Correttori attivi di acustica ambientale: non c'e' niente da fare ...

Pagina 9 di 20
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 194
  1. #81
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Sorvolo sul modus di apertura del post Renato, se eri un'altro ti eri beccato il BAN immediatamente per offesa ad un supermoderatore del forum solo per il rispetto e la stima che nutro per te non lo faccio


    Per il resto: credo che non hai ben capito quello che volevo dirti Renato ma, evito di rispiegartelo dopo il moto a luogo molto fine invero ricevuto per Telefono

    Per me si chiude qui e sottolineo punto

    Qui nessuno deve chiedere scusa a te o ad altri compreso microfast mentre, , sei tu ora in condizioni di dover chiedere scusa sia alla board. agli utenti e ad un collaboratore di nexthardware.


    La prossima offesa sei fuori per 15 gg mi spiace ma, non confondo più amicizia e lavoro Renato sono troppe le delusioni ricevute l'ultima è la tua, ma, mi rendo conto che, nel vostro ambiente non esiste la parola amicizia mi spiace bisogna sempre camminare con il sedere attaccato al muro
    Ultima modifica di wasky : 04-04-2011 a 13:55

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #82

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    La mia personalissima crociata e' contro la disinformazione, a maggior ragione quando a farla e' quella che si definisce la piu' autorevole testata italiana e non solo ...

    Dovrei far finta di niente se qualcuno dice cose sbagliate o faziose ed andare avanti per la mia strada?

    Troppo comodo amico mio: la gente normale e tecnicamente poco preparata ma abituata a leggere da anni una rivista a chi credi dia piu' credito?

    Quindi e' necessario sottolineare, cercando di mettere all'angolo chi sbaglia od e' impreparato.

    Chi, per fare un esempio, ha fatto emergere le qualita' della EMU1212M, nonostante affermazioni contrarie, faziose e facilone derivanti da esperienze non aggiornate, tipo equipararla ad una sound Blaster dei primi tempi?

    Ma questo non ti da fastidio?

    Non ti da fastidio, indipendentemente dal nome e cognome di chi scrive e da dove scriva, leggere un numero si e l'altro pure, che vengano scambiati nF. con uF., trasformatori toroidali con R-core, affermazioni assurde come quella che un motore passo passo senza un limitatore farebbe intervenire il magnetotermico dell'impianto di casa, grafici invertiti ed interpretati e parametrati ad altri in modo discontinuo e come fa comodo di volta in volta?

    Tutto questo danneggia il settore e chi cerca invece di lavorare seriamente, con passione e sdoganato da interessi.



    Di nuovo ..., se un'informazione e' sbagliata, lo e' e basta.



    Siccome lo faccio a gratis, forse ti sara' sfuggito che lo faccio da anni, non ambisco a pubblicare una rivista, ma il mio contributo sicuramente l'ho dato e continuo a darlo.

    E come sempre i nodi vengono al pettine.

    Non mi aspetto che qualcuno venga a ringraziarmi per tutte le cose che ho detto e che poi si sono rivelate azzeccate ( tipo la correzione attiva, l'eccelsa qualita' di alcune schede audio interne fino all'altro ieri completamente ignorate, l'aver aperto gli occhi circa apparecchi di costo competitivo che vanno meglio di altri che costano n volte, etc etc ), ma piuttosto che qualcuno venga a rinfacciarmi qualche mia affermazione sballata ...

    Mannaggia, da quanti anni che sto aspettando questo.

    Saluti
    Marco
    Vexata quaestio, Marco, vexata quaestio!
    Sono dell'opinione che un ragionamento di tipo binario porta sempre poco lontano.
    Sappi che tu non rendi alcun servizio ai lettori di AR, poichè la maggioranza dei lettori di riviste specializzate non frequenta i forum!
    Riguardo a quel che che consigli, a me non da' fastidio. Ci mancherebbe. Quel che mi "infastidisce", invece, è il tuo modus operandi, invero poco elegante: entrare sempre a "gamba tesa" sul pezzo, denigrando chiunque non la pensi come te, non è un gran bel modo di agire!!!
    Mi sono iscritto a NextHardware perchè era un luogo tranquillo. Un posto dove si respirava un'aria pulita. Vedo, invece, che i venti del Giappone sono giunti fin qui. Mi spiace!!!
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 05-04-2011 a 08:10
    Massimo Bianco

  3. #83
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Massimo, io ritengo che sia ancora un posto tranquillo

    Diamoci anche un po' di tempo e non giudichiamo frettolosamente.
    Infatti, l'intera sezione stessa ha bisogno di tempo per prendere una sua piu' ferma e concreta caratterizzazione.

