motu ultralite asio e uscite analogiche

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    grazie mille Roberto,
    mi viene un dubbio atroce,stavo riguardando la configurazione cmp ma io ho un harddisck devo partizionarlo e su c mettere xp normale con tutto e sull'altra partizione settare un xp scarno con cmp?......................
    Se hai un unico HD dove metti anche i dati musicali, ti suggerisco tutto formattato NTFS:

    partizione C: 8GB - XP ottimizzato per cMP
    partizione D: 8GB - XP normale con programmi extra e varie, backup immagine di C
    partizione E: tutti i GB rimanenti - DATI Musicali, formattato con Allocation Unit Size a 64K (lo puoi fare solo da Disk Management di XP)


  2. #22
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    no tutti i dati li ho su un harddisk a parte..............xciò farei visto che ho l'harddisk da 250 solo x xp,125 e 125 x non fare torti a nessuno, su c metto quello ottimizzato e su d l'altro..................
    se non c'è nulla in contrario e vabene x qualche giorno mi rimetto a suonare poi partizionerò e riformatto tutto e vi faccio sapere...............
    grazie mik

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Falla più piccola di 125Gb la partizione di XP cMP bibo ti ha scritto un valore nel suo post

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    ok la farò di 8 gi x cmp nel disco c, e che faccio il resto lo lascio tutto x l'altro xp? ......................................a proposito wasky mi avevi chiesto che ci devo fare con tutti sti vst, dopo un pò ma ti rispondo........ho trovato questi Variety Of Sound
    e mi piacevano lo volevo inserire
    Ciao Grazie Mik

  5. #25
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    ok la farò di 8 gi x cmp nel disco c, e che faccio il resto lo lascio tutto x l'altro xp? ......................................a proposito wasky mi avevi chiesto che ci devo fare con tutti sti vst, dopo un pò ma ti rispondo........ho trovato questi Variety Of Sound
    e mi piacevano lo volevo inserire
    Ciao Grazie Mik
    Per utilizzarle su foobar2000 devi installare questa .dll

    George Yohng's VST wrapper for Foobar2000 - Hydrogenaudio Forums

    attivarla sui DSP e poi, andare sulla piccola icona blu che si apre in taskbar, da li indichi su setup dove sono contenute le tue VST, usually sono in C:\Programmi\Steinberg\PlugIn

    indica quella cartella al VSTwrapper e potri usare le VST


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #26
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    complimenti
    sei un mito pensa che volevo chiedere come mai non mi visualizzava i preset dei vst ed ecco Wasky con la dritta giusta.....................ma cos'è una specie di chainer
    FANTASTICO adesso mi sà che quelle latenze che cmq sentivo ugualmente vanno a posto
    Grazie mille
    allora tutto ok faccio 8 giga x xp cmp e il resto lo lascio comè
    cmq prima di fare tutto mi faccio un prospetto e ve lo faccio vedere se gentilmente mi date un occhio cosi se c'è qualche passaggio sbagliato magari mi potete consigliare
    Grandi davvero Grandi
    grazie Mik

  7. #27
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,
    ho provato ieri sera il dll x vst di george....ma non mi va bene non mi tiene i preset e mi va in crash molto facilmente sia sul pc ottimizzato x cmp che su questo da dove vi parlo che è un piccolo portatile................devo essere sincero mi andava meglio con il vst 2.4 però mi sembra strano è fatto apposta x i vst di foobar................................strano molto strano
    Mik

  8. #28
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    52
    Messaggi
    1

    Predefinito stesso problema con motu ultralite mk3

    ciao...anche io ho stesso problema con motu che avevi tu....vorrei far funzionare piu dei 2 canali main out...mi potresti spiegare nel dettaglio come fare?ti ringrazio anticipatamente....

  9. #29
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da operaone
    ciao...anche io ho stesso problema con motu che avevi tu....vorrei far funzionare piu dei 2 canali main out...mi potresti spiegare nel dettaglio come fare?ti ringrazio anticipatamente....
    Ciao che configurazione hai?
    ora la motu non l'ho piu,ma ho lavorato dietro ad essa una cifra che ti posso sicuramente aiutare.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. foobar e uscite multicanali
    By mik1969 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10-03-2011, 09:24
  2. cMP² e Lynx L22 con uscite analogiche upgradate
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 06-02-2011, 13:24
  3. Uscite le CSX DIABLO3 Hyper!
    By G-UNIT91 in forum -= RAM =-
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 17-07-2009, 18:34
  4. e8600 stabilità su fasi digitali o analogiche
    By KanGaXx in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 17:26
  5. prossime uscite
    By JamesRed in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2007, 17:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022