problema scannow non eseguibile

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    il file ati l'ho trovato ravando nel backup di seven,perchè a quanto pare il file non viene installato dai driver ati ma è presente in windows di suo,e il maledetto che lo ha cancellato e stato driver cleaner...
    sperando che manchi solo quello.
    ma purtroppo il problema non è questo ora,se tento di copiare il file nella cartella winsxs
    mi dice che non ho il permesso......madonna mia non posso ravanermi il mio pc.....io gli do fuoco.
    ovviamente se cerco di modificare i permessi arriva un errore....sempre errori sempre sempre e sempre.....

  2. #22
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    si si siiiiiiiii
    maiale ti ho fregato.......mi ricompongo
    sono riuscito a spostare il maledetto file nella cartella....
    bisogna ribootare per forza???

  3. #23
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    ho fatto progressi adesso sembra andare....spero arrivi al 100%

  4. #24
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    prosegue....prosegue

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    questa frase è un po arcana,per far funzionare un picci serve corrente adsl(non necessariamente)e uno schermo,come qualche parte cosa intendi??
    le opzioni sono due, o vengo io da tè o vieni tù da mè, altre vie non ce ne sono. La vedo dura sistemare il pc in mezzo ad una strada.

    Originariamente inviato da mochette
    ma mister brugola,esiste un programmino,tale tieam viever o similare che ti permette
    di utilizzare il pc di un altro in remoto,cosi potresti ravanarmi nel sistema comodamente da casa tua mentre sorseggi il tuo solito mccallan......boccheggi la pipa davanti al focolare..........e fuori imperversa la bufera in una notte da lupi
    team viewer è un simpatico quanto utile programmino che permette in modo semplice ed efficace il controllo remoto di un pc. Se però ti devo sistemare il pc la prima cosa da fare è formattare il sistema. Mi speghi come possa funzionare team viewer in quella fase?? Se devo fare una cosa, la devo fare bene o non inizio neanche a farla e conoscendoti, non averne a male, io non ti lascierei nemmeno inserire il dvd nel lettore.

  6. #26
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Se però ti devo sistemare il pc la prima cosa da fare è formattare il pc. Mi speghi come possa funzionare team viewer in quella fase?? Se devo fare una cosa la devo faccio bene o non inizio neanche a farla e conoscendoti, non averne a male, io non ti lascierei nemmeno inserire il dvd nel lettore.
    sei esoso,te l'avevo gia fatta la metafora del dottore che piuttosto che curare amputa....
    facile sistemare formattando.....

    io ti mando il pc per posta e tu me lo rimandi con le medesime cose installate e con tutte le personalizzazioni che ho ma "sistemato a dovere" come sai fare tu.....e cosa fattibile???
    spedizione a mio carico.......in quanto tempo???

    tornando al problema la scansiona arriva al 100% ma il simpaticone mi dice che la protezione di windows non ha potuto correggere i file danneggiati.....
    pazienza tanto il pc funziona lo stesso

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    sei esoso,te l'avevo gia fatta la metafora del dottore che piuttosto che curare amputa....
    facile sistemare formattando.....
    ripartire da zero, creare delle solide basi e poi con un pò di ordine via via ritirare sù tutto quanto mi sembra la cosa più sensata da fare, se dovessi stare lì a rattoppare il disastro che molto probabilmente hai combinato a forza di ravanare, prima di tutto ci uscirei matto, ci impiegherei sicuramente molto più tempo e tra l'altro non è detto che si risolva anche perchè i miracoli ancora non li sò fare.

    PS parliamoci chiaro, se e quando ti deciderai a sistemare il pc una volta per tutte, se vuoi, posso provare a darti una mano.
    l'operazione non è difficile ma deve essere fatta con un pò di metodo, se iniziamo quest'avventura, ti metto subito in chiaro che devi seguire passo passo le indicazioni che ti darò o ti arrangi.
    quando vuoi si parte, vedi tù.
    Ultima modifica di brugola.x : 10-10-2010 a 20:21

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hyper-V. Problema con servizio di arresto del sistema operativo guest. Problema di policy??
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-04-2010, 17:10
  2. Problema Eseguibile FIFA10
    By filippolcr in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27-02-2010, 17:19
  3. [eseguibile] piccolo eseguibile che crea i tag per immagini e ancore di piu elementi
    By celicaturbo in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-01-2010, 22:52
  4. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  5. problema ripristino file sistema dopo sfc /scannow
    By AlexCyber in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-12-2007, 15:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022