Fidelizer - Programma di ottimizzazione audio per Vista/Seven

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
  1. #21
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Trecate (NO)
    Età
    52
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Invito accolto in quanto doveroso ed ..... utile (capisci a mme..).
    Le brave persone vanno incoraggiate.
    Saluti.

  2. #22
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    L'ho provato oggi, funziona ed e' interessante, pero' sul mio setup non noto differenze di nessun genere:

    Latenze, occupazione cpu e tutto il resto non cambia di una virgola e la riproduzione filava liscia come l'olio anche prima.

    Forse ha senso utilizzarlo su configurazioni meno prestanti, tipo Atom per intenderci.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  3. #23
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Forse perche il programma chiude gli stessi processi che gia hai disattivato?

  4. #24
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Forse perche il programma chiude gli stessi processi che gia hai disattivato?
    E' un win seven liscio, occupazione cpu 0% con rarissimi picchi a 2-3% durante la riproduzione di flac a 24/192KHz. ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  5. #25

    Predefinito

    Se apro "Gestione attività" (su Vista HP SP2) e poi avvio fidelizer 1.2, vedo che il programma apporta delle consistenti modifiche: pochissimi servizi e processi che restano attivi, con la maggior parte di quest'ultimi reimpostati con priorità bassa. Nelle versioni 1.3 e 1.4, invece, sembra che non accada nulla... boh, sono perplesso.
    Sinceramente avrei preferito che fossero lasciate le possibilità operative della versione 1.2...
    Massimo Bianco

  6. #26
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Se apro "Gestione attività" (su Vista HP SP2) e poi avvio fidelizer 1.2, vedo che il programma apporta delle consistenti modifiche: pochissimi servizi e processi che restano attivi, con la maggior parte di quest'ultimi reimpostati con priorità bassa. Nelle versioni 1.3 e 1.4, invece, sembra che non accada nulla... boh, sono perplesso.
    Sinceramente avrei preferito che fossero lasciate le possibilità operative della versione 1.2...
    Il programma aggiusta il livello di priorita' nei servizi invece di chiuderli, dato che nuove idee sono state implementate.
    Cmq, bloccare i servizi non e' cio' che influenza di piu' la SQ, anche se in parte lo fa.

  7. #27
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    E' un win seven liscio, occupazione cpu 0% con rarissimi picchi a 2-3% durante la riproduzione di flac a 24/192KHz. ...

    Saluti
    Marco
    Io ho testato la versione che chiudeva proprio i servizi difatti appena aprivi qualcosa dava errore di autorizzazione,il pc in prova è semi ottimizzato per un uso di tutti i giorni,che versione hai provato tu? La mia era 1.1 mi pare


    Mirko

  8. #28
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Io ho testato la versione che chiudeva proprio i servizi difatti appena aprivi qualcosa dava errore di autorizzazione,il pc in prova è semi ottimizzato per un uso di tutti i giorni,che versione hai provato tu? La mia era 1.1 mi pare


    Mirko
    Sono partito anche io da quella che cancellava per davvero i servizi, ma quando hai risorse da vendere, a meno di virus o porcherie analoghe, se solo hai un pc decente e' difficile avere dei problemi.

    Certo che se parti dal pc dove c'e' su di tutto e di piu' e dove si naviga tutto il giorno e dappertutto la musica cambia.

    Che dire sono un po' contrariato da certi atteggiamenti incomprensibili che definire assurdi e' poco.

    Da una parte vengo sommerso di critiche da parte di gente che dice che i test strumentali non contano niente e poi assisto stupefatto ad ottimizzazioni spinte che servono a poco e che non hanno ragione d'essere se non in particolari circostanze ...

    Saluti
    Marco
    Ultima modifica di microfast : 06-03-2011 a 20:04
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  9. #29
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Io sono convinto che i test sono la madre di tutti i comportamenti che viviamo tutti i giorni,il test è il punto di domanda che ti poni ogni qualvolta che vuoi capire un perchè del fenomeno,chi non si pone domande nella vita e non vuole crescere personalmente dei test se ne frega,accetta tutta l'immondizia che dai mass media.

    Quel programma io l'ho provato su un pc configurato per uso di tutti i giorni quello adibito per l'ascolto vero e proprio non fa una piega questo programma,sicuramente questo programma nasce per quelle persone che non conosco servizi, registro e tant'altro di windows e penso che questo sia una ciliegina per tutti questi


  10. #30
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Io sono convinto che i test sono la madre di tutti i comportamenti che viviamo tutti i giorni,il test è il punto di domanda che ti poni ogni qualvolta che vuoi capire un perchè del fenomeno,chi non si pone domande nella vita e non vuole crescere personalmente dei test se ne frega,accetta tutta l'immondizia che dai mass media.

    Quel programma io l'ho provato su un pc configurato per uso di tutti i giorni quello adibito per l'ascolto vero e proprio non fa una piega questo programma,sicuramente questo programma nasce per quelle persone che non conosco servizi, registro e tant'altro di windows e penso che questo sia una ciliegina per tutti questi

    Si esatto, hai capito il mio pensiero, che a quanto pare condividiamo.

    A volte si finisce per far la figura dei fissati e/o del bastian contrario, ma diamine, quando ci vuole, ci vuole.

    Ad esempio: perche' mai dovrei impazzire con i settaggi del bios, spendere di piu' in componentistica particolare e perdere ore a tagliuzzare il sistema operativo per avere una latenza di 10uS. invece di 20uS. (che basta ed avanza abbondantemente) e poi far finta che le analisi di spettro, all'impulso e tutto il resto non esistano ( anzi dicendo che non servono a niente)?

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ottimizzazione Scheda Audio
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 19:27
  2. Tools di ottimizzazione per Windows Vista
    By parsifal in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 01-05-2009, 19:52
  3. Posso far funzionare un programma a 32bit su vista 64bit???
    By SanDiego in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20-02-2008, 14:16
  4. audio basso con file video e audio su netebook con vista
    By liviu in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15-09-2007, 16:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022