integrazione (la prima) nel mio silverstone tj07

Pagina 14 di 17
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 168
  1. #131
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    e foto piu da vicino

    onestamente parlando quei 2 tubi che vanno al radiatore superiore poco mi piacciono....non so perche....sarebbe piu bello esteticamente se dal chipset andasse direttamente alla vaschetta...non credete? anche se andrei a perdere un po di potere dissipante....bisognerebbe fare delle prove.....a voi i consigli.....
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-01-11 14.52.48.jpg
Visite: 194
Dimensione:   149.9 KB
ID: 9061  

  2. #132
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    e foto piu da vicino

    onestamente parlando quei 2 tubi che vanno al radiatore superiore poco mi piacciono....non so perche....sarebbe piu bello esteticamente se dal chipset andasse direttamente alla vaschetta...non credete? anche se andrei a perdere un po di potere dissipante....bisognerebbe fare delle prove.....a voi i consigli.....
    allora .. si son d'accordo .. nel senso che invertirei i tubi dal rad in maniera che facciano un giro più morbido e più nascosto ..

    Originariamente inviato da danyrace
    per la pompa non ci siamo .. quel gomito subito dopo il raccordo di mandata altro non fa che far sforzare la pompa in maniera troppo marcata , e la cosa non è un bene ... dovresti svitare il top della pompa e ruotarlo in modo che il raccordo di mandata si trovi in parallelo con il piano d'appoggio del l piede della pompa stessa ... se guardi bene ci sono 4 viti sul top della pompa ... non ci sono problemi a farlo ruotare ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #133
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    tu dici quel raccordo a forma di t che ho messo per svuotare anche l'impianto? che mi consigli allora zio? purtoppo di spazio a disposizione non e che ce ne sia molto...io avevo pensato anche a tagliare i tubi e mettere un raccordo ad L sulla mandata...che ne pensi? e mettere un raccordo normale sulla mandata oppure direttamente un raccordo a 90°.....oppure e la stessa cosa?

  4. #134
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora .. se non c'è lo spazio anche girando il top della pompa, l'unica soluzione è quella di cambiare il giro dei tubi . quella t è sconsigliatissima ... non te lo dico perchè ho voglia di fare il professore .. ma perchè ebbi modo di chiedere consiglio a chi la vende quella pompa ... che di impianti ne capisce qualcosa .. lui stesso mi ha sconsigliato tasssativamente di mettere un raccordo ad angolo retto proprio in uscita ...
    bisogna ristudiare la faccenda .. a tale proposito ti suggerirei al posto di montar tubi e buttare via soldi .. magari di fare una foto e con un software .. anche tipo paint di tracciare il percorso dei tubi in linea teorica e di postare il tutto ... almenno se va bene o se va male lo vediamo in fase progettuale ... e risparmi soldi ... in tubo
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #135
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    no no figurati...sicuramente lo sto facendo per avere consigli e puoi permetterti il lusso di fare il professore perche vorrei imparare da buon allievo.....cmq ok, ora svuoto tutto e faccio un po di prove col paint e posto le foto....cosi vediamo di trovare una soluzione...

  6. #136
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ok .. siam qua ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #137
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    zio sta diventando veramente difficile sistemare sta sanso in maniera decente.....non esiste posizione li sotto dove il tubo strozza.....per non farlo strozzare la sanso deve essere messa in posizione tale che poi il case non si chiude piu....a meno che non faccio fare una curva al tubo che esce da sotto, gira nel vano dei bay e ritorna giu....pero mi fotto si e no 1 o 2 alloggi da 5,25.....mi sta venendo voglia di prendere e buttarlo sto tj ....anche mettendola sopra...cioe nell'alloggio delle usb frontali che ho eliminato la curva ci sta sempre....e bella stretta pure....mo smonto tutto ed integro il tutto nel raven 01 che ho...almeno li risulta piu facile



    lampo di genio zio...se cosi si puo dire......allora...ora ti spiego quello che mi e passato per la testa e consigliami se va bene....se dal chipset vado alla vaschetta e poi alla pompa.....posso tenere radiatore inferiore e radiatore superiore insieme e poi da li se ne vanno alla vga per fare il loro giro giusto? non ci sono problemi cosi....perche se cosi fosse allora ho trovato la sistemazione per la pompa senza strozzature o giri strani.....
    Ultima modifica di danyrace : 12-01-2011 a 19:50

  8. #138
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    i 2 tubi che scendono dal radiatore verranno coperti dal copri bay che ho fatto e non si vedrebbero piu....l'unica cosa e che allungherei di un po i tubi.....penso...solo quello.....ed uno lo collego all'uscita della sanso e l'altro collegato col v4 in modo che da li se ne va alla vga...che ne pensi zio? spero di essermi spiegato decentemente
    ovviamente i raccordi del v3 andranno cambiati,,,,non piu a 90 ma dritti in modo da scendere tranquillamente e senza bucare la base li faccio passare dalla fessura che ce gia di serie.....
    zio se non va bene nemmeno cosi te lo regalo il tj :-(
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-01-11 14.51.31.jpg
Visite: 245
Dimensione:   94.8 KB
ID: 9073  

  9. #139
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora secondo me la soluzione potrebbe essere quella di mettera la sanso sul piano divisorio tra mobo e radiatore .. in modo che dalla vaschetta il liquido vada direttamente alla pompa .. dopodichè ruoterei la calotta della pompa come ti dissi prima , ovvero con il connettore di mandata non più rivolto verso l'alto ma in orizzontale vicino al piede della pompa stessa ... poi senti a me .. sta pompa ha ben 9 e ribadisco 9 metri di prevalenza .. il che significa che ci puoi mettere anche 5 metri di tubo che non avresti problemi ... quindi studiati un giro di tubi che sia il piu morbido possibile e non ci pensare se il tubo è più lungo o più corto ... adesso se mi dai 10 minuti ti studio il giro e te lo uppo
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #140
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    43
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    grazie zio, pero come ho fatto io nella bozza non sta bene?....rispetto le tue regole....e cioe che dalla vaschetta entra nella pompa e dalla pompa va al radiatore.....io volevo tenere la pompa sotto....ho provato a fare come dici te...sul piano divisorio....ma sempre curve che strozzano fa.....a meno che non buco il divisorio e lasciando la pompa dove dici te faccio andare la mandata direttamente verso il basso....in modo da raccodarsi direttamente col v4 che sta sotto.....vorrei un parere sulla mia bozza zio....se non ti dispiace

Pagina 14 di 17
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Silverstone TJ07 v2
    By bones in forum Integrazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-02-2010, 14:35
  2. [INTEGRAZIONE] Silverstone Tj07 rev 2.0
    By EmaXOC in forum Integrazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 08:53
  3. Vendo case silverstone tj07 + silverstone sstcfp51 ( 4hd in 3 slot 5,25" )
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2008, 10:03
  4. SilverStone Temjin Tj07
    By Kam in forum Worklogs
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23-11-2007, 18:57
  5. Case SilverStone TJ07
    By italian soldier in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-10-2006, 22:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022