Nuovo alimentatore per brugola.x

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21
    nibble L'avatar di vega05
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Guarda se tela faccio vedere piangi anche te è ridotta da schifo , funziona ma la hanno bastonata per bene quella main.

    se ripenso a quello che costava mi incacchio ancora , dopo circa 4 mesi non ne potevo + e la ho tenuta ma non avrei dovuto tenerla la dovevo rispedire e digli che io non sono un rottamaio...... ripeto che pagliacci

    ora ho preso una GAx58AUD7 ormai da 3/4 mesi

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Se non ricordo male il Revolution fa a pugni con le Classified, forse è meglio che ti prendi il Silverstone. Comunque verifica sul forum EVGA può darsi che ricordi male.
    ho letto sul forum ufficiale Enermax di possibile incompatibilità con la serie EVGA X58 Classified motherboard 141-BL-E760-A1. e con alcuni modelli della 759..
    io ho la 759

    "Dipende dalla versione che avete:

    The limited edition 141-BL-E7 59 -A1 (Limited Edition) =141-BL-59-E7 A1 (Limited Edition) = possono avere problemi di compatibilità (varia semplicemente da mobo a mobo)

    The normal edition 141-BL-E7 60 -A1 (V1.0)141-BL-E7 60-A1 (V1.0) o le versioni o i lotti di produzione più recenti più non hanno problemi. "

    il rischio è troppo.. e la mobo non la cambio sicuro ora come ora.. mi sà che è meglio se mando una seconda mail allo shop e per quieto vivere prendo il SilverStone. (che dalle recensioni che ho letto ha un 80 silver plus scarso.. l'Enermax di sicuro era qualitativamente superiore.)
    grazie ancora Pippo, mi hai salvato, se tra qualche giorno mi arrivava il Revo e non funzionava come minimo mi esplodeva il fegato. grazie
    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2010 a 19:09

  3. #23
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Stavo giusto per linkarti quