->ANOMALOS_77-<

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    ciao..ho letto il topic di satana666 o come si chiama e sono rimasto sconvolto dal tuo comportamento considerando che sei anche un moderatore....dico io ma come ti permetti di editare e cancellare reply di altra gente?...cioe in questo posto non c'e' liberta' di parola?....chi sei il dittatore che devi fare da filtro su tutto quello che la gente dice x evitare che quello che dicono sia scomodo a te?...i tuoi poteri qua sono solo di chiudere topic e gestire al meglio il forum ma non di zittire le persone cancellando quello che dicono ..e' una mancanza di rispetto enorme secondo me..della discussione in particolare poco mi importa sono fatti vostri ma un moderatore un po piu' serio di te avrebbe semplicemtne chiuso il topic e risolto la questione in privato non si sarebbe messo a tappare la bocca alla gente lasciando il topic aperto.....questo e' un comportamento da ragazzino di 10 anni che manco sa cosa vogliono dire termini come liberta' di pensiero e di parola e che fa quello che gli pare e piace come se il forum fosse suo...ricorda che qua non sei il despota del forum...hai solo un ruolo che ti e' stato concesso sei un "funzionario" non un capo,

    poi ti volevo ricordare che sempre per rispetto altrui non si pubblicano log di discussioni in irc/icq senza il consenso di tutte e due le parti...devi anche sapere che farlo e' passibile di denuncia per violazione della privacy e un moderatore dovrebbe saperlo....

    ma il problema e' che qua si scelgono i moderatori in base all'amicizia e non in base alla professionalita' e al fatto che uno sappia o no ricoprire questo ruolo cosa che tu dimostri di non fare.e lo si vede anche dalla signature dove ti ostini a dire che la mia carriera e' finita solo perche' una volta ti ho smerdato e non sapendo come replicare usi l'arma piu' facile quella che tu sei moderator e io no e cmq che la mia carriera sia finita su questo forum mi frega poco o niente.......

    cmq italian3dnow mi pareva una societa' seria ma se ci mettono certa gente a coprire certi ruoli mi scade da morire
    ciao

    p.s. mi gioco quello che vuoi che sto topic lo chiudi o lo cancelli...dda te e' facile aspettarselo

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Salerno
    Messaggi
    305

    Predefinito

    A ragà, ma vi scannate anche on line? Non mi sembra giusto, questa dovrebbe essere una comunità di amici, non un ring di wrestling.
    Che palle!!!!
    Che un'onda energetica vi possa colpire e......distruggere!!!

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Scusa la domanda, ma non ho ancora capito perchè te la prendi sempre e solo con Anny!
    Punto primo i posts che Anny ha cancellato erano solo cazzate scritte da 4 scemi(fra cui IO) in un momento molto poco opportuno.
    Secondo. Dosa le parole quando parli di libertà. Se parli così tanto di libertà di pensiero e dici che non ti importa cosa fanno gli altri all'interno del forum cosa cazzo te ne frega se il topic resta aperto??? Così fai capire a tutti che stai SOLO PALESEMENTE provocando!!!!
    Preferisco non rispondere alle tue minchiate col botto riguardo i log della chat, la scelta dei moderatori e il fatto che tu abbia mai smerdato Anny!

    Cmq non posso darti torto sulla nuova signature di Anomalos, non è certo un comportamento esemplare, ma il tuo non risulta certo essere da meno. Invece di rompere le scatole come un bambino viziato di 5(<<10) anni, perchè non vedi di assumere un comportamento + umile e chiarire la questione senza tutta quell'arroganza che ostenti?

    RIPETO: Le tue parole sono un chiaro segno di provocazione!!!! La tua critica è ben lungi dall'essere costruttiva!!! Vedi di darti una regolata e sarai il benvenuto, altrimenti non ti lamentare se tutti ti si rivoltano contro.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Satana666: quel topic era stato proprio creato x risolvere una litigata tra gli interessati, anny ha pensato BENE di cancellare alcuni post miei e di amd maniac (che avevamo fatto delle battutacce x sdrammatizzare , ma era meglio se ci eravamo fatto i caxxi nostri ).

    Log: la maggior parte delle volte anny chiede a chi è in chat di poter postare le discussioni...

    Anny moderatore: ma come fai a lamentarti?

