Castel boccale....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Età
    52
    Messaggi
    51

    Predefinito Castel boccale....

    Castel boccale....livorno
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Copia_di_DSC_2016.jpg
Visite: 1087
Dimensione:   72.9 KB
ID: 9086  
    Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:18

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    la foto è bella, la vedo solo un pò scura, vedo che il castello è stato pennellato (forse non era nemmeno così scuro l'originale?)

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Età
    52
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ciao dante ...grazie... ho scaricato laa foto da un altro sito dove l'avevo postata.. e già lì sbagliai a caricare il file, presi quello con la postproduzione sbagliata sul castello, proprio come giustamente hai notato tu, compressione su compressione del file e il file ha perso la sua risoluzione originale... comunque nell'originale (foto scaricata dalla macchina) era parecchio scura e l'elaborazione su questa foto è stata abbastanza pesante lo ammetto...

    Fabrizio

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Eh...molto bella
    Ti do due dritte
    1)metti i dati scatto (macchina +lente+exif piu' importanti) e se hai usato soft di fotoritocco e quello che credi necessario per far capire altri altri come hai realizzato la foto .
    2)caricandola sul server del forum la foto e' stata ridotta a 72KB , ovvero ti ha ucciso la qualita' , che e' un peccato. Dovrebbe essere almeno circa 5 volte piu' pesante...(ma non e' detto).Ti consiglio di caricarla o su un tuo spazio web o su una gallery gratuita e postarla qui attraverso la funzione link ad immagine.

    Impressioni tecniche:
    il dinamismo della foto sembra far cascare l'occhio su una zona morta ,al centro...mi distrae un pochino dalla composizione generale che e' MOLTO bella.
    Mi piace molto ma avverto qualcosa di strano ... puo' essere benissimo il mio cervello malato..non ci badare..
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   castel-boccale-mod.jpg
Visite: 567
Dimensione:   82.1 KB
ID: 9088  
    Ultima modifica di giostark : 07-09-2011 a 18:10

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Età
    52
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Per i dati di scatto purtroppo ora non riesco a reperirli li ho nel pc fisso insieme alle foto (mannaggia a me e a quando non faccio i back-up) che ora è da dottore.... per quanto riguarda la tua osservazione la trovo invece molto giusta e ti ringrazio di avermela fatta notare c'è come un effetto imbuto che porta chi la osserva a concentrare l'attenzione nel punto da te indicato...... lasciando in secondo piano quello che voleva essere il soggetto principale della foto

    ciao fabrizio

  6. #6
    mebibyte L'avatar di CENTAURO84
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Calafuria l'ho sempre vista dal mare o alla sera tardi ma questa foto mi fa venir voglia di tornarci per vederla dalle tue angolazioni

  7. #7

    Angry

    Originariamente inviato da fabrizio252
    Per i dati di scatto purtroppo ora non riesco a reperirli li ho nel pc fisso insieme alle foto (mannaggia a me e a quando non faccio i back-up) che ora è da dottore.... per quanto riguarda la tua osservazione la trovo invece molto giusta e ti ringrazio di avermela fatta notare c'è come un effetto imbuto che porta chi la osserva a concentrare l'attenzione nel punto da te indicato...... lasciando in secondo piano quello che voleva essere il soggetto principale della foto

    ciao fabrizio

  8. #8

    Predefinito

    Mi sembra una foto già vista e postata da più persone in vari siti ...mah!

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Età
    52
    Messaggi
    51

    Predefinito

    sicuramente l'ho postata su maxartis, micromosso, i fotografi, sul sito nital, flikir,photoart etc..etc....
    Saluti

    Fabrizio

  10. #10
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Originariamente inviato da fabrizio252
    sicuramente l'ho postata su maxartis, micromosso, i fotografi, sul sito nital, flikir,photoart etc..etc....
    Saluti

    Fabrizio
    Grazie per avere precisato. Ad ogni modo, xGiovannino, non c'è assolutamente alcun problema a postare i propri scatti qui e altrove; d'altronde, se si cercano pareri costruttivi, noi siamo ben felici di dare il ns. contributo (osservazioni del puntuale giostark ).

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Castel boccale-2
    By fabrizio252 in forum Paesaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 20:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022