Raccolta test tecnici cuffie

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Localitą
    Mantova
    Etą
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Massimo

    IMHO
    Sarebbe bello riunire TUTTI i link interessanti, in un solo sussidiario suddiviso per tematiche, da clicckare all' evenienza per noi .


    Joy!
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  2. #12
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Localitą
    Mantova
    Etą
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Nota bene.
    Inner Fidelity, attivo da pochi giorni, č la nuova avventura di Tyll Hertsens. Un personaggio che in fatto di cuffie e dispositivi portatili la sa molto lunga (fondatore ed ex amministratore delegato di HeadRoom). Inoltre pare che in Inner Fidelity ci sia anche lo zampino di Stereophile...
    Ho dato un' occhiata ai grafici delle cuffie Tesla T1, HD600, Grado RS1.
    Devo dire che confermano le mie impressioni da possessore ed (ex)possessore.

    Una nota particolare "tennnica" che vorrei condividere con voi...
    La Tesla T1 ha un modulo di fase molto lineare, stessa cosa dicasi per l' impedenza... mentre la maggior parte di tutte le altre cuffie, dopo il 10Khz sfasano abbondantemente... ed il modulo d' impedenza s' impenna.
    Sara' per questo motivo che mi piace la naturalezza di suono della Tesla T1 ?

    Joy!
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Localitą
    Milano
    Etą
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Ho messo in evidenza la discussione ...... grazie mille massimo dai sempre un valido contributo


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Ho messo in evidenza la discussione ...... grazie mille massimo dai sempre un valido contributo
    Figurati... č sempre un piacere!
    Massimo Bianco

  5. #15

    Predefinito

    Aggiunto al primo post di questo thread un altro link ricco di test, che gli amanti del mondo cuffie conoscono benissimo!

    HeadRoom: Stereo Headphones, Amps & DACs, Wireless, Noise Canceling, Ear Canal, Earbud, Audio Cables & Accessories
    Massimo Bianco

  6. #16

    Predefinito

    Aggiunto, al secondo post di questo thread, delle soluzioni DIY per eseguire un ascolto in cuffia di qualitą!
    Massimo Bianco

  7. #17
    Massimo Bianco

  8. #18

    Predefinito

    Rendo noto che tra pochi giorni uscirą in edicola un numero speciale dedicato alle cuffie sulla rivista CHF n.147.

    Massimo Bianco

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Informazioni sui dati tecnici
    By gabnecco in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 17:07
  2. Cercasi Tecnici / Sistemisti MILANO
    By Assitech in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 13:05
  3. consiglio dai tecnici
    By geosca in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-05-2001, 18:23
  4. X MORENO: PROBLEMI TECNICI
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-09-2000, 18:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022