hi fi car

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
  1. #21
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Mantova
    Età
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    @ Joytoy
    ne ho visti alcuni della JL audio (possibile che mi sbaglio) in classe D molto piccoli di amplificatori possibile ? cmq chiedo a chi di dovere e ti aggiorno di sicuro

    Cazzarola che bel Subwoofer che ti sei preso
    Grassie anche a te !
    Questo JL 12W6v2 e' stato riconosciuto per l' elevata qualita' e linearita' di emissione in SQ.
    Necessita di pochi litri in sospensione pneumatica (35L) ed e' un 300mm di diametro.
    Insomma il minimo sindacale per avere Hz "buoni"...
    Sara' dura farlo suonare come intendo io... ma ci proviamo, oramai non torno indietro.
    E come ti dicevo, potro' valutare l' ipotesi di inserirlo a casa o nella mia prossima auto.


    Se vai nel mercatino di ACS, cerco proprio il JL AUDIO 500/1v2...
    Non ha pero' il Phase Shifting 0-180° (da non confondere con lo switch di fase)
    Cmq anche per quello forse ho trovato la soluzione con un aggeggio aggiuntivo.

    Joy!
    Immagini allegate Immagini allegate  
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  2. #22
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Sono indeciso sulla sorgente come spiegavo a Raffaele ma sicuramente sarà EEEpc + Scheda Audio

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #23
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Mantova
    Età
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Sono indeciso sulla sorgente come spiegavo a Raffaele ma sicuramente sarà EEEpc + Scheda Audio
    Fantastico.
    Pero' cosa utilizzi per interagire con l' EEEpc ?

    Fammi capire:
    Sali in auto, giri la chiave su cruscotto e poi... ?

    Forse ti senti rispondere:

    CIAO CARO, DOVE TI PORTO OGGI ?
    CHE MUSICA PREFERISCI SENTIRE ?



    In tal caso gli risponderei:
    fottiti PC di M.... sono io che ti debbo tenere per le OO,
    mettimi subito un po' di rock duro duro duro , e non rompermi piu' i maroni...

    Joy!
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  4. #24
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Joytoy
    Fantastico.
    Pero' cosa utilizzi per interagire con l' EEEpc ?

    Fammi capire:
    Sali in auto, giri la chiave su cruscotto e poi... ?

    Forse ti senti rispondere:

    CIAO CARO, DOVE TI PORTO OGGI ?
    CHE MUSICA PREFERISCI SENTIRE ?



    In tal caso gli risponderei:
    fottiti PC di M.... sono io che ti debbo tenere per le OO,
    mettimi subito un po' di rock duro duro duro , e non rompermi piu' i maroni...

    Joy!
    Mettere un monitor da tetto o da parasole a Roma vuol dire trovarsi la macchina aperta di sicuro altrimenti il Dvico era ottimo Joy

    E' per quello che con raffaele si parlava del TEAC Joy, Cmq userei Imon su EeePc oppure, foobar2000 e playlist ad hoc con Remote e Iphone come controllo e avrei, il supporto al DRC



    Alternativa è prendere questa che mi fa ingrifare MVH_8200



    O trovare una Pioneer P9 completa di DQ9 ma, chi la possiede se la tiene stretta

    Fammici pensare ancora un pò tanto devo prendere ancora molta merce e i lavori li faccio questa estate sicuramente

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #25
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Mantova
    Età
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Infatti.

    IMHO:
    Se ascolti musica liquida, sei nella categoria di coloro che non si vogliono sbattere a cambiare il Cd.
    Allora il PC te lo devi scordare.
    Comprendo la voglia di utilizzare DRC in auto, ma il PC necessita di boot, che fai lo tieni sempre acceso tanto la batteria dell' auto sopperisce ?

    Parliamo del TEAC...
    sicuro che a Roma, nessuno ti stia tenendo d'occhio a pistolare sul telecomando figo...e non voglia curiosare ?

    Parliamo di MVH_8200:
    E' un compromesso... fica la schedina SDHC da ficcargli dentro...
    ma se non porti gli occhiali.... potresti sentirne la necessita' !


