Battlefield 3

Pagina 30 di 69
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 687
  1. #291
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Fai così: avvia in modalità CAMPAGNA, dopo vai nelle opzioni - comandi e clicca sulla colonna centrale (comandi a piedi) alla riga del CORPO A CORPO e schiaccia la rotellina, uscirà scritto MOUSE 2. Adesso hai la coltellata con il tasto della rotellina (da quello che ho capito volevi solo questa impostazione). Ho provato personalmente e funziona, anche io ho il logitech G9x.
    --end quote--
    a mè non lo vuole prendere, riesco a configurare tutti i tasti del mause ma il click sotto la rotellina non me lo riesce a prendere
    inoltre, mi è già capitato più volte, durante il gioco mi si scollega il mause per un paio di secondi poi, sempre da solo si ricollega, boh.
    sarà il mause alla frutta?? mi pare strano perchè questa cosa me la fà solo ed esclusivamente con Battlefield 3. Se qualcuno ha qualche buona idea da suggerirmi gli sarei eternamente grato

  2. #292
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Allora,a mio avviso siamo di fronte al più bel gioco MP mai visto finora,però...

    Le pretese di risorse utilizzate sono smodate! Il mio buon vecchio Q9550 con 4GB di ram non bastano,il gioco si blocca in fase di caching più volte tantè che finché non finisco di ripristinare e riparare il mio i7 con 6GB di ram e SSD io ci rinuncio.

  3. #293
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    In download 472MB di aggiornamento...

  4. #294
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Allora,a mio avviso siamo di fronte al più bel gioco MP mai visto finora,però...

    Le pretese di risorse utilizzate sono smodate! Il mio buon vecchio Q9550 con 4GB di ram non bastano,il gioco si blocca in fase di caching più volte tantè che finché non finisco di ripristinare e riparare il mio i7 con 6GB di ram e SSD io ci rinuncio.
    io oggi mi sono buttato sulla co-op, non è malaccio anzi



    ti premette di sblocccare 7 armi che saranno poi utilizzabili nella multiplayer, per ora ho sbloccato la pistola MP412Rex ed il fucile automatico KH2002, la prossima è la MP7

  5. #295
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Niente da fare, ho provato tutto quello che era da provare. Se date un'occhiata al forum partendo dal battlelog vi accorgerete che siete dei miracolati.

  6. #296
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    io oggi mi sono buttato sulla co-op, non è malaccio anzi

    ti premette di sblocccare 7 armi che saranno poi utilizzabili nella multiplayer, per ora ho sbloccato la pistola MP412Rex ed il fucile automatico KH2002, la prossima è la MP7
    Io ho giocato in single player e sono arrivato ad una missione nella quale sei a bordo di un caccia, come copilota e mitragliere! Molto bella e realistica questa missione. Presto proverò la modalità co-op e vediamo un po'. Il gioco è davvero bello però necessita sicuramente di qualche patch (ho riscontrato un crash a fine missione SP ed un "directx error" in avvio di MP).

    @Opinel.x: Hai installato i drivers in dotazione con il mouse G9x?

    @Cool Black: Sarà sicuramente qualche conflitto con i drivers della tua config SLI, prova a disattivare SLI e vedi se parte (prova ad avviare la modalità SP).

    @Calma Insolita: Cosa stai aggiornando???
    Ultima modifica di Markinho79 : 30-10-2011 a 18:08

  7. #297
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Io ho giocato in single player e sono arrivato ad una missione nella quale sei a bordo di un caccia, come copilota e mitragliere! Molto bella e realistica questa missione. Presto proverò la modalità co-op e vediamo un po'. Il gioco è davvero bello però necessita sicuramente di qualche patch (ho riscontrato un crash a fine missione SP ed un "directx error" in avvio di MP).

    @Opinel.x: Hai installato i drivers in dotazione con il mouse G9x?

    @Cool Black: Sarà sicuramente qualche conflitto con i drivers della tua config SLI, prova a disattivare SLI e vedi se parte (prova ad avviare la modalità SP).

    @Calma Insolita: Cosa stai aggiornando???
    Tutto il resto funziona compreso bc2, e poi non credo proprio che tutta quella gente del forum siano li per un conflitto.

    Cmq grazie :lool

  8. #298
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Non saprei dirti di che aggiornamento si tratti,l'ha fatto in automatico

  9. #299
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    guardate che anchio con il mio pc attuale riscontro probblemi soprattutto con origin, quando si cerca di seguire gli amici in game x il resto funziona tutto benone, siate fiduciosi siamo ancora nella prima settimana dall'uscita del gioco, siate ottimisti
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screenshot 2.jpg
Visite: 298
Dimensione:   115.2 KB
ID: 9916   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screenshot 3.jpg
Visite: 217
Dimensione:   63.1 KB
ID: 9917  

  10. #300
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    siate fiduciosi siamo ancora nella prima settimana dall'uscita del gioco, siate ottimisti
    ottimista lo sono di natura ma con EA e Dice stò imparando ad essere realista, l'esempio più recente lo abbiamo avuto con Bfbc2, è stata un caporetto, ci sono voluti 6 mesi per renderlo giocabile ed ancora ancora.. speriamo in bene

Pagina 30 di 69
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022