JRiver Media Center

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
  1. #61
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Riporto la soluzione che, il mitico Lebaron di Epiguren Forum ha trovato per chi, usa il DRC

    Grazie Alex

    Originariamente inviato da lebaron
    ho risolto, credo....
    scaricare il convolver da surceforce... 4.4++
    installare
    scaricare il plugin directx dai plugin out di jriver
    installare
    caricare il plugin directx
    spuntare
    a dx configurazione,
    cliccare su +
    caricare il dsp convolver
    caricare il filtro
    salvare.



    Sotto con i Tuffi Boys

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #62

    Predefinito

    salve a tutti.
    vediamo se qualcuno mi può aiutare.
    sto cercando di configurare j.river media center 15 per l'utilizzo con imon e relativo telecomando di un case zalman hd503.
    diciamo che qualche tasto caricando la configurazione che c'è dentro imon ora funziona, ma vorrei riuscire anche a far apparire sul display del case le informazioni sulle tracce e l'equalizzatore grafico.
    grazie per i suggerimenti

  3. #63
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rockberto
    salve a tutti.
    vediamo se qualcuno mi può aiutare.
    sto cercando di configurare j.river media center 15 per l'utilizzo con imon e relativo telecomando di un case zalman hd503.
    diciamo che qualche tasto caricando la configurazione che c'è dentro imon ora funziona, ma vorrei riuscire anche a far apparire sul display del case le informazioni sulle tracce e l'equalizzatore grafico.
    grazie per i suggerimenti
    Devi andare nella gui di controllo di imon e inserire anche le info multimediali nel menu visualizzazione credo, lo avevi fatto ?

    Modalità Auto è il menu che ha l'opzione che visualizza i media tag su VFD ma, non sempre funzia


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #64

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Devi andare nella gui di controllo di imon e inserire anche le info multimediali nel menu visualizzazione credo, lo avevi fatto ?

    Modalità Auto è il menu che ha l'opzione che visualizza i media tag su VFD ma, non sempre funzia

    grazie per la risposta, ora non posso provarlo perchè sono fuori per un paio di giorni.
    in ogni caso che versione di imon dovrei installare e da dove scaricarla?
    perchè quella che ho io a memoria (non ho il pc davanti) mi sembra diversa da quella dell'immagine che hai postato, mi pare la mia abbia meno features.... in ogni caso già sarebbe carino vedere l'equalizzatore in movimento e non solo la scritta "graphic equalizer mode"

  5. #65
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Quella in foto è una old version di imon ma, devi averla di sicuro la schermata Front View

    Se vuoi visualizzare l'EQ devi usare i driver Direct Sound su JRiver e non wasapi o ASIO e selezionare l'out della scheda audio sempre dal frontview

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #66
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Torno di nuovo a parlare dell IPAD 2 in quanto ritengo scomodo usare monitor tastiera e mouse .

    Con il nuovo IPAD 2 si puo avere il controllo totale del music server , senza installare App l ' unico incoveniente è avere il sottile cavo che collega l ' IPAD 2 al MS .

    Si deve prendere il cavo per collegare l ' IPAD 2 all MS con HDMI .

  7. #67
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Con iPad non puoi usare WebRemote browser per controllare JRMC?!

  8. #68
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Con iPad non puoi usare WebRemote browser per controllare JRMC?!
    Ciao bibo01


    Una domanda sul WebRemote browser si puo usare con la rete od anche wifi , pensi che si possa controllare il Music Server in maniera completa , oppure comanda solo J River
    .

    L' Apple parla di cavo bidirezionale quindi in teoria si puo vedere su un dispay hdmi sia i contenuti dell IPAD che del Music Server collegato .

  9. #69
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente non so risponderti non possedendo un iPad.
    Ti consiglio di controllare sul forum di JR Media Center: INTERACT FORUM - Index

  10. #70
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sinceramente non so risponderti non possedendo un iPad.
    Ti consiglio di controllare sul forum di JR Media Center: INTERACT FORUM - Index
    Girando per i vari forum ho trovato la soluzione per i miei problemi è un programma da installare sul Music Server ed un App su Ipad si chiama Air Display .

    L' unica cosa da provare è la latenza del Music Server installando questa applicazione .


    Cosa fa in pratica Air Display con una connessione wifi fa diventare l ' Ipad un monitor per PC TS si trova per Apple e Windows , il programma PC è gratuito ed in Italiano , l' App costa 9.99 dollari .



    Avatron Software: Air Display
    Ultima modifica di TONINO61 : 07-04-2011 a 22:32

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. plug in per windows media center
    By celicaturbo in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-07-2010, 10:32
  2. Codec per Windows Media Center
    By supal0va in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08-01-2009, 18:56
  3. Media center...
    By silvermoon in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-04-2008, 12:18
  4. Windows Media Center...
    By ---->NoS<---- in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-05-2006, 15:25
  5. Schermata Media Center
    By micck66 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31-03-2006, 08:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022