    Anny for president


  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    allora
    -il fatto che stavate dicendo minchiate in un momento non opportuno non sta ad anomalos dirlo (e cancellarlo)) ma a voi stessi in quanto esseri pensanti in grado di capire qwuando sbagliate o no
    e non dipendete da una mente superiore che deve filtrare i vostri pensieri

    -pubblicare i log di una chat e' reato tanto quanto rendere pubblica una telefonata privata...prima di dire che sono minchiate informati

    -e' palese che difendi anomalos perche' sei suo amico...anchio lo farei verso un mio amico e' normale ma ora come ora c'e' poco da difendere sara' simpatico a voi ma il suo ruolo non e' essere solo simpatico ma fare anche da moderatore

    -poi il copmportamento umile non dovrei assumerlo io ma lui...si eleva a guru dell'overclock quando spara cacchiate palesemente false(vedi la storia dei duron blu forse escogitata per vendere a qualche pollo il suo) e la gente gli crede, quando sputa merda su tutti i waterblock degli altri mentre lui non sa di essere un neofita del watercooling e addirittura gli si chiede di giudicare il waterblock di tokamak..ma che ne sa lui che ha un decimo delle conoscenze di tokamak in questo campo

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    vabbe ma qua e' inutile discutere...state tutti dalla parte sua perche gli siete amici ma nessuno e' realmente obiettivo....si vede dal fatto che quando qua anomalos spara cacchiate nessuno gli dice niente..anzi...quando le spara su hwupgrade la gente(piu obiettiva) glie le fa notare e come e la deve abbassare un po la credta e lui lo sa bene

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Minkia che palle che sei!!!!!!
    Allora, parliamoci chiaramente!!! Come dici tu è giusto difendere i propri amici, ma devi sapere che è pochissimo che conosco Anny, quindi mi sembra esagerato dire che lo difendo perchè è mio amico!! Lo difendo perchè non approvo la maggior parte del tuo ragionamento. Stai pur tranquillo ce se avessimo ritenuto errato il comportamento di Anny gli avremmo fatto una testa tanta.

    Che io sappia ancora nessuno è andato dai caramba a sporgere denuncia riguardo ai log pubblicati nel forum, quindi il reato non sussiste(e queste NON sono minchiate)!!!

    Oltretutto Anomalos NON HA MAI SPUTATO MERDA SUI WATERBLOCK DEGLI ALTRI!!! Se rileggi attentamente i post vedrai che il suo scopo era SOLO quello di creare un waterblock efficente, senza mai dare giudizi su quelli degli altri!!!
    Semmai sarai stato tu a sputare merda su di lui accusandolo di sentirsi un genio senza neanche aver visto il suo lavoro!!!
    Prima di sparlare così degli altri procurati entrambi i waterblock e SOLO DOPO dai il tuo giudizio personale!!!!

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    allora raga diamoci tutti una calmata!!!
    zero..non vedo kome ti permette di dire certe cose senza nemmeno sapere come stanno veramente..
    anny ha sempre kiesto a tutti se poteva publicare i log delle chat quindi x quella quastione non hai per niente ragione..e anke quei post ke ha cancellato era xè erano fuori luogo kon il carattere serio di quella discussione..
    poi lui non ha mai "sputato merda" come dici tu sui waterblock degli altri..anzi..ha semproe lodato il lavoro di tokamak!!
    in + anomalos è qui da molto tempo..lo conosciamo molto bene e sappiamo tutti ke è un ottimo ragazzo ke sa il fatto sui...
    la storia dei duron blu..credi quel ke vuoi...sta di fatto che quelli di un colore blu sono in rame fabricati a desdra e quindi..viste le interconnessioni in rame scaldano meno e sono + overclockkabili..
    quidni anke tu vedi di darti una calmata e pensare prima di parlare..ora basta..kiudiamo qui la faccenda ...

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    x netvandal
    1)waterblock:non parlo di quelli di tokamak ma di altri non solo su questo forum ma anche su hwupgrade(dove anomalos ha misteriosamente cancellato tutti i suoi post)
    2)per i duron quello che dici e' vero lo so anchio ma anomalos no...lui ha detto che quei duron vengono prodotti non a dresda ma vengono VENDUTI solo la(cosa ridicola..una multinazionale che produce solo per poche migliaia di persone) e che in italia e' arrivata solo una partita di duron blu che e' andata a ruba(cosa falsissima visto che quasi tutti i duron che circolano nei negozi ora sono blu) e dopo la smentita afferma che i duron che trovi nei negozi probabilmente sono contraffatti contraffatti e sono blu anche se hanno le interconnessioni in alluminio (vi rimando a quel topic perche' non mi va di ripetermi sulla banalita' di questa affermzione)
    ciao

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Salerno
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Datevi una calmata, sto forum sta diventando troppo caldo!!!

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. x Anomalos_77
    By maurice75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-05-2001, 16:54
  2. X ANOMALOS_77
    By Fotonico in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 16:44
  3. X ANOMALOS_77
    By maxime in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 22:39
  4. x ANOMALOS_77
    By tungsten in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25-01-2001, 22:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022