Ormeggi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    58
    Messaggi
    24

    Predefinito Ormeggi




    Questa notte voglio inserire questo scatto in questo che per me è un nuovo forum.. Uno scatto di qualche anno fa che per me è un po' speciale..
    Uno scatto fatto così per caso, appoggiando la macchina quasi in terra senza neanche riuscire a comporre l'inquadratura.. Questo è quanto feci, solo questo.. Successivamente inviai la foto ad una cara e bella amica fotografa, la quale, con un sapiente taglio ed un giusto viraggio in bianco e nero, mi restituii questa foto che questa notte ho deciso di inserire qui dopo tanto tempo..
    Questa foto scattata nel 2006 a Porto Ercole, non rappresenta un semplice ormeggio di una barca....

    Cara Barbara, mi piacerebbe che tu descrivessi ancora con le tue parole questo che fu uno dei nostri scatti preferiti... Chi sa se un giorno lo rifarai...

    Enrico.
    Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:26

  2. #2
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Bello lo scatto che hai inserito notte tempo, Enrico. Adesso però raccontaci un po' la storia dietro questa foto che, da quanto ho capito, per te rappresenta qualcosa di particolare...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    58
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da MAN
    Bello lo scatto che hai inserito notte tempo, Enrico. Adesso però raccontaci un po' la storia dietro questa foto che, da quanto ho capito, per te rappresenta qualcosa di particolare...
    Grazie MAN...
    Questo scatto mi ricorda semplicemente un periodo della mia vita dove condividevo la passione per la fotografia che stava in me nascendo, con una persona speciale che aveva ancora molta più voglia di me di imparare a fotografare.. Lei diciamo che ha raggiunto lo scopo che si era prefissa, mentre io forse sono riuscito a farle superare qualche momento di sconforto cercando di porgergli una spalla su cui appoggiarsi qualche volta...

    Questo scatto ci parla di amicizia tra una vecchia catena ed una giovane corda avvolte entrambe nel solito destino...

    Saluti..
    Enrico

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da enricop
    Questo scatto ci parla di amicizia tra una vecchia catena ed una giovane corda avvolte entrambe nel solito destino...
    LOOOOOOOOOOOL POESIA TERRENA !!!!
    TANTA ROOOOBA. MOLTO bella :-)
    Grazie per la condivisione
    ps:
    unica postilla esistenziale...non credo minimamente nella classica concezione di "destino" concepito come "il gia' deciso" o "il gia' scritto"..la realta' presenta ,per questioni estensionali,almeno la concausa degli opposti e bla bla bla...il fatto che a noi sfuggano le origini delle concause ci ha portato a coniare questo termine.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Piace anche a me...bello poi il retroscena

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    58
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie ragazzi per gli apprezzamenti.. Gio, sono d'accordo con te per quanto riguarda il destino..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022