Salve a tutti seguo questo forum da quando ho scoperto la passione per il liquido. Il mio obbiettivo è mettere sotto acqua il sistema che vedete in firma. Mi si prospettano dei problemi purtroppo:

Non ho mai lavorato con i sistemi a liquido, la mia è solo teoria.
Dalle mie ricerche su internet ho capito con certezza che il mio case Antec 1200 non puó essere adattato ad un buon impianto a liquido senza un intenso modding.

Quello che voglio fare con l' impianto non è pura estetica o sfizio. Desidero portare il procio almeno a 4,4ghz e la scheda a 1000/1300. In futuro forse faró un trifire con una 5870, anch'essa a liquido e sotto overclock. Non essendo molto esperto vi chiedo: basterà un radiatore da 4 per il processore e uno da 3 per il trifire? Intendo mettere a liquido anche la mobo, niente RAM e Hdd. Non voglio waterstation tipo quelle della Denger den ma un integrazione. Per ora l'unico buon case che ho trovato capace di tenere un 480 e un 360 è il tj07 della Silverstone.... Tra l' altro è stato trattato sul forum proprio un impianto con questo case e ho seguito l'intera discussione. Ultime 2 domande:
Qual'è la differenza fra un dual e un single loop ?
Con un impianto come quello che voglio fare, tenendo conto dell' overclock, dovró cambiare alimentatore?