  4. #84
    bit
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    76
    Messaggi
    28

    Predefinito KRK Ergo

    Credo che questa sia l'ambiente giusto per porvi un questito "tecnico".
    Qualcuno di voi conosce il KRK Ergo?
    Per me, che ormai non ho più un numero sufficiente di neuroni da permettermi di diventare un esperto di informatica, uno "smanettone", potrebbe essere lo strumento giusto per entrare nel mondo della correzione acustica ambientale un maniera seria e semplice.
    Qualcuno di voi sa darmi un parere? Pro e contro?
    Grazie
    Teo

  5. #85
    nibble L'avatar di Rudino
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    60
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Originariamente inviato da teomarini
    Credo che questa sia l'ambiente giusto per porvi un questito "tecnico".
    Qualcuno di voi conosce il KRK Ergo?
    Per me, che ormai non ho più un numero sufficiente di neuroni da permettermi di diventare un esperto di informatica, uno "smanettone", potrebbe essere lo strumento giusto per entrare nel mondo della correzione acustica ambientale un maniera seria e semplice.
    Qualcuno di voi sa darmi un parere? Pro e contro?
    Grazie
    Teo
    Harlock_cap lo possiede e lo utilizza per l'impiantino della casa dove vive attualmente. E' un po' che lo vuole portare a casa mia per provare l'effetto che fa...
    Comunque corregge dai 600 htz in giù, anche nel dominio del tempo. E' poco versatile perchè no permette di utilizzare un DAC esterno, ma solo il suo; infatti esce in analogico.
    Come ingressi, invece, è abbastanza completo (SPDIF e Firewire).
    Ciao,
    Marco LP

  6. #86
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da teomarini
    Credo che questa sia l'ambiente giusto per porvi un questito "tecnico".
    Qualcuno di voi conosce il KRK Ergo?
    Per me, che ormai non ho più un numero sufficiente di neuroni da permettermi di diventare un esperto di informatica, uno "smanettone", potrebbe essere lo strumento giusto per entrare nel mondo della correzione acustica ambientale un maniera seria e semplice.
    Qualcuno di voi sa darmi un parere? Pro e contro?
    Grazie
    Teo
    seguendo la guida in sezione si riesca a fare un bel filtro da applicare dittamente a foobar, che permette di correggere tutto lo spettro e non costa nulla ; poi per qualsiasi problema ci siamo qui noi


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #87
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Vexata quaestio, Marco, vexata quaestio!
    Sono dell'opinione che un ragionamento di tipo binario porta sempre poco lontano.
    Sappi che tu non rendi alcun servizio ai lettori di AR, poichè la maggioranza dei lettori di riviste specializzate non frequenta i forum!
    Riguardo a quel che che consigli, a me non da' fastidio. Ci mancherebbe. Quel che mi "infastidisce", invece, è il tuo modus operandi, invero poco elegante: entrare sempre a "gamba tesa" sul pezzo, denigrando chiunque non la pensi come te, non è un gran bel modo di agire!!!
    Mi sono iscritto a NextHardware perchè era un luogo tranquillo. Un posto dove si respirava un'aria pulita. Vedo, invece, che i venti del Giappone sono giunti fin qui. Mi spiace!!!
    Continui a dire che io ragiono in binario, ma penso che nessuno, me compreso, abbia capito quando, come e dove.

    Quanto al "poco elegante", penso sia una conseguenza di anni ed anni di tentativi di dialogo andati a male ( nel senso che invece di risposte ho ricevuto denigrazioni via via appesantitesi fino a diventare veri e propri insulti ) e non certo per mia volonta'.

    Dimmelo tu allora come la penso io, forse intendi dire che i nF. possono diventare uF. così per sport?

    Ma abbi pazienza, esistono un sacco di mestieri, me lo spieghi perche' uno deve parlare di tecnica se non ne e' in grado di farlo ed oltretutto nemmeno muore di fame se non lo fa?

    Io arrivo fin dove posso, ma ci sono delle situazioni talmente palesi che non serve essere dei super esperti per capire che qualcosa non torna ...

    Ad esempio un metereologo non potra' mai convincermi che c'e' il sole se invece piove e lo zitto tu' che non capisci niente non farebbe altro che screditarlo, figurati se questo tentasse di farlo uno che invece nemmeno e' esperto.

    Il clima qui e' calmissimo e le mie ( e di altri reazioni ) per la nota legge fisica altro non sono una che una conseguenza di ben determinate azioni ...

    Saluti
    Marco

    Ps. Magari sarebbe anche il caso di tornare in topic, che ne dite?
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  8. #88
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    se si continua così marco chiudo il topic , sono stufo di questi flame non si è qui per litigare si è qui per condividere esperienze e conoscenze; da ora basta; sei moderatore comportati come tale !

    ora continuiamo con la discussione originaria


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #89
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    se si continua così marco chiudo il topic , sono stufo di questi flame non si è qui per litigare si è qui per condividere esperienze e conoscenze; da ora basta; sei moderatore comportati come tale !

    ora continuiamo con la discussione originaria
    Veramente questo l'ho scritto prima di te ..

    Tu che hai da dire tanto per ritornare in topic?

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  10. #90
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Forse pochi l'hanno capito, ma il topic originario verteva a comprendere le ragioni per cui "gli addetti ai lavori" fanno finta che queste tecniche non esistano.

    Ci sono delle ragioni e delle controindicazioni per questo?

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 9 di 20
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ho messo le directX ma niente da fare...
    By Overjet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-06-2007, 18:39
  2. Aiuto! non parte + niente....Fix Boot Loader, come fare?
    By lukepet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-11-2006, 01:18
  3. niente da fare!
    By cacarlo80 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-05-2001, 21:16
  4. Athlon TB 900 @ 998 senza fare niente!!!!
    By grossimassimo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-12-2000, 20:52
  5. Niente da fare.....
    By UGO in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-09-2000, 21:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022