Banchetto DimasTech Mini...

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
  1. #21
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Spartano mi va anche bene, ma lo sportello per chiudere il vano alimentatore non mi pare nè voluminoso nè una sorta di orpello di bellezza.

    La cover che io suggerivo, invece, ce la vedo molto utile per il trasporto come dicevo, ho visto anche durante il Red Byte show che molti portavano il banchetto con già dell'hw sopra e non era in alcun modo protetto...

  2. #22
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mino
    La cover che io suggerivo, invece, ce la vedo molto utile per il trasporto come dicevo, ho visto anche durante il Red Byte show che molti portavano il banchetto con già dell'hw sopra e non era in alcun modo protetto...
    la penso anche io allo stesso modo ... magari se non proprio una cover in plexyglass si potrebbe pensare ad un rollbar a gabbia che protegge l' hardware da ogni incidente .. per la polvere si usa un telo e via andare ..
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #23
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    L'idea a me piace.

    Se uno lo usa come pc "muletto" per la sola navigazione o per testare alcuni componenti, e' sicuramente piu' pratico del dimastech classico. Piu' piccolo e leggero, in casa lo infili dove vuoi e lo porti anche in giro se fai assistenza a qualcuno.

    Al massimo un paio di dischi installabili, un lettore e' piu' che sufficiente. Tanto se lo usi come mulo o come pc per provare i componenti degli altri un paio di dischi da 1TB sono anche troppi... Oppure adesso che vanno di moda gli ssd uno si monta un ssd per il sistema e un hdd normale per lo storage.

    Boh non mi viene in mente altro per ora...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  4. #24
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    L'idea del roll-bar mi esalta non poco!
    Bella cosa Zio, domani mi ci metto un pochino e vedo che ne tiro fuori!!!

  5. #25
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    L'idea a me piace.

    Se uno lo usa come pc "muletto" per la sola navigazione o per testare alcuni componenti, e' sicuramente piu' pratico del dimastech classico. Piu' piccolo e leggero, in casa lo infili dove vuoi e lo porti anche in giro se fai assistenza a qualcuno.

    Al massimo un paio di dischi installabili, un lettore e' piu' che sufficiente. Tanto se lo usi come mulo o come pc per provare i componenti degli altri un paio di dischi da 1TB sono anche troppi... Oppure adesso che vanno di moda gli ssd uno si monta un ssd per il sistema e un hdd normale per lo storage.

    Boh non mi viene in mente altro per ora...
    infatti la mia idea era proprio quella di crearci un rollbar con maniglione superiore che ne permetta il trasporto proprprio per chi ha necessità di mobilità estrema ...

    Originariamente inviato da Mino
    L'idea del roll-bar mi esalta non poco!
    Bella cosa Zio, domani mi ci metto un pochino e vedo che ne tiro fuori!!!
    eccololà ... uno non può dire una cosa che gia te la sciacallano ......
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    bene...penso sia abbastanza, vado avanti con lo sviluppo..se avete altre idee per accessori, pezzi, combo interessanti...

    anzi...faccio di piu'...

    per il lancio del prodotto, ci sara' un bel concorso....

    non dico altro..

  7. #27
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    @Zio :
    Credo di essere arrivato ad un punto decisamente interessante, con prove fatte con tubo in PVC da elettricista sono quasi soddisfatto, domani vediamo se riesco a scroccare un favore e farmi saldare un paio di cose col TIG :-)

    @ Dimas :
    Ce lo vedrai davvero bene il maniglione/roll bar come ha suggerito lo Zio, io ho fatto un mock-up andando ad aggrapparmi ai fori filettati più esterni ai 4 angoli , con uno sviluppo verticale di 200mm ed una "gabbia" sul top, diciamo che fatto in metallo renderà meglio, ma mi reputo soddisfatto.
    Una cosa interessante a mio avviso sarebbe , per il banchetto mini ed anche per il "normale" , la possibilità di estrarre su guide i cestelli dei drive, bloccandoli poi in sede con una singola vite... Che ne pensi?

  8. #28
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Andrea se puoi di fare un taglio al banchetto, sotto la zona del socket, per rimuovere i dissipatori ad aria senza smontare ogni volta la scheda madre. Considerando che questo banchetto sarà rivolto a questo mercato è una cosa che verrà apprezzata sicuramente.

    Passacavi per nascondere il tutto e chiudere la zona sottostante non sono delle cattive idee.

  9. #29
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Andrea se puoi di fare un taglio al banchetto, sotto la zona del socket, per rimuovere i dissipatori ad aria senza smontare ogni volta la scheda madre. Considerando che questo banchetto sarà rivolto a questo mercato è una cosa che verrà apprezzata sicuramente.

    Passacavi per nascondere il tutto e chiudere la zona sottostante non sono delle cattive idee.
    quotone al buon Zilla !! il foro sotto il socket sarebbe il toccasana per il banchetti ... tutti però ....
    perquanto riguarda poi i cavi ancora meglio ... pensate che bello se rimanessero in posizione belli ordinati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #30
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    c'è qualche novità per questo banchetto?

    è gia in produzione? si sanno i costi?

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DimasTech Banchetto Easy V2
    By Dimas in forum -= Modding =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09-01-2010, 10:23
  2. DimasTech Banchetto Hard V2
    By Dimas in forum -= Modding =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-06-2009, 11:08
  3. Banchetto Dimastech V2 nero
    By Dax in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-04-2009, 15:23
  4. Cerco banchetto DimasTech
    By Chicco85 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-03-2009, 12:24
  5. Deja vu...Banchetto Dimastech
    By CapFTP in forum Worklogs
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-11-2007, 16:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022