Contorsionista

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito Contorsionista

    In pessime condizioni di luce e di posizione (tra gli spalti) vi propongo questo scatto, tanto per cambiar genere ogni tanto...



    F/4.5 (è stata la prima foto della serata, tutte le altre erano a F/2.8)
    1/50
    Iso 400
    Esposizione -3
    Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 16:02

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Boia che atleta..ne ho viste poche in vita fare ste robe...lavorando in mezzo a ginnaste ho visto volteggi paurosi, Ma queste pose plastiche son comunque molto difficili. Credo ti sia goduto un gran bello spettacolo
    note tecniche:
    Forse per via delle braccia sembra un po' tagliata...anche se si intravede appena che in realta' siano piegate. Comunque bella foto lo stesso. Il soggetto merita davvero MOLTO.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    la versione a colori è, secondo me interessante, quindi vi posto anchequesta..


    Non si vede ma in realtà c'è u gran lavoro di post per l'eliminazione di un regiseno e relative pieghe della pelle..
    la schiena è letteralmente ridisegnata...

  4. #4
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    47
    Messaggi
    696

    Predefinito

    La foto è molto bella, intendo quella a colori, i colori anche se l'esposizione immagino sia stata molto difficile donano qualcosa di surreale e rendono meglio l'idea dell'atmosfera dello spettacolo. Cmq io sono contrario al fotoritocco, avrei preferito vederlo il reggiseno.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    ti garantisco che era davvero pessimo da guardare, creando pieghe nella pelle e poi era rosa!!

  6. #6
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    47
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Sicuramente non è lei tuttavia è molto somigliante ad una ballerina sulla nave quando al diploma mi feci il viaggetto per il Mediterraneo... non solo di viso...

    P.S.: c'era per caso in funzione la macchina del fumo per creare un effetto nebbia?

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    no non c'era, è colpa del neon che si trovava subito sotto al suo viso (che ho tagliato logicamente) per ottenere questo effetto senza che si capisse da dove è generata la luce blu.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022