Oppo DBP-93 analisi strumentale

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito Oppo DBP-93 analisi strumentale

    In anteprima italiana per Nexthardware, il nostro utente Microfast, ci presenterà una dettagliata analisi del nuovo player universale di casa Oppo: il DBP-93 erede del ben noto DBP-83.






    Vi prego di lasciare questo 3D libero da post per raccogliere tutte le analisi in maniera ordinata per i commenti qui
    Ultima modifica di CrAzY MoDdEr : 23-01-2011 a 23:46


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #2
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Una premessa:

    Da tecnico elettronico quale sono e professionista informatico di vecchio corso oltre che praticamente da sempre appassionato di HIFI e di elettronica in generale, cercherò di proporvi una recensione un po' differente da quelle che si leggono in giro per i forum come pure sulle riviste.

    Diversa per cominciare perche' vista si con gli occhi di un tecnico ma pure di un audiofilo, dotato della strumentazione necessaria per ottenere rilevazioni strumentali attendibili, quantomeno quanto serve per farsi un'idea corretta di quello che si sta provando, senza piaggerie verso nessuno.

    Insomma dirò quello che devo dire senza paura a fare confronti, tanto di prezzo che di contenuti, con altri apparecchi, visto che fortunatamente a differenza delle riviste non ho a che fare con distributori e rivenditori e tantomeno devo tenerli buoni per qualsivoglia ragione ...