antec nine hundred v3

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    46
    Messaggi
    11

    Predefinito antec nine hundred v3

    Salve vorrei un aiuto devo comprare questo case ma non so se questa sceda video entra comodamente:
    asus geforce 560 ti ho provato a chiedere nei negozi d'informatica ma la risposta é sempra la stessa "non lo so" ultima cosa quale alimentatore visto che per il case specifico ci vuole con la ventola verso l'alto? sempre antec quale mi consigliate per questo case io ho visto questo:
    ANTEC - Alimentatore CP-850 Modulare 850 Watt Continui ATX 12V versione 2.3 ed EPS versione 2.91
    oppure
    ANTEC - Alimentatore 900 Watt Continui High Current Gamer ATX 12V
    P.S. per 60 € di differenza potrei prendere il twelve v3 ma se posso risparmiare.........
    Grazie a tutti per gli eventuali consigli

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    La 560 ti è una scheda piuttosto corta,la tua asus misura circa 22,5 cm.

    Nella nostra review del nine hundred two, abbiamo utilizzato una AMD HD4830, che è più lunga della 560 ti in tuo possesso, per cui non ci sono problemi.

    Quanto all'alimentatore, in genere io personalmente preferisco i modulari. Tuttavia devi stare attento con il cp-850 perchè ha un formato particolare, ed è compatibile sono con i case antec p183, p193, twelve hundred e df-85 (Antec - CP-850).

    Per il gamer 900 watt c'è la recensione sul portale (Antec High Current Gamer 900 watt | Recensioni -X- NextHardware.com). Per quello che costa va molto bene.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    46
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Gentilissimo a questo punto mi puoi dare anche un consiglio su quale alimentatore mettere dato che sono molto confuso con la storia del formato btx
    Grazie

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Riporta la tua configurazione completa, così calibriamo bene l'alimentatore senza eccessi verso l'alto o verso il basso.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    46
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Riporta la tua configurazione completa, così calibriamo bene l'alimentatore senza eccessi verso l'alto o verso il basso.
    Adesso ho soltanto asus 560 ti sono in attesa che siano disponibili : I7 2600k MB asus deluxe o evo
    8 giga corsair 2/3 hard disk. Riguardo l'ali ANTEC - 900 Watt Continui High Current Gamer ATX 12V a me andrebbe bene anche per il prezzo solo visto la mia indecisione se prendere il twelve vorrei sapere se va bene su tutti e due i case visto che vengo da un kandalf bigtower non vorrei trovarmi con un case minuscolo(9 hundred)
    Cercate di capirmi quando arriva il momento di farsi un nuovo PC i dubbi di sbagliare qualcosa vengono sempre.
    Quindi acetto consigli mooolto volentieri.
    Grazie tanto per la pazienza

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Hai intenzione di fare oveclock?

    In ogni caso, overclock o meno, 900 watt per la tua configurazione sono davvero molti.

    Potresti stare su di un alimentatore di qualità attorno ai 650-700 Watt in tutta tranquillità.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    46
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Hai intenzione di fare oveclock?

    In ogni caso, overclock o meno, 900 watt per la tua configurazione sono davvero molti.

    Potresti stare su di un alimentatore di qualità attorno ai 650-700 Watt in tutta tranquillità.
    Overclock non so neanche dove mettere le mani ne mi interessa.poi se pensi che ali 750 lo pagherei 98 € contro i 111 € del 900 non c'e' storia.
    Come case allora non mi dai un tuo consiglio io sono sempre dubbioso tra nine o twelve.
    Ti ringrazio per il tuo aiuto.
    Ciao

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Guarda, io ho messo mano sia al nine hundred che al twelve (sotto le vesti del df-85, che ha la stessa struttura interna).

    Ti posso dire che, per quanto riguarda le mie esigenze, il nine hundred basta ed avanza. Vedendo la tua configurazione, posso dirti la stessa cosa.

    Il twelve hundred si sviluppa veramente tanto in altezza, cosa utile solo se si hanno molti hard disk e diversi lettori ottici. Altrimenti non serve.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    46
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie mille allora vado di nine hundred 60 euro in meno alla fine non sono pochi .
    Ultima cosa,dove mi fornisco il 900 w e' terminato dici che il 750 potrebbe andare bene anche per un futuro sli??
    Ti giuro questa e' l'ultima domanda che ti faccio.

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Una configurazione come la tua in SLI (di 560 ti) probabilmente è sotto i 500 watt di assorbimento se considerata a default. per cui direi che puoi stare tranquillo anche con 750 watt.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Antec nine hundred 2
    By kyashan in forum Case e accessori
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-01-2011, 13:47
  2. Integrazione antec nine hundred 2
    By Max27 in forum Integrazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-02-2010, 16:09
  3. Antec Two Hundred ..Che ne dite?
    By Nuraghe in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-09-2009, 12:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022