Android OS: Parliamone

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
  1. #21
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masamune_Date
    ***
    La tua firma è strepitosa.

  2. #22
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Si davvero fantastica

    Ragazzi mi sto intrippando sul Samsung Galaxy S II, aiutatemi a trovargli difetti che non lo posso prendere

    Io per ora ci vedo solo la vecchia risoluzione WVGA (800x480) per il resto mi intrippa troppo!!!

    P.s. Thomas oggi ho parlato con un responsabile marketing di Samsung Italia, mi ha detto che esiste solo con l'Exynos, doveva prima essere prodotto con Tegra 2 ma sono successi casini con dei brevetti, quindi lo si trova solo con quello..
    Ultima modifica di ziotidus : 05-06-2011 a 01:11

  3. #23
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    P.s. Thomas oggi ho parlato con un responsabile marketing di Samsung Italia, mi ha detto che esiste solo con l'Exynos, doveva prima essere prodotto con Tegra 2 ma sono successi casini con dei brevetti, quindi lo si trova solo con quello..
    Digli queste due mie opzioni:

    1) Come hanno fatto a darti un lavoro, ignorante?
    2) Quindi prevedete di vendere solo qualche centinaia di Galaxy S II visto che la capacità produttiva di Samsung per l'Exynos è particolarmente ridotta?

    Probabilmente non sapeva cosa raccontarti per tenerti buono, da subito la comunità mondiale si è chiesta come facesse Samsung e realizzare milioni di Exynos vista la richiesta di Galaxy S II, e Samsung ha deciso di utilizzare anche Tegra 2 ma solo in alcuni mercati.

    Ora dubito che in pochi mesi abbiano stravolto la propria capacità produttiva...

    E poi, quali brevetti? Tegra 2 è concesso in licenza, è un prodotto che Samsung paga per ogni singolo smartphone che vende...non deve pagare nessun brevetto per usare Tegra 2, semmai i brevetti li paga per realizzare l'Exynos.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    I maggiori shop che ho scandagliato danno l'S2 con gpu Mali-400MP GPU - Orion chipset, ovvero Exynos.
    La cosa è alquanto fastidiosa direi... pare che i giochi Tegra 2 non vadano proprio perchè con restrizioni in base al chipset Nvidia
    Perchè fanno ste cagate?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #25
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    I maggiori shop che ho scandagliato danno l'S2 con gpu Mali-400MP GPU - Orion chipset, ovvero Exynos.
    La cosa è alquanto fastidiosa direi... pare che i giochi Tegra 2 non vadano proprio perchè con restrizioni in base al chipset Nvidia
    Perchè fanno ste cagate?
    Non ti perdi comunque nulla, sto testando un Optimus Dual mandatomi da LG per recensirlo, ho scaricato il Tegra Zone dal Market e ci sono solo sei giochini da poter scaricare, niente di che...

  6. #26
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Non ti perdi comunque nulla, sto testando un Optimus Dual mandatomi da LG per recensirlo, ho scaricato il Tegra Zone dal Market e ci sono solo sei giochini da poter scaricare, niente di che...
    Ah ne sono certo, non che mi interessi giocare nonostante tutta quella potenza
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #27
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Mai sentito parlare di Chainfire3D?
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  8. #28
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Slater91
    Mai sentito parlare di Chainfire3D?
    Sulla CyanogenMod è già integrato nella ROM, e lo trovo inutile.

  9. #29
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    42
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Secondo me invece Android si sta velocemente segnando il declino.

    E' assurdo detto così, datemi il tempo di preparare l'articolo sul mio blog e poi lo copio anche qua così mi direte cosa ne pensate.
    O mio Dio questa è una bufala assurda nn è assolutamente vero... Android ha fatto il botto da subito e lo sta mantenendo proprio perchè anche con i terminali entry level hai un ottimo rapporto qualità/prezzo... e puoi farci davvero di tutto. Posso tranquillamente dirlo e controfirmarlo perchè io sono passato da Symbian a Froyo(2.2.1) comprandomi un U8150 IDEOS(70€ usato) e mio padre invece ha un HTC DESIRE, che nonostante nn sia + il modello di punta della casa HTC è ancora uno dei migliori dispositivi sul mercato di oggi. E posso dirti senza alcuna difficoltà che ci sono delle differenze tra i 2 terminali ma nn sono dovute alle possibilità del SO ma alle loro caratteristiche tecniche, e.g. il desire ha il display HD quello ke nn ha il mio e quindi ha puo' vedere filmati in HD, ha un displaty di 3.8" mentre il mio 2.6", usa l'interfaccia SENSE (proprietaria di HTC) mentre io l'ho solo simulata sul mio IDEOS, ha una cpu da 1GHz contro i miei 528mhz. Queste sono le differenze tra i 2 terminali che fanno la differenza di prezzo ma nn di possibilità del SO e posso altrettanto dirti che non si comporta per nulla male il mio entry level, anzi comparato con dispositivi di 1 fascia di prezzo + alta regge tranquillamente il confronto, quello che non succede con i Symbiam, RIM etc.
    Poi non dobbiamo dimenticare che Android se è cosi' diffuso e ha fatto il BOOM nn è solo per questi motivi, ma anche per altri...., 1 di questi? E' il linux dei telefonini, un SO OPEN SOURCE che tutti possono modificare senza troppi problemi e che si riesce a personalizzare ed adattare alle proprie o altrui esigenze.
    Per questo il market di Android è VASTO come nessun altro e i software sono gratis, mentre quelli a pagamento hanno un prezzo molto + basso, dei market di OVI o di Apple, proprio perchè fatto da utenti normali che chiedono solo il prezzo simbolo del loro lavoro tipo un DONATE...

    Quindi detto tutto questo vi mostro un diagramma di vendite dei vari SO dove DIMOSTRO che quanto detto in precedenza sia una bufala:

    Ultima modifica di ziotidus : 07-06-2011 a 11:10

  10. #30
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    42
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Qualcuno mi spiega come mai il market è diverso da android ad android? Cioè da cell a cell... ad es. sul mio che ho Gingerbread 2.3.4 su Cyanogen 7.0 posso, x fare un esempio, scaricare il demo di Ms Pacman e anche il gioco completo a pagamento, su un Samsung Next invece il gioco NON ESISTE (ha su ancora Eclair 2.1 mi sembra).
    Come mai?
    Semplicissimo il motivo è che non tutti gli android hanno le stesse caratteristiche e questo il market lo valuta... tipo se vuoi un software che funziona solo in risoluzioni HD, chi ha un device HD lo trova nel market chi invece come me ha un IDEOS che nn è HD non lo trova...

    spero di essermi spiegato bene

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 10:42
  2. ArmA 2 Vs Operation Flashpoint 2: parliamone
    By Daniele in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 13:39
  3. Vista e alcuni problemi.......Parliamone....
    By Pany in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-02-2007, 12:00
  4. Modifica Abit AS8 775 , Parliamone
    By Mc-Turbo in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-03-2005, 16:38
  5. * * * Chipset VIA KT133 e KT133A - Parliamone un po'.....
    By Gig in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 17:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022