errore win update

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito errore win update

    Non soche cavolo è successo :crazy





    qualcuno ha idea su cosa possa essere


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    a volte lo fa, riavvia e riprova l'aggiornamento e vedrai che funziona!
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    anche secondo mè, riavvia il pc e lancia di nuovo win update e vedrai che si sistema tutto

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    non funziona nemmeno riavviando :crazy non capisco che cavolo possa essere


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Il primo dovrebbe essere provocato dalla corruzione di alcuni file di windows update. Ho trovato qualche riferimento a Vista ma sei il primo su Win7, complimenti!!

    Prova così:
    Start -> Esegui (se non ce l'hai va bene anche nel campo search) -> services.msc
    Ferma il servizio Windows Update
    Rinomina la directory C:\Windows\SoftwareDistribution in C:\Windows\SoftwareDistribution.old
    Riavvia il servizio Windows update
    Prova a rilanciare gli aggiornamenti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Il primo dovrebbe essere provocato dalla corruzione di alcuni file di windows update. Ho trovato qualche riferimento a Vista ma sei il primo su Win7, complimenti!!

    Prova così:
    Start -> Esegui (se non ce l'hai va bene anche nel campo search) -> services.msc
    Ferma il servizio Windows Update
    Rinomina la directory C:\Windows\SoftwareDistribution in C:\Windows\SoftwareDistribution.old
    Riavvia il servizio Windows update
    Prova a rilanciare gli aggiornamenti.
    domani provo e vi dico visto che è sul portatile di mia mamma


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    nemmeno così,ho fatto come mi hai detto mi ha creato una nuova cartella SoftwareDistribution ma mi da lo stesso errore :sorry


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #8
    nibble L'avatar di magnetor
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    57
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    nemmeno così,ho fatto come mi hai detto mi ha creato una nuova cartella SoftwareDistribution ma mi da lo stesso errore :sorry
    Allora caro CrAzY MoDdEr credo che il problema potrebbe essere questo:

    se Windows Update continua a offrire gli stessi aggiornamenti, il problema potrebbe essere dovuto al contenuto corrotto nella cartella SoftwareDistribution.

    È necessario rinominare la cartella SoftwareDistribution per poi riprovare ad accedere a Windows Update.

    Ecco come rinominare la cartella SoftwareDistribution :

    1. Interrompi il servizio di Windows Update (bisogna aver effettuato l’accesso come Amministratore).

    Fai clic sul pulsante Start> Pannello di controllo>Sistema e Manutenzione>Strumenti di amministrazione.

    Fai doppio clic su Servizi. Se richiesto, è necessario fornire la password da Amministratore o una conferma. Fai clic con il tasto destro del mouse sul servizio Windows Update e seleziona Arresta.

    2. Fai clic sul pulsante Start, digita %windir% nella casella Inizia ricerca, quindi premi INVIO.
    (Nota: %windir%" è la directory di installazione di Windows ).
    In questo modo si apre la finestra della directory di Windows permettendoti di localizzare e rinominare la cartella SoftwareDistribution. Rinominala in SoftwareDistributionOld.

    3. Per avviare il servizio di Windows Update.

    Fai clic sul pulsante Start> Pannello di controllo>Sistema e Manutenzione>Strumenti di amministrazione.

    Fai doppio clic su Servizi. È necessario fornire la password da amministratore o una conferma
    se richiesto.
    Fai clic con il tasto destro del mouse sul servizio Windows Update e seleziona Avvia.

    Questa procedura ti serve per eliminare la cronologia del servizio Windows Update.
    A questo punto conferma per eliminare la cronologia.

    4. Ora ti è necessario riavviare il sistema.
    Bada bene che senza riavviare, la nuova cartella per SoftwareDistribution non può essere creata.

    5. Inoltre puoi sempre controllare quali aggiornamenti sono installati sul computer accedendo a:

    Pulsante Start>Pannello di controllo>Programmi. Sotto a Programmi e funzionalità, fai clic su Visualizza aggiornamenti installati.

    A questo punto non dovrebbero essere offerti gli stessi aggiornamenti già installati.

    Prova un pò a seguire questa procedura che su vista ha sempre funzionato.

    Ciao Luigi.

  9. #9
    nibble L'avatar di magnetor
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    57
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Non soche cavolo è successo :crazy





    qualcuno ha idea su cosa possa essere
    Non avevo notato la schermata da te postata e solo ora l'ho guardata con attenzione difatti l’errore 80073712 di Windows Update, non consente il download e l’installazione degli aggiornamenti. Di conseguenza, non si riesce ad aggiornare Windows.
    Questo errore è comune e viene causato dall’arresto del processo di aggiornamento.
    Può accadere anche quando il PC è in fase di arresto o riavvio a causa di errore grave del sistema o di un errore umano.

    Per risolvere l’errore, bisogna provare ad eliminare il file “pending.xml” presente in “C:\Windows\winsxs\pending.xml” quindi scaricare e installare Windows Update Agent di Microsoft.

    Ecco la procedura:

    1. Apri il menù di “Start” -> “Tutti i Programmi” -> “Accessori“, clicca con il tasto destro su “Prompt dei Comandi” e scegliere “Esegui come amministratore“;

    2. Digita i seguenti comandi per prendere la proprietà :

    takeown/f C:\Windows\WinSxS\pending.xml

    cacls C:\Windows\WinSxS\pending.xml/ G "Nome_Utente": F

    (Al posto di “Nome_Utente” inserisci il nome identificativo dell’account che da l’errore; ad esempio cacls C:\Windows\WinSxS\pending.xml/G SniperWolf: F

    3. Eliminare “pending.xml” attraverso il comando:

    del C:\Windows\WinSxS\pending.xml

    4. Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows Updates Agent:

    5. Quando sarà richiesto, riavvia Windows. Esegui quindi Windows Updates Agent, per poter installare senza problemi i nuovi aggiornamenti.


    L'altro errore è un aggiornamento non riuscito delle periferiche credo una webcam.

    P.S. A volte, l'errore 0x800f0206 è anche dovuto a problemi che sono causati da bug spyware o virus, quindi è intelligente eseguire un programma di rimozione, per togliere qualsiasi spyware e adware infezioni.

    Ciao Luigi.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prompt_comandi.png
Visite: 239
Dimensione:   67.9 KB
ID: 9539  

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    errore corretto grazie mille


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ma i file di Win Update??...
    By pizio80 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-10-2004, 14:03
  2. errore Win 98 e sandra 2003
    By lancer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-02-2003, 16:43
  3. errore avvio WIN 2000 pro
    By lancer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-11-2002, 16:12
  4. Errore Win XP
    By cacarlo80 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-12-2001, 12:57
  5. errore di protezione in win ME?????????????
    By zoran62 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-12-2000, 14:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022