integrazione (la prima) nel mio silverstone tj07

Pagina 5 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 168
  1. #41
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    cmq per il radiatore sul topo voglio fare un paio di prove nel vedere come sta sia un una bella griglia che con il copriventola della koolance che non riesco a trovare nemmeno sul sito di aquacomputer ed ybris ......come colorazione invece sono molto indeciso.....mi piace molto il bianco.....ma anche l'arancione non e male......

  2. #42
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    queste dovebbe essere dritto e storto la sistemazione della prima pompa.....la sanso........l'altra sono indeciso se metterla di fianco oppure trovare una sistemazione nella parte superiore del case.....voi che mi consigliate? io avevo buttato la mia attenzione sulla ek rev 4,4 da 800 l/h e 4 metri di prevalenza.....dovrebbe farcela tranquillamente a reggere un triventola 2 wb vga e la vaschetta vero? :--

  3. #43
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2010-12-09 13.18.33.jpg
Visite: 115
Dimensione:   99.9 KB
ID: 8901  

  4. #44
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    stasera girando un po per i fai da te sono riuscito a trovare del plexy uguale a quello che usa la morder mod per fare la base illumunata all'interno del case........

  5. #45
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    il plexy lo usero per fare la copertura interna dei bay da 5,25 oltre alla prolunga della piastra madre...visto che i 2 piedini della vaschetta escono per un quanto da fuori la piastra.....e forse lo usero per sistemare la seconda vaschetta....visto che quelle da 5,25 non mi piacciono....

  6. #46

    Predefinito

    qualche informazione in più su questo plexy?? quanto l'hai pagato?

    sono proprio curioso

  7. #47
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    devo chiederti una cortesia prima di tutto : se devi postare a distanza ravvicinata sarebbe meglio che editassi il primo post ... non ha senso postare a distanza di quattro minuti o tre o due ... detto questo .. .. il tuo case si presta benissimo ad alloggiare un dual loop , al fine di non avere grovigli di tubi che poi ti renderanno un'inferno qualsiasi intervento io farei cosi :
    per il loop delle vga userei un v4 con ventole in estrazione che metterei a dx nel vano sottostante del case ... due radiatori la sotto sarebbero troppo vicini e le ventole non riuscirebbero a pescare aria fresca adeguatamente .... l'alimentatore con ventola rivolta verso l'esterno e la pompa li metti nella metà di sx ...
    per la cpu invece, metterei un v2 sul tetto in estrazione, poi userei o una vaschetta da bay nella posizione più alta , oppure una multioption straiata in verticale affianco al radiatore , la pompa appena sotto la vaschetta in modo da avere anche in questo caso un'impianto ordinato nelle immediate vicinanze della cpu ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #48
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    ciao, innanzitutto perdonami ma non sapevo :sorry, per seconda cosa sotto non avrei mai messo 2 radiatori come ho visto fare in giro....proprio per una questione di flussi come dici te....la mia intenzione era quella di far tagliuzzare il case nella parte alta, cioe , allungare la feritoia che ha gia di serie....perche vorrei metterci una bella griglia e sotto il radiatore 3v.....dopo ovviamente aver fatto vernciare il case.....per quanto riguarda la sistemazione sto studiando vari modi, il tutto ovviamente per avere un buon lavoro finale e quanto piu ordinato....oltre che efficiente e di prove ne sto facendo e proverei a fare anche come dici te per vedere come sta.....per quanto riguarda il plexy non so dirti di che marca e....l'ho preso da un fai da te dalle mie parti....e non ha ne marca ne niente perche. l'ho preso a pezzi che ti tagliano della misura che vuoi te.....cmq se vuoi mi informo e ti faccio sapere ok?

  9. #49
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io non taglierei niente dell case .. metti il v2 sopra il tetto e basta ... per la cpu un v2 è più che sufficiente ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #50

    Predefinito

    io il radiatore non lo metterei sul top all'esterno, imho così si perde in estetica, e su un case del genere è un peccato..

Pagina 5 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Silverstone TJ07 v2
    By bones in forum Integrazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-02-2010, 14:35
  2. [INTEGRAZIONE] Silverstone Tj07 rev 2.0
    By EmaXOC in forum Integrazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 08:53
  3. Vendo case silverstone tj07 + silverstone sstcfp51 ( 4hd in 3 slot 5,25" )
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2008, 10:03
  4. SilverStone Temjin Tj07
    By Kam in forum Worklogs
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23-11-2007, 18:57
  5. Case SilverStone TJ07
    By italian soldier in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-10-2006, 22:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022