Battlefield 3

Pagina 42 di 69
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 687
  1. #411
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    alcuni (non ho capito come) grazie a dei server proxy lo han comprato online pagandolo come fossero brasiliani, preso cioè dallo store brasiliano che con la conversione si paga neanche 20 euro

  2. #412
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Non so se sia una coincidenza ma da quando sono premium player i server ufficiali mi passano in cima alle code d'attesa.

  3. #413
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Non è coincidenza. Ho letto ora che tra i privilegi del pacchetto Premium c'è priorità sulle code.

  4. #414
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non so se sia una coincidenza ma da quando sono premium player i server ufficiali mi passano in cima alle code d'attesa.
    è proprio quella una delle cose introdotte dal premium che mi attirano di più, di fatto o passo a premium anche io o mi sà che passerò delle gran ore in attesa nei miei server preferiti perchè tutti gli utenti premium mi passano davanti.
    Da quanto ho letto il giocatore premium ha sempre precedenza nelle file, stanno valutando se permettere (dal prossimo aggiornamento del gioco) all'utente "base" di entrare in fila dopo due kick o se lasciarlo in fila e basta come è ora. Ho anche letto che ci sono degli admin che non permettono l'accesso al loro server agli utenti premium.. siamo quasi al paradosso.
    E' giusto che chi paga un servizio premium abbia degli slot "dedicati" però allo stesso tempo non si deve neanche penalizzare troppo un utente normale, io introdurrei una "regola" del tipo: dopo 2 -3 kick l'utente normale rimane in fila oppure, meglio ancora, prevedere di riservare (ad esempio in server 24 giocatori) 12 slot agli utenti premium ed i restanti 12 renderli free e tutti si fà la fila come si è sempre fatto. Ci sono più soluzioni per gestire questa cosa, sono curioso di vedere come và a finire.
    Spero che con questa operazione premium e con le dlc in programma recuperino un pò di giocatori perchè altrimenti, all'aumentare delle modalità di gioco e del numero delle mappe il numero attuale di giocatori finirebbe sparpagliato ed il numero di server vuoti o scarsamente popolati destinato a salire.
    Ultima modifica di brugola.x : 05-06-2012 a 21:10

  5. #415
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Tra gli exp pack,le armi,gli assignements ed anche la priorità in code direi che questo PREMIUM sarà un must per molti.

  6. #416
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    aug + smoke granade.. è uguale al vecchio Mass 26 + dart...

    Battlefield 3 | AUG A3 + Underslug + Smoke Glitch - YouTube

  7. #417
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Se a qualcuno fosse sfuggito questo sarà il mio prossimo acquisto nonché la totalità delle mie notti insonni:


  8. #418
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    ripeto che quel gioco e' una brutta copia di bf3 e una grande presa per il culo per noi italiani hanno messo i polacchi ma chi se li caga?-.-
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  9. #419
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Medal of honor non c'entra nulla con BF3,in comune hanno solo il Frostbite2.

  10. #420
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    EA è decisamente una multinazionale con tutti i pro e contro. Si è inglobata piccole sw house ed altre le ha fatte fallire. Ma questo è il mercato da sempre,o cresci o crepi. Sta di fatto che i titoli migliori escono dalle sue linee di produzione.
    sono daccordo con tè però.. se domani dovessi trovare la lampada di aladino, il mio primo desiderio sarebbe quello di diserbare le consolle. Con il loro hardware stra datato limitano di fatto lo sviluppo e la crescita di un gioco. Cod, ad esempio era un gioco nato per il pc che portato su consolle ha avuto un successo strepitoso, ora accade il contrario, sviluppano dei giochi per consolle e li adattano alla bell'è meglio per essere utilizzati su pc ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Li ricordate gli annunci?? "BF3 sarà un gioco sviluppato per il pc..".. ma per pietà!. Un gioco basato sul lavoro di squadra che non ha un comandante e non dispone di comunicazione tra i vari soldati?? ma che gioco di squadra vuoi che esca?? altro che dlc e dog tags in carbonio.. quì servirebbe ben altro.

    PS per come la vedo io, a prescindere dalle consolle ora come ora BF3 stà strizzando un pò troppo l'occhio agli utenti cod ed il rischio è quello di perdere gran parte del suo fascino.
    Ultima modifica di brugola.x : 06-06-2012 a 11:58

Pagina 42 di 69
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022