Playstation network saltata per colpa di un hacker..

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
  1. #41
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Bah si leggono belle parole sul suo blog intanto un gruppo di hacker chiamato "Unknown" minaccia sony apertamente. Contemporaneamente è nata una rete di supporto per lo scellerato hacker tedesco, ora se gli eventi si ripetono come nei trascorsi recenti, PSN andrà di nuovo out... xD oppure chissà!

  2. #42
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Bah si leggono belle parole sul suo blog intanto un gruppo di hacker chiamato "Unknown" minaccia sony apertamente. Contemporaneamente è nata una rete di supporto per lo scellerato hacker tedesco, ora se gli eventi si ripetono come nei trascorsi recenti, PSN andrà di nuovo out... xD oppure chissà!
    infatti.. Sony, sempre che la cosa sia possibile... deve chiudere i buchi d'accesso ma fino a quando non lo farà ci sarà sempre qualcuno ci prova, tantopiù che ora si è visto che quando è messa alle strette paga.. e paga pure bene.
    La gara a chi si riesce ad infilare nei server, ora come ora, è accesa più che mai e non mi stupirei che nel breve periodo saranno riscontrate ulteriori "anomalie" da parte del colosso giapponese..

    Per quanto riguarda la rete di supporto invece personalmente la reputo una cosa positiva, quando un membro della comunità che "gioca secondo le regole" viene, come dire.. "accerchiato" è bello che il collettivo non lo abbandoni a sè stesso e che in qualche modo cerchi di interessarsi alla cosa con azioni di supporto anche dal punto di vista economico. Non oso neanche immaginare lo squadrone di avvocati che Sony mette in campo.. quando vai a pestare i piedi a mega aziende come Sony è meglio avere "le spalle coperte" o sono dolori

  3. #43
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me riusciranno sempre a colpire perchè nell'informatica la sicurezza vera e propria non esiste, si possono solamente limitare i danni e prendere tempo. PSN è stata presa di mira e sino a quando non verrà creata una task force di esperti (almeno quanto gli hackers che la attaccano) in protezione della stessa (vedi bustarelle), ci saranno temporanei blackout a discapito degli utenti finali. Gli hackers penso vogliano creare questi disservizi per spingere gli utilizzatori a cambiare piattaforma causando ovvi ed ingenti danni economici alla Sony.

  4. #44
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Gli hackers penso vogliano creare questi disservizi per spingere gli utilizzatori a cambiare piattaforma causando ovvi ed ingenti danni economici alla Sony.
    Personalmente credo che nel dato momento in cui, questi hacker, incominciano a giocare con il fuoco è solo la conseguenza del loro estro.

    Felice per le azioni di solidarietà, meno per gli utenti finali...

    Edit: ...ma alla fin fine il motivo della causa, eh che hanno fatto incazzare i pinguini?!?
    Ultima modifica di Thor86 : 27-06-2011 a 01:13

  5. #45
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    beh ... la cosa è anche affascinante da un certo punto di vista ... ci vedo anche una certa nota romantica ; l'eterna lotta tra il bene e il male ... liberi di scegliere chi interpreta il bene e chi il male .... ovviamente ... e .... F_hack the system !!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #46
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Senza alcun dubbio spiccano le note romantiche...

  7. #47
    bit L'avatar di robygtc
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    39
    Messaggi
    5

    Predefinito

    e chi la prende nei cosidetti è il player.

  8. #48
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    se le cose rimangono messe così, il player in sè ci rimette solo se Sony sospende il "servizio", per quanto riguardano i codici rubati, fino a prova contraria non sono stati ne diffusi ne venduti, non è questa l'intenzione, se proprio volessero fare dei "soldi facili" gente di quel livello riesce sicuramente a trovare altre vie meno complicate e di certo non si esporrebbero in prima persona mettendoci la faccia, di questo stanne certo.
    questa è una partita a carte giocata ad un tavolo privato.. gli utenti in sè non vengono coinvolti a meno chè non salti il banco

  9. #49
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Quoto al 100% Brugola.X!

    P.S.: Ma mi spieghi da cosa deriva il tuo nickname?

  10. #50
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    P.S.: Ma mi spieghi da cosa deriva il tuo nickname?
    in sè non è niente di chè, come spesso accade nasce tutto grazie al caso o quasi. "brugola" è una cosa che mi tiro dietro sin da quando avevo 14 anni, sin dai mitici tempi dei primi motorini (senza volermi allargare troppo, posso affermare in tutta tranquillità che dalle mie parti, di gente che lavora su vespe, lem ed oxford vari ce n'erano veramente pochi al mio livello, avevo , anzi ho tutt'ora un dono, con la sola imposizione delle mani ho la capacità di far "volare" le due ruote oltre ogni ragionevole limite )
    con la mia mitica vespa 50 special gialla "fumavo" il fiat 900 dei caramba in terza marcia... la quarta "avanzava"

    la .x invece l'ho "guadagnata" perchè a suo tempo, mi ero scordato i dati del login di una precedente iscrizione, "brugola" appunto. Alla seconda iscrizione visto che brugola già risultava ho "aggiunto" il .x "generando" il mio attuale nick name
    Ultima modifica di brugola.x : 02-07-2011 a 14:47

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. un hacker mi rompe
    By Utente Normale 01 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 19:23
  2. Cassiopea Network
    By MadMax in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-04-2001, 19:50
  3. Hacker BECCATO!!!!!!!!!!!!!!
    By maxime in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 22:25
  4. Network monitor
    By fabcar in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 18:43
  5. e basta con stì hacker
    By carlo in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-11-2000, 19:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022