Darkone X Foobar

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
  1. #51
    bit
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    69
    Messaggi
    3

    Predefinito Programma dfx

    Ciao, ti ringrazio delle nuove dritte, ma volevo chiederti cosa fa esattamente questo dfx? Considera che ascolto musica in ape e flac sfruttando gli asio proprietari Musiland con questo apparecchi etto che mi estrae il segnale digitale anche a 192khz e me lo manda tal quale al dac Cambridge magic dal quale con uscite bilanciate mi arriva al pre madrigale e sempre in bilanciato al finale adcom. Pensi che il dfx possa migliorare ulteriormente le performance dell'impianto?
    P.s. Ho smanettato un po' col darkone combinando vari pasticci che mi hanno costretto a re installarlo diverse volte. Vorrei mettere altri colori per le scritte e rendere lo sfondo più nero, ma come si fa in maniera non troppo difficile? Puoi aiutarmi? Poi non riesco ad ottenere le lyrics, il messaggio fisso è no lyrics availabe. Ma ho visto che si può, ma come? Scusami se ti scoccio ancora ma spero vorrai rispondermi in maniera esauriente!!! Comunque ti ringrazio sempre!!! Ciao a presto, Lelis.
    P.s. Potremmo sentirci anche telefonicamente per qualche spiegazione? Il mio numero è 3477776316. Se mi chiami, poi ti richiamo io!

  2. #52
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il DFX Audio Enhancer praticamente è un programma che migliora la qualità dell'audio aggiungendo una serie di ottimizzatori come Ambience, Dynamic Boost, Fidelity, Hyperbass e, nella versione a pagamento anche il 3D Surround. Preset di qualità, Spectrum Analizer, supporto al 5.1 o 7.1, è compatibile anche con i sistemi operativi Windows X64, permette di vedere informazioni sugli artisti, i testi, la biografia, non impiega molte risorse della cpu (è sufficente un Pentium a 133Mhz per garantirne l'ottimale funzionamento), migliora l'audio di you tube, permette la riproduzione ad alta definizione delle radio web, si interfaccia con Windows Media Player, Foobar2000, iTunes, VideoLan e molti, molti altri. Ne ha di freccie al suo arco e non poche.

    Io mi sento di consigliarlo a chiunque non possegga una signora scheda audio dedicata ma per provarlo lo possono provare tutti, basta scaricarsi la versione free
    La differenza tra il dfx on e off la sente anche un sordo, provare per credere

    PS per le lyrics di foobar devo prima approfondire

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. foobar+asio....
    By torna in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 13:58
  2. Foobar 1.1.6 released
    By microfast in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-04-2011, 00:45
  3. Configurare Foobar:
    By Alek in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16-12-2010, 10:31
  4. 2 domande su foobar
    By oriental-beat in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-11-2010, 11:23
  5. Foobar 1.0.3. release
    By brugola.x in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 11:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022