Date un'occhiata alla mia creatura: il "DIGIFAST One" ...

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
  1. #51
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    quindi state testando delle schede video tipo le nvidia gtx 6xx o ati 7xxx, credo che con l'accelerazione hardware e con un buon procio non dovrebbero esserci problemi. purtroppo ora come ora non ci sono ne contenuti ne monitor o vpr con quella risoluzione (a costi da comuni mortali!)

  2. #52
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Per uscire a 4K serve una scheda video che lo supporti ....

    Quanto a contenuti e proiettori, per quanto cari, ed in barba alla crisi, ci è proprio stato richiesto questo.

    In ogni caso siamo sempre avanti e pronti a recepire e soddisfare le richieste di mercato e degli utenti, questo è quello che conta.

    Saluti
    Marco

    Ps. Per chi non può permettersi un prodotto di questo prezzo, stiamo anche pensando ad un'unità sempre interessante ma di prezzo più accessibile.
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  3. #53
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    per me un'unità più modesta sul piano della componentistica ma con lo stesso software (compresa la DRC) e senza alcuna gestione di tv o satellite, un player puro senza fronzoli, sarebbe un oggetto veramente interessante.
    attendo notizie

  4. #54
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da vayra
    per me un'unità più modesta sul piano della componentistica ma con lo stesso software (compresa la DRC) e senza alcuna gestione di tv o satellite, un player puro senza fronzoli, sarebbe un oggetto veramente interessante.
    attendo notizie
    Ci stiamo ragionando su ..., solo che la funzione DRC in multicanale sull'audiovideo, renderla economica è piuttosto problematico ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  5. #55
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ma è proprio la DRC a rendere il vs prodotto diverso dal resto del panorama degli HTPC!

  6. #56
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da vayra
    ma è proprio la DRC a rendere il vs prodotto diverso dal resto del panorama degli HTPC!
    DRC è la classica ciliegina sulla torta, ma credimi ci sono mille altri argomenti che distinguono il nostro apparecchio da un "htpc".

    Se no, non ci sarebbero voluti tre anni buoni di sviluppo dell'apparecchio e rilevanti investimenti, non credi?

    Poi si può banalizzare tutto: anche una Fiat Panda ha quattro ruote ed un motore esattamente come una Ferrari ed entrambe sono autovetture, ma non sono la stessa cosa ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  7. #57
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    certo che il vs apparecchio è qualcosa di innovativo e risponde alle esigenze di qualsiasi utente dal newbie all'appassionato, ma, permettimi, io non so nulla delle specifiche per cui non posso giudicare, so solo che ha una bella interfaccia, gestisce il satellite e la tv digitale e che ha la DRC. di queste caratteristiche a me interesserebbe solo l'ultima, perciò l'ho citata.
    cmq se farete una demo nel sud Italia (Puglia) sarei ben felice di vederlo in azione!

  8. #58
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Per semplificare e tanto per fare qualche esempio rispetto al tipico HTPC da smanettoni ci distinguiamo per:

    Affidabilità, stabilità, rispetto perfetto nella riproduzione delle numerose cadenze video, scaling dei dvd ( e non solo ) a 1080p ultraperformante, continuo sviluppo e possibilità di upgrade software ( gratuita ) ed hardware ...

    In poche parole, l'apparecchio non invecchia mai.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  9. #59
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ok, spero di poterlo vedere dal vivo in qualche manifestazione

  10. #60
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Va be che molti sono in vacanza, ma noi stiamo ancora lavorando con impegno ...

    E quindi con grande piacere ci tengo a tenervi informati circa le ultime novità sui nostri prodotti:

    Innanzitutto vorrei comunicare che abbiamo il nostro primo rivenditore ufficiale: Audioquality di Bologna; oltretutto ringraziamo molto Marcello Canè per la collaborazione e la disponibilità per lo sviluppo della versione 4K del nostro DIGIFAST1 Plus, non ancora ufficialmente rilasciato, ma praticamente pronto e quindi in dirittura di arrivo

    Poi ci tenevo a render noto, come risulta dal nostro sito, che oggi ufficializziamo la disponibilità di varie opzioni scalabili, sempre per il modello "DIGIFAST1 Plus" con DRC e crossover digitale, che permettono configurazioni in uscita fino a 32 canali a 48Khz./24 bit, 16 canali a 96Khz./24 bit ed infine 8 canali a 192KHz./24 bit, con interfaccia di uscita ADAT o AES-EBU ( SPDIF ).

    E molto altro sta bollendo in pentola, stay tuned

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 6 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Benvenuta o mia creatura!!!
    By aviscido in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30-06-2007, 12:54
  2. Ecco a voi la mia creatura ... : )
    By bluesun77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29-12-2001, 13:21
  3. Mi ci date un'occhiata
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 17:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022