[Antec 300] - Interferenze audio dal pannello frontale

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Predefinito [Antec 300] - Interferenze audio dal pannello frontale

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono arrivato a questo forum tramite il sito ufficile Antec.

    So che gran parte dei case Antec soffrono di interferenze audio quando si attaccano le cuffie nel pannello frontale. Questo è dovuto al fatto che sia le porte USB che i jack audio sono collegati con masssa comune. Su diversi siti ho visto che è possibile lavorare sul pannello frontale e andare a tagliare tale filo.
    BM Systems: Antec Solo Front Audio Interference

    Ho anche letto però, che a volte l'antec ti può spedire un uovo pannello frontale con questo 'bug' corretto. Secondo voi è plausibile questa cosa? dove mi posso informare e come procedere per la sostituzione?

    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da ::billo
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono arrivato a questo forum tramite il sito ufficile Antec.

    So che gran parte dei case Antec soffrono di interferenze audio quando si attaccano le cuffie nel pannello frontale. Questo è dovuto al fatto che sia le porte USB che i jack audio sono collegati con masssa comune. Su diversi siti ho visto che è possibile lavorare sul pannello frontale e andare a tagliare tale filo.
    BM Systems: Antec Solo Front Audio Interference

    Ho anche letto però, che a volte l'antec ti può spedire un uovo pannello frontale con questo 'bug' corretto. Secondo voi è plausibile questa cosa? dove mi posso informare e come procedere per la sostituzione?

    Grazie
    Ciao Billo,

    benvenuto nel forum!

    Da quello che mi risulta questo problema dovresti averlo solo se tieni delle periferiche collegate alle porte usb sul pannello frontale mentre ci sono anche le cuffie...

    In ogni caso mi informo quanto prima, durante le feste ovviamente non riceverei risposta, perciò dobbiamo rimandare a gennaio il tuo problema!

    Ciao!

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ciao Billo,

    benvenuto nel forum!

    Da quello che mi risulta questo problema dovresti averlo solo se tieni delle periferiche collegate alle porte usb sul pannello frontale mentre ci sono anche le cuffie...

    In ogni caso mi informo quanto prima, durante le feste ovviamente non riceverei risposta, perciò dobbiamo rimandare a gennaio il tuo problema!

    Ciao!
    Ciao, grazie per l'interessamento.
    Il disturbo è presente anche senza periferiche usb collegate al pannello frontale. Ho letto molti casi del genere che espongono la mia stessa problematica. In molte occasioni l'Antec ha fornito un nuovo front pannel. Se riesci a infformarti mi faresti un gran piacere.
    Grazie!

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Aspettiamo la fine del periodo natalizio/capodanno e poi mi muovo per avere il pezzo che hai richiesto.

    Gentilmente puoi mandarmi via PM il tuo indirizzo in modo da poterlo fornire direttamente anche ad Antec?

    Grazie,

    Ciao!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai provato a far fare un giro diverso ai cavi AUDIO/USB all'interno del case? Ogni cavo funziona come una antenna e a seconda della sua posizione, le interferenze possono cambiare sensibilmente.
    betaxp86


  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Hai provato a far fare un giro diverso ai cavi AUDIO/USB all'interno del case? Ogni cavo funziona come una antenna e a seconda della sua posizione, le interferenze possono cambiare sensibilmente.
    Avevo letto anche questo tipo di soluzione, ma i cavi sono troppo corti per farli passare da altre parti.
    Ho evidenziato in verde i cavi in questione:

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ciao Billo,

    hai ricevuto il ricambio?

    Puoi darmi informazioni a riguardo?

    Grazie

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ciao Billo,

    hai ricevuto il ricambio?

    Puoi darmi informazioni a riguardo?

    Grazie
    Ciao!
    Io ero rimasto che ancora quelli del servizio assistenza dovevano darti una risposta, poi non ho ricevuto notizia da nessuno.
    Quindi, ribalto la domanda a te: ci sono novità da parte loro?

    Grazie

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Hai PM!

  10. #10

    Predefinito

    oggi mi è arrivato un bel pacchettino dall'Olanda!
    Appena ho un po di tempo monto il nuovo pannello frontale.

    Grazie Bis !! ottima assistenza

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Interferenze Audio
    By Andry89 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-08-2012, 13:07
  2. problema cuffie pannello frontale con win 7
    By angelogianni08 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-11-2011, 01:36
  3. Problema pannello frontale case
    By monogliceride in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-04-2011, 22:24
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-12-2008, 13:52
  5. Collegare X-FI al pannello frontale del case
    By DrAK in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-11-2006, 20:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022