Per Cominciare........

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
  1. #31

    Predefinito

    Fermi tutti ho trovato l'inghippo, la mia CPU usa le istruzioni SSE 1-2 e 3, io avevo installato la versione di cplay con SSE3, ora ho messa la versione SSE2 è funziona ... chiedo scusa a tutti

  2. #32
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da desmoraf68
    Fermi tutti ho trovato l'inghippo, la mia CPU usa le istruzioni SSE 1-2 e 3, io avevo installato la versione di cplay con SSE3, ora ho messa la versione SSE2 è funziona ... chiedo scusa a tutti
    Son contento che hai trovato..."l'inghippo"

    Se posso consigliarti, procedi con calma. Non provare troppe cose contemporaneamente.

    Inoltre, spunta la voce Timer da cPlay e, se metti Diagnostics, per favore posta la schermata che ottieni.
    Ultima modifica di bibo01 : 14-12-2010 a 14:27

  3. #33

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Son contento che hai trovato..."l'inghippo"

    Se posso consigliarti, procedi con calma. Non provare troppe cose contemporaneamente.

    Inoltre, spunta la voce Timer da cPlay e, se metti Diagnostics, per favore posta la schermata che ottieni.
    Ora mi è succesa una cosa strana, cioè ascolto la musica con cmp2 senza problemi, ma in Windows non ho nessun audio oltre al tasto destro del mouse quindi presumo che mi sia rimasto aperto cmp, come si fà a ripristinare il tutto?, è questa la schermata che volevi?,grazie di tutto:

    P.S. ho riavviato il Pc, ma niente
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screen cplay.jpg
Visite: 109
Dimensione:   77.3 KB
ID: 8941  
    Ultima modifica di desmoraf68 : 14-12-2010 a 15:09

  4. #34
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da desmoraf68
    Ora mi è succesa una cosa strana, cioè ascolto la musica con cmp2 senza problemi, ma in Windows non ho nessun audio oltre al tasto destro del mouse quindi presumo che mi sia rimasto aperto cmp, come si fà a ripristinare il tutto?, è questa la schermata che volevi?,grazie di tutto:

    P.S. ho riavviato il Pc, ma niente
    Faccio la Guida e nessuno la legge!

    1) In cMP clicca su XP Mode cosi' quando riavvii riparte Windows ed hai la sua piena funzionalita'.

    2) Quando passi da Windows a cMP, disabiliti il programma Explorer.
    Se da cMP, rientri in Windows molte funzioni, tra cui l'audio, possono non funzionare - questa e' una modalita' di servizio NON di lavoro, cioe' per mettere a posto il database o i file Cue.
    Per tornare a cMP, bisogna chiudere il programma Explorer. Fai Ctrl/Alt/Canc , vai sotto Processi e chiudilo.

    Venendo alla tua schermata. Mi sembra che hai impostato giustamente il tuo driver ASIO al buffer minimo - 2ms?
    Comunque rimane un po' alto, ma non possiamo cambiare la latenza di output.
    Forse possiamo ottimizzare quella di input.
    Vediamo: nel bios hai per caso la voce PCI latency? (Che scheda hai?)
    Se c'e' l'hai, prova ad impostare "256" e poi riposta Diagnostics.

    Prime impressioni?

  5. #35

    Predefinito

    Hai ragione. ma la fretta di provarlo ti fà saltare molti passaggi che sembrano scontati, invece non lo sono, le prime impressioni sono positive, suono dettagliato e arioso.Come scheda madre ho una vecchia Asus M2N-E SLI, ora vado a vedere se ho questa voce.THX
    Ultima modifica di desmoraf68 : 14-12-2010 a 17:17 Motivo: orrori orto...pedici

  6. #36

    Predefinito

    Non ho questa voce sul bios, ma il vero problema è che le ho provate tutte, (compressi i tuoi consigli) ma al riavvio di windows sono sempre senza audio (il tasto Dx funziona). A questo punto non mi resta che fare il ripristino del sistema alla data precendete all'installazione di cMP2.

  7. #37

    Predefinito

    Aggiorno dicendo che ho riinstallato i driver della scheda audio ed ora funziona, devo capire cosa c'è che non va, non capisco il perchè



    Ho letto da qualce parte che posso far partire il tutto da una chiavetta USB oppure da un HD esterno,giusto?

  8. #38
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da desmoraf68
    Non ho questa voce sul bios, ma il vero problema è che le ho provate tutte, (compressi i tuoi consigli) ma al riavvio di windows sono sempre senza audio (il tasto Dx funziona). A questo punto non mi resta che fare il ripristino del sistema alla data precendete all'installazione di cMP2.
    Aspetta non aver troppa fretta.
    Non e' possibile, o almeno cMP/cPlay non c'entrano niente.

    In Windows 7 usi ASIO o usi WDM.
    Forse il tuo driver ha bisogno di essere reimpostato.
    Controlla il pannello della tua scheda audio, e Pannello di Controllo/Suoni e Periferiche Audio, su che e' impostato?

  9. #39

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Aspetta non aver troppa fretta.
    Non e' possibile, o almeno cMP/cPlay non c'entrano niente.

    In Windows 7 usi ASIO o usi WDM.
    Forse il tuo driver ha bisogno di essere reimpostato.
    Controlla il pannello della tua scheda audio, e Pannello di Controllo/Suoni e Periferiche Audio, su che e' impostato?
    Su WDM, non so come si cambia però

  10. #40
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da desmoraf68
    Su WDM, non so come si cambia però
    Se tu vuoi usare WDM, vai a:
    Pannello di controllo> Suoni e periferiche audio> Hardware. Evidenziare il destro soundcard-clic su [Proprietà] Proprietà> Audio Devices. Evidenziare Soundcard> Proprietà. Attivare Mappare tramite questo dispositivo.

    Vai su Foobar e assicurati che stai utilizzando la periferica giusta.

    Se vuoi, posta un'immagine del pannello di configurazione del tuo driver.

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. per cominciare soft ...ware
    By andreaea in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 08:51
  2. overclocking...per cominciare!!!!!
    By adry84 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-06-2007, 09:45
  3. Visual Basic e C++ : come cominciare ?
    By madforthenet in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2003, 23:00
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-07-2002, 11:38
  5. Come cominciare per pagine web...
    By peppecol in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 10:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022