usare l'amplificatore come casse

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Predefinito usare l'amplificatore come casse

    io ho un amplificatore eko M-6 da 10W che uso per suonare la chitarra elettrica. Io ho un aspire one con un impianto audi molto scarso. Io vorrei collegare il mio computer all'amplificatore ma non so proprio come fare perchè l'amplificatore ha 2 prese per il jack. aspetto con anzia una risposta. grazie a tutti

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da manu92
    io ho un amplificatore eko M-6 da 10W che uso per suonare la chitarra elettrica. Io ho un aspire one con un impianto audi molto scarso. Io vorrei collegare il mio computer all'amplificatore ma non so proprio come fare perchè l'amplificatore ha 2 prese per il jack. aspetto con anzia una risposta. grazie a tutti
    prima di tutto benvenuto

    teoricamente uscendo dal pc ( uscita cuffie ) con un cavo jack entri nell ampli, ma credo che ti serva un cavo 3.5 per il pc e uno 6.3 per l' ampli


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Se è per chitarra presumo che sia mono qundi non è valido per ascolto musica

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #4

    Predefinito

    graze per le risposte, io pensavo ke esistesse un adattatore dal jack piccolo cioèquello delle cuffie a quello dell'amplificatore

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da manu92
    graze per le risposte, io pensavo ke esistesse un adattatore dal jack piccolo cioèquello delle cuffie a quello dell'amplificatore
    esiste : adattatore da 3.5 a 6,3 mm ma come diceva lo zione dopo ascolti in mono


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #6

    Predefinito

    e dove lo posso trovare questo adattatore?

  7. #7
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    38
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi sa che alla nasa ancora li fanno, altrimenti prova un negozio di strumenti musicali, un ricordi media store, euronics... e cmq suona male =P consiglio fatti scheda audio ad hoc più avanti!

  8. #8

    Predefinito

    grazie, ma credo di ricorrere ad un'altra soluzione vedo se posso collegarlo all' hi-fi con un cavetto aux

  9. #9

  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Manu il tuo EKO ha una sensibilità di ingresso valida per uno strumento e come detto sopra è "MONO" la musica è Stereo quindi divisa su due Canali Left e Right ben distinti ( crosstalk )

    Se vuoi sentire bene prenditi intanto una coppia di monitor amplificati Behringer e poi pensa alla scheda audio

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Amplificatore per cuffie
    By 360maniac in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-04-2011, 11:38
  2. Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 02-04-2010, 20:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-07-2009, 12:19
  4. Amplificatore
    By Stay_Tuned in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26-07-2009, 12:35
  5. Amplificatore
    By Matty90 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 07-04-2009, 16:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022