    Io mi sono preso una Pioneer DEH-4200SD+SDHC 32Gb, sorgente molto economica che ha la gestione della liquida.
    puoi caricargli anche tutto Wav che lo digerisce senza problemi fino a 48Khz.
    Mi piacerebbe pistolarci sulle uscite PRE, ma per ora attendo i risvolti tecnologici del prossimo anno.
    Ed intanto sto ottimizzando la messa a punto dell' auto...

    Joy!
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  6. #26
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Joytoy
    Infatti.

    IMHO:
    Se ascolti musica liquida, sei nella categoria di coloro che non si vogliono sbattere a cambiare il Cd.
    Allora il PC te lo devi scordare.
    Comprendo la voglia di utilizzare DRC in auto, ma il PC necessita di boot, che fai lo tieni sempre acceso tanto la batteria dell' auto sopperisce ?
    In effetti tutto fila Joy hai ragione anche se, a macchina spenta non lo ascolterei

    Parliamo del TEAC...
    sicuro che a Roma, nessuno ti stia tenendo d'occhio a pistolare sul telecomando figo...e non voglia curiosare ?
    Standoci attenti potrebbe passare

    Parliamo di MVH_8200:
    E' un compromesso... fica la schedina SDHC da ficcargli dentro...
    ma se non porti gli occhiali.... potresti sentirne la necessita' !
    Ci ho giocherellato e non mi è sembrata malaccio come visibilità e mi allettava il fatto del DSP però leggo sotto ..................


    Io mi sono preso una Pioneer DEH-4200SD+SDHC 32Gb, sorgente molto economica che ha la gestione della liquida.
    puoi caricargli anche tutto Wav che lo digerisce senza problemi fino a 48Khz.
    Mi piacerebbe pistolarci sulle uscite PRE, ma per ora attendo i risvolti tecnologici del prossimo anno.
    Ed intanto sto ottimizzando la messa a punto dell' auto...

    Joy!
    Carina ha la usb, la SDHC, potrebbe andare non hai tutti i torti ma, non la fanno più ora se non erro vero ?

    Questa mi gusta

    DEH-6300SD CD Tuner with iPod Control, Front USB, SD and 3 Hi-Volt RCA Pre-outs (Red) - Pioneer Car Stereo - Digital Media Receiver


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    quella che dici tu zio è introvabile; l' unica che ho visto sulla baia è in giappone :crazy....

    io volevo fare una cosa molto semplice cambiare per ora solo le vie frontali ed eliminare quelle posteriori


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #28
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Mantova
    Età
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    In effetti tutto fila Joy hai ragione anche se, a macchina spenta non lo ascolterei
    Se fai lunghi viaggi ok, ma tante piccole fermate, sai che OO

    Originariamente inviato da wasky
    Ci ho giocherellato e non mi è sembrata malaccio come visibilità e mi allettava il fatto del DSP però leggo sotto ..................
    Carina ha la usb, la SDHC, potrebbe andare non hai tutti i torti ma, non la fanno più ora se non erro vero ?
    Questa mi gusta

    In ambito di autoradio con schedina interna, la 4200SD e' sconveniente economicamente parlando rispetto alla 6300SD.
    In ogni caso, avere uscite alte a 4V abbinate ad ampli old School non e' la soluzione d' interfacciamento "ideale".
    Tutto IMHO

    Joy!
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  9. #29
    Liquid musicofilo L'avatar di Joytoy
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Mantova
    Età
    50
    Messaggi
    302
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    quella che dici tu zio è introvabile; l' unica che ho visto sulla baia è in giappone :crazy....
    io volevo fare una cosa molto semplice cambiare per ora solo le vie frontali ed eliminare quelle posteriori
    Ora la Pioneer deh-6300sd @125€ su xxxxxxxx.

    Joy!
    Ultima modifica di CrAzY MoDdEr : 09-04-2011 a 11:28
    ;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    scusa se ti ho corretto il post ma se il boss legge quel nome ci fucila è allergico a quei motori di ricerca.

    sai cosa io ho una 500 ; e gli innterno sono un mix tra retrò e nuovo tutto coordinato panna blu mama non mama un autoradio rossa non centra una ceppa


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hardware per car pc
    By Matty90 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2011, 11:06
  2. Matty car
    By Matty90 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30-12-2009, 20:47
  3. per comprare car hi-fi??
    By ZioBilly in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 08-02-2003, 00:17
  4. Aiuto per casse hi-fi car
    By Uragano Frenk in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22-11-2000, 17:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022