Configurazione SSD su ASUS P7P55D-PRO

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
  1. #41
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    questo è lo slogan pubblicitario di Kingston e non una recensione ...

    siamo seri ...

    dai un'occhiata alle recensioni e leggile come vanno lette, se valessero i dati dichiarati sarebbe inutile fare le recensioni ... specialmente gli IOPS e l'uso di pattern da 4K ...

    GUARDA I PUNTEGGI RESTITUITI NEL PCMARK CHE E' L'UNICO SOFTWARE CHE SIMULA UN UTILIZZO REALE

    Recensioni -X- NextHardware.com

    il tuo disco era valido 2 anni fa, non ora ... al limite di Kingston dovevi comprare il V+ 100 che comunque rimane ben al di sotto di qualsiasi disco della concorrenza con SandForce ...

    ripeto, spero che tu lo abbia pagato poco davvero ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #42
    kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    46
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    questo è lo slogan pubblicitario di Kingston e non una recensione ...

    siamo seri ...

    dai un'occhiata alle recensioni e leggile come vanno lette ... specialmente gli IOPS e l'uso di pattern da 4K ...

    Recensioni -X- NextHardware.com

    il tuo disco era valido 2 anni fa, non ora ... al limite di Kingston dovevi comprare il V+ 100 che comunque rimane ben al di sotto di qualsiasi disco della concorrenza con SandForce ...

    ripeto, spero che tu lo abbia pagato poco davvero ...
    Quindi ho preso una fregatura?

  3. #43
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    guarda mi stai anche simpatico e quindi non lo scrivo per romperti le scatole, sia ben chiaro, ma mi piace essere trasparente e onesto ...

    se hai preso un 128GB di una serie V che non è praticamente più nemmeno in produzione e di tecnologia obsoleta, e l'hai pagato più di 120/130 €, sì ... decisamente ti hanno o ti sei fregato ...

    non me ne frega dei prezzi di listino, un negoziante skillato quella roba non te la propone, così come non proporrebbe un SandForce fra 2 anni ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #44
    kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    46
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    guarda mi stai anche simpatico e quindi non lo scrivo per romperti le scatole, sia ben chiaro, ma mi piace essere trasparente e onesto ...

    se hai preso un 128GB di una serie V che non è praticamente più nemmeno in produzione e di tecnologia obsoleta, e l'hai pagato più di 120/130 €, sì ... decisamente ti hanno o ti sei fregato ...

    non me ne frega dei prezzi di listino, un negoziante skillato quella roba non te la propone, così come non proporrebbe un SandForce fra 2 anni ...
    Non ti preoccupare, dimmi tranquillamente quello che pensi.....il disco l' ho preso da E-pr@ce(@=i), non uno shop del cavolo, a 20€ in meno di un Vertex2
    Va bò....ho preso una fregatura....la colpa è mia, dovevo sondare di più il terreno!

  5. #45
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    avendolo comprato on-line, beh sì, la colpa è tua ...

    ad ogni buon conto hai sempre un sistema veloce, non ti preoccupare e goditelo fraggando a tutto spiano ...

    la prossima volta magari dai retta al buon The_Bis che non ha nessun tornaconto e vi consiglia sempre al meglio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #46
    kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    46
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    avendolo comprato on-line, beh sì, la colpa è tua ...

    ad ogni buon conto hai sempre un sistema veloce, non ti preoccupare e goditelo fraggando a tutto spiano ...

    la prossima volta magari dai retta al buon The_Bis che non ha nessun tornaconto e vi consiglia sempre al meglio
    Pensa che la mia intenzione iniziale era di acquistare un Vertex2(ho aperto la discussione parlando del disco OCZ).....pazienza, spero che questo thread possa servire a qualche utente, indeciso sull'acquisto di un disco allo stato solido!
    Grazie mille giampa!
    Ultima modifica di Francesco Costanzo : 12-05-2011 a 18:12

  7. #47
    kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    46
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Oggi ho riprovato a fare un test.......stranamente le prestazioni sono migliorate!


    Queto è il test effettuato ieri!

    @giampa: Forse tu ti riferivi alla prima serie "V" con chip del controller "JMicron", il mio è il "Kingston SSDNow SV100S2/128G" con il controller migliorato della "Toshiba" e guardando la recensione che posto, non mi sembra poi così pietoso!(chiaramente il SandForce resta superiore) http://www.hwlegend.com/recensioni/a...riche/191.html
    Ultima modifica di Francesco Costanzo : 12-05-2011 a 22:37

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Asus p7p55d pro
    By carpo93 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-05-2010, 14:27
  2. Vendo i3 540, asus p7p55d pro, corsair hx650
    By carpo93 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-05-2010, 20:16
  3. Aiuto ASUS P7p55D DELUXE
    By Kamabitch in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-09-2009, 20:21
  4. Asus P7P55D Premium - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-08-2009, 10:36
  5. Asus P7P55D Deluxe e P7P55D in vendita - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-08-2009, 10:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022