Antec HCG 400 e vibrazioni

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio_o
    Noto, sarà la quarta volta che me lo chiedi...
    Considera però che nn è che tu sia stato così largo di particolari nella descrizione delle prove che hai fatto...

  2. #32

    Predefinito

    Ehm, quei segni penso siano colpa di un cannibale che negli ultimi test ha fermato la ventola per vedere se il rumore smetteva. Ad alimentatore spento ho provato e riprovato con diverse inclinazioni e facendo muovere la ventola ma non sono riuscito a ricreare nulla di lontanamente simile al rumore dei video.

  3. #33

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Claudio, ancora nn mi spiego come faccia a fare quel rumore, cmq np ho già richiesto un canale particolare per avere ricambi, non so ancora esattamente come faremo a gestire i ricambi nn in garanzia a differenza di quelli in RMA, ma in un modo o nell'altro si risolve...
    Ci sono notizie su questo punto? Dimmi di sì, ti prego.

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Per il momento no, o meglio ci sono novità, ma non si è ancora aperto un canale diretto ufficiale per il tuo caso specifico. Ti assicuro che la questione nn è semplice ma non mi sono dimenticato di te...

    L'unica cosa che ti chiedo è di avere pazienza, la soluzione più sensata sarebbe stato l'RMA ma nel tuo caso e nel caso di chi è fuori termine di garanzia stiamo organizzando appunto la possibilità di reperire ricambi attraverso il Forum di supporto tecnico. Come puoi immaginare non è facile soprattutto perche' dobbiamo avere l'approvazione sia di Antec che del eventuale distributore in italia che si occuperà di questo.

    Se ti può consolare, considera che in altre occasioni e con altri Brand la risposta sarebbe stata: "fuori garanzia, niente da fare..."

    Ciao!

  5. #35

    Predefinito

    Ho capito, ti ringrazio per la spiegazione e per tutto quello che stai facendo. Siccome mi pare di capire sarà una cosa lunga, nel frattempo, se non chiedo troppo, potresti consigliarmi una ventola sostitutiva? Qualche post fa dicevi che la ventola era pwm, ma da quello che vedo ha un semplice attacco a 2 pin... magari non c'entra niente.

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    io intanto che aspetti ci monterei una 120 termocontrollata che attacchi alla mobo, o ad un rehobus e fai le prove per vedere se basta o l'alimentatore si surriscalda
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Centra centra... Nel 1200 c'e' una ventola PWM invece in quello stranamente non c'e'...

    Se riesci a resistere con la sua originale meglio, senno' prendi qualsiasi cosa che come specifiche sia simile a quella montata...

    Ciao!

  8. #38

    Predefinito

    Perfetto, il fatto che non sia pwm semplifica di molto la ricerca. Piuttosto, guardando in giro per la ventola, guardate che ho trovato: YouTube - Enermax Revolution 85+ 1050W Clicking/Rattling. Lo stesso identico rumore del mio ali ma proveniente da un Enermax Revolution da 1000 e oltre watt, e ce ne sono parecchi con questo problema... basta guardare i video in risposta o quelli correlati.

  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio_o
    Perfetto, il fatto che non sia pwm semplifica di molto la ricerca. Piuttosto, guardando in giro per la ventola, guardate che ho trovato: YouTube - Enermax Revolution 85+ 1050W Clicking/Rattling. Lo stesso identico rumore del mio ali ma proveniente da un Enermax Revolution da 1000 e oltre watt, e ce ne sono parecchi con questo problema... basta guardare i video in risposta o quelli correlati.
    Problema conosciuto, Enermax ha corretto un problema sulle ventole che a suo tempo avevo segnalato anch'io... Era un difetto costruttivo ridicolo, ognuno poteva sistemarsi la ventola da solo volendo...

    Temo che per la tua nn sia così facile...

  10. #40

    Predefinito

    Dai vi farò sapere con la ventola nuova, domani ordino qualcosa. Ho visto in commercio dei modelli da 140mm con più attacchi, tra cui quelli per questa maledetta 135mm.
    Comunque il rumore del video è identico a quello che sento sul mio alimentatore e da quel che vedo non è solo un problema di Enermax ma anche di altri marchi come Corsair.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Flussi e riflussi e vibrazioni
    By mbruti in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-04-2002, 12:20
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-02-2002, 00:11
  3. Le vibrazioni sono pericolose?
    By Besk in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 17:30
  4. vibrazioni elevate!!
    By amd900 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-06-2001, 11:31
  5. K6 II 400
    By v11 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31-03-2001, 21:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022