Aiuto scelta sub

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Stai parlando cirillico?

    Avrebbe forse senso se utilizzassi dei finali per ogni diffusore ma avendo una sorgente unica come pre e finale se fai una buona calibrazione della stessa credimi hai già ottimi risultati.

    Ieri ho fatto 'assaggiare' ad un amico l'impianto così com'è,ci siamo visti uno spezzone di Avatar.

    Questo era uno di quelli che prendeva per il culo la mia passione per l'hifi.

    Il risultato...

    Mi ha già mandato un paio di sms chiedeondomi se possiamo organizzare eventi settimanali di film e pizza per tutti...

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Stai parlando cirillico?

    Avrebbe forse senso se utilizzassi dei finali per ogni diffusore ma avendo una sorgente unica come pre e finale se fai una buona calibrazione della stessa credimi hai già ottimi risultati.

    Ieri ho fatto 'assaggiare' ad un amico l'impianto così com'è,ci siamo visti uno spezzone di Avatar.

    Questo era uno di quelli che prendeva per il culo la mia passione per l'hifi.

    Il risultato...

    Mi ha già mandato un paio di sms chiedeondomi se possiamo organizzare eventi settimanali di film e pizza per tutti...

    praticamente quella curva tiene conto dell evolversi nel tempo del segnale audio, quindi anche dei vari riverberi ... è fondamentale a mio parere in un impianto HT

    Waterfall Plots


    se opti per una soluzione a finali interfacci un DEQ 2496 e li faui le cose sul serio; ma come dici tu ottimizzando bene quello che hai si ottengono risultati da panico ......

    p.s. quando fai un poochino di correzzione passiva ?


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Aspetto l'arrivo del 'bebè' poi io ed il mio fido scudiero Frattolo rifaremo un pò tutto l'impianto.

    Innanzitutto dovrò spostare il mobile di almeno 5cm per far spazio al 'cubo' della Sunfire e già che ci siamo (stiamo parlando di un mobile massiccio di oltre 2qt ) metterò ordine a tutta la cavistica che ci passa dietro.
    Poi un paio di mensole in vetro e led a colori per dare al tutto un'aria più tamarra!

    Poi vorrei prendermi un comando universale touchscreen,avevo pensato al Logitech Armony 1100 Logitech Harmony® 1100 Advanced Universal Remote che non costa poco ma a detta di molti un ottimo prodotto.

  4. #24
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Se è allo stesso prezzo del 10 prendilo al volo il 12

    La waterfall la puoi rilevare con questo sw Free che ti misura anche la RT60 in ambiente Andrea

    REW - Room EQ Wizard Home Page

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #25
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Se è allo stesso prezzo del 10 prendilo al volo il 12

    La waterfall la puoi rilevare con questo sw Free che ti misura anche la RT60 in ambiente Andrea

    REW - Room EQ Wizard Home Page
    Preso preso Robbè.

    Che scheda audio serve per le misurazioni di questa waterfall?

  6. #26
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Preso preso Robbè.

    Che scheda audio serve per le misurazioni di questa waterfall?
    Una EMU Tracker Pre USB è più che sufficente per compiere ottime misurazioni Andrea oppure, rubi la scheda a FOX ha una m-Audio come la mia

    Qui il caro amico Tom spiega come usare REW ovviamente su due canali

    Videohifi Forum

    Per maggiori info per un uso in MCH ovviamente ti rimando all'ottimo forum di HTS

    Home Theater Forum - Home Theater Systems - HomeTheaterShack

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Aspetto l'arrivo del 'bebè' poi io ed il mio fido scudiero Frattolo rifaremo un pò tutto l'impianto.

    Innanzitutto dovrò spostare il mobile di almeno 5cm per far spazio al 'cubo' della Sunfire e già che ci siamo (stiamo parlando di un mobile massiccio di oltre 2qt ) metterò ordine a tutta la cavistica che ci passa dietro.
    Poi un paio di mensole in vetro e led a colori per dare al tutto un'aria più tamarra!

    Poi vorrei prendermi un comando universale touchscreen,avevo pensato al Logitech Armony 1100 Logitech Harmony® 1100 Advanced Universal Remote che non costa poco ma a detta di molti un ottimo prodotto.

    appena arriva vogliamo foto !!!


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #28
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ok quando arriva e rifaccio il setup di tutto l'impianto HT rifaccio un thread come si deve.

    Ora chiudo il thread perché il sub l'ho preso.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto scelta lcd!!!
    By Kamabitch in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03-10-2009, 19:13
  2. Un Aiuto Per La Scelta!!!!!
    By Bleto in forum -= RAM =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-08-2007, 15:00
  3. Aiuto scelta case!
    By Algos86 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 03-04-2007, 23:12
  4. aiuto scelta wb
    By Angelus_gsv84 in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-02-2005, 19:48
  5. aiuto scelta
    By cumpare in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-04-2003, 20:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022