JRiver Media Center

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
  1. #91
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    jp100 evitiamo di parlare di Crack sul forum, se vuoi acquistare il programma trovi tutte le info sul sito del produttore

    JRiver Purchase and License


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #92
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    chiedo venia,

  3. #93
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ciao io ho trovato la versione Free di Jriver se qualcuno non è al corrente Media Jukebox: Free J. River Media Jukebox software

  4. #94
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, una bella guida sull'autocalibrazione con HTPC del vostro display o Videoproiettore degna dei migliori processori video, da applicare a Jriver o a qualsiasi software directshow utilizzando MADVR.

    Eccovi il link Aggiornamento all'autocalibrazione perfetta, user friendly, con l'aggiunta della curva BT.1886 | Blog di tweakvideo

    Buona lettura.

  5. #95

    Predefinito

    Ne approfitto per chiedere un consiglio, quale app mi consigliate per comandare jriver 20 (win) con il mio
    ipad senza dover rinunciare alla qualità sonica ovviamente.
    Da premettere che ho provato jremote, ma l'ho disinstallata subito degradava completamente il suono.
    Forse ho sbagliato i settaggi?
    grazie.-

  6. #96
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vilco Palo
    Ne approfitto per chiedere un consiglio, quale app mi consigliate per comandare jriver 20 (win) con il mio
    ipad senza dover rinunciare alla qualità sonica ovviamente.
    Da premettere che ho provato jremote, ma l'ho disinstallata subito degradava completamente il suono.
    Forse ho sbagliato i settaggi?
    grazie.-
    Salve ho Jriver con jremote e non ho mai rilevato il tuo problema, non so come abbia settato il tuo sistema ma mi sembra strano, che jremote possa influire sulla qualità, al di là del fatto che con jremote puoi fare davvero di tutto.

  7. #97

    Predefinito

    Credimi ma il suono è diventato inascoltabile, come se i file, tutti rigorosamente flac ad alta risoluzione, fossero diventati mp3 scarsi.
    Dove ho sbagliato, non voglio rinunciare alla comodità superlativa di jremote.
    Grazie.-

  8. #98
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Bisognerebbe scovare più a fondo per capire dove sta il problema, magari posti qualche foto delle impostazioni audio che hai messo su jriver.

    Ti posto pure un link del mio blog che potrebbe esserti utile per ottimizzare il sistema operativo per un utilizzo audio, ed alcune modifiche per jriver.

    Ottimizzare Windows 8 per uso audio e configurazione Jriver | L' Audio-Video per tutti

    Aggiornaci.

  9. #99

    Predefinito

    Grazie mille, per il momento mi trovo in ufficio, non appena torno a casa ti posto delle foto.
    Gentilissimo.-

  10. #100

    Predefinito

    Scusa il disturbo, se per te non è un problema, potresti inviarmi la guida a cui devo attenermi, per ottenere lo stesso tuo risultato sonico. (una copia del tuo settaggio) in pratica.-
    Da premettere che ho l'ultima versione di jriver + jremote su ipad,ti ricordo che il problema sorge quando metto la spunta su "utilizza Media network", penso che cosi facciamo prima.
    Grazie e scusami ma non sono tanto ferrato in informatica, però tengo le orecchie di pipistrello...

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. plug in per windows media center
    By celicaturbo in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-07-2010, 10:32
  2. Codec per Windows Media Center
    By supal0va in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08-01-2009, 18:56
  3. Media center...
    By silvermoon in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-04-2008, 12:18
  4. Windows Media Center...
    By ---->NoS<---- in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-05-2006, 15:25
  5. Schermata Media Center
    By micck66 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31-03-2006, 08:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022