Date un'occhiata alla mia creatura: il "DIGIFAST One" ...

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
  1. #21
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    c'è anche da dire che chi può spendere 10.000€ per un videoproiettore probabilmente non sa manco cosa sia la crisi, chi invece ne spende 2.000€, magari con la tredicesima, non è che lo può cambiare ogni anno

  2. #22
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    c'è anche da dire che chi può spendere 10.000€ per un videoproiettore probabilmente non sa manco cosa sia la crisi, chi invece ne spende 2.000€, magari con la tredicesima, non è che lo può cambiare ogni anno
    Esatto e' un periodo pazzo e pieno di contraddizioni: penso sappiate che su un notebook c'e' un margine netto tra i 20 ed i 50 Euro?

    A chi puo' andare bene se non ai centri commerciali, ossia a dei girascatole, una politica prezzi del genere?

    Per questo si cerca di sopravvivere in altro modo ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  3. #23
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    56
    Messaggi
    69

    Predefinito

    continuano a mancare le informazioni sull'hardware utilizzato e del sistema operativo.

  4. #24
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da assorosso2
    continuano a mancare le informazioni sull'hardware utilizzato e del sistema operativo.
    Questo ha poca importanza, essendo una soluzione finita ( ma in continua evoluzione ) e non certo modificabile ( o meglio pasticciabile ) dall'utente.

    Non si fosse capito, ribadisco che non si tratta del solito HTPC per "smanettone" piu' o meno prestante ed esteticamente valido, che poi inevitabilmente si trascinerebbe dietro tutte le solite problematiche di instabilita' tipiche di un normale pc, etc etc etc

    Quindi non resta che apprezzarne i risultati e rimanere con la mandibola slogata

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    56
    Messaggi
    69

    Predefinito

    quindi stai dicendo di acquistare ad occhi chiusi e soprattutto sborsare anche 5.000€. cominciano ad affiorare molti dubbi. un htpc inevitabilmente si basa su hardware da pc se e' un buon prodotto,altrimenti lo si mette in piedi anche con meno. ma la cosa fondamentale e' il software che per i piu e' sempre il lato oscuro, ma per chi ha esperienza lo si mette in piedi in 2 ore, senza rogne e massima stabilita. almeno con il mio concetto di htpc che ribadisco deve avere base linux, spero con tutto il cuore che non stiamo parlando di qualche mod mediaportal.

  6. #26
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Per cominciare l'apparecchio costa 3500 Euro Ivato ( mentre le altre piu' costose sono versioni speciali per applicazioni particolari ).

    Quanto al resto, noi garantiamo delle performance perfette per le funzioni per le quali proponiamo l'apparecchio, ossia la riproduzione perfetta ( la qualita' dipende ovviamente anche dal tipo di video ) di qualsiasi video dal filmato su youtube al dvd, MKV e blu ray, 3D e non, ISO e non ISO, da cartella o direttamente da disco, come pure da dischi/usb memory card, NAS via Ethernet od in WIFI.

    Che poi tu ed altri siano in grado di farselo in casa, poco ci interessa, quel tipo di utente non sara' mai tra i nostri clienti nemmeno lo vendessimo a meta' prezzo.

    Anche io con 1000 Euro mi sono costruito un DAC che normalmente viene venduto tra i 5000/10000 Euro, ed allora?

    Mica tutti sono in grado di farlo e mica tutti hanno l'esperienza di chi fa PC da tre decadi e di chi lavora professionalmente nella produzione audio/video SD/HD ..

    Ad esempio conosco una miriade di "esperti" dell'informatica che formattano il pc due volte a settimana ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    Ad esempio conosco una miriade di "esperti" dell'informatica che formattano il pc due volte a settimana ...

    Saluti
    Marco




    Get Rich or Die Tryin'

  8. #28
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    56
    Messaggi
    69

    Predefinito

    mah!!! non credo che un htpc da 5.000€ faccia piu di uno da 1.000. certo ci si puo arrivare, ma con hardware che su un htpc non serve a niente. di sicuro non si fa un htpc con un quad core e uno sli di gtx 580, il software lo si trova bello e pronto e lo si puo personalizzare come si vuole e mi permetto di garantire che e' ultra facilissimo da configurare. ammetto di non credere in questo progetto ma vi faccio comunque i miei auguri.

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da assorosso2
    mah!!! non credo che un htpc da 5.000€ faccia piu di uno da 1.000. certo ci si puo arrivare, ma con hardware che su un htpc non serve a niente. di sicuro non si fa un htpc con un quad core e uno sli di gtx 580, il software lo si trova bello e pronto e lo si puo personalizzare come si vuole e mi permetto di garantire che e' ultra facilissimo da configurare. ammetto di non credere in questo progetto ma vi faccio comunque i miei auguri.
    ma non riesci a capire che l' HTPC in questione è per chi non ha voglia di assemblarselo e programmarselo, in ogni caso dubito tu possa ottenere un prodotto simile a quello proposto dato che deriva da 2 anni di sviluppo da parte di persone che lo fanno come lavoro.


    Get Rich or Die Tryin'

  10. #30
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    56
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    ma non riesci a capire che l' HTPC in questione è per chi non ha voglia di assemblarselo e programmarselo, in ogni caso dubito tu possa ottenere un prodotto simile a quello proposto dato che deriva da 2 anni di sviluppo da parte di persone che lo fanno come lavoro.
    guarda io non sto denigrando affatto il vostro lavoro, e non metto in dubbio le qualita di chi ci lavora, ho capito quali sono le vostre intenzioni. ma assemblare un htpc non mi pare che sia un impresa alla portata di pochi, per quanto riguarda il software come ho gia detto ci sono vari sistemi fatti apposta per questo, ci sono i forum che ti aiutano in caso avessi problemi di configurazioni, ma non mi pare sia difficile installare un attimo un sistema operativo dove non devi nemmeno preoccuparti delle partizioni. servono non piu di 5 minuti per ritrovarsi tv-sat e dtt funzionanti, telecomando gia mappato e riconosciuto, al massimo si deve fare la scansione canali o mettere una lista gia sistemata per categoria, o mettere un attimo il percorso dei propri film/musica che si possono avere anche in rete, cosi come non e' difficile settare una skin o altro. certo! fornite la pappa bella e pronta e questo a qualcuno fa comodo, ma quanti sono???? perche il settore htpc e' sempre un settore dove ci vanno gente con una certa esperienza quindi non credo abbiano problemi nello smanettare un attimo per personalizzare il tutto. il vostro progetto e' molto vicino al reelbox, che gia di base parte sotto i 1.000€ e ha gia una certa schiera di fan, il problema e' che io posso avere lo stesso risultato risparmiando parecchi soldi, quindi gia un reelbox non lo acquisterei mai. comunque auguri di buona fortuna e soprattutto vendita per il vostro progetto.

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Benvenuta o mia creatura!!!
    By aviscido in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30-06-2007, 12:54
  2. Ecco a voi la mia creatura ... : )
    By bluesun77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29-12-2001, 13:21
  3. Mi ci date un'occhiata
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 17:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022