samsung Galaxy Mini i5800, ed è effettivamente il SO utilizzato a determinare al 90% quali applicazioni siano a disposizione.
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  8. #38
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    42
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Slater91
    Più probabilmente è la versione di Android a fungere da "tappo". Moltissime applicazioni sono disponibili solo per Froyo e successivi, dunque se hai Eclair può essere che tu non veda alcune applicazioni (ad esempio, non c'è la "Gingerbread Keyboard" per Eclair).
    Ho riscontrato questa cosa anche con il telefono di mia sorella, un Samsung Galaxy Mini i5800, ed è effettivamente il SO utilizzato a determinare al 90% quali applicazioni siano a disposizione.
    in realtà io la differenza la vedo anke con il cell di mio padre sia io ke lui abbiamo FROYO 2.2.1 solo ke io ho l'IDEOS U8150 e mio padre un HTC DESIRE

  9. #39
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    in realtà io la differenza la vedo anke con il cell di mio padre sia io ke lui abbiamo FROYO 2.2.1 solo ke io ho l'IDEOS U8150 e mio padre un HTC DESIRE
    Certamente, anche questa è una possibilità che non ho escluso infatti. Ho solo fatto presente che molte volte il problema è dovuto alla differenza di versione
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  10. #40
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Oggi hanno rimossi altri 10 malware dal market cosa ne pensate?

    Che sia davvero giunta l'ora da parte di Google di rilasciare l'aggiornamento 2.4 per sistemare un pò le cose??

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 10:42
  2. ArmA 2 Vs Operation Flashpoint 2: parliamone
    By Daniele in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 13:39
  3. Vista e alcuni problemi.......Parliamone....
    By Pany in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-02-2007, 12:00
  4. Modifica Abit AS8 775 , Parliamone
    By Mc-Turbo in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-03-2005, 16:38
  5. * * * Chipset VIA KT133 e KT133A - Parliamone un po'.....
    By Gig in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 17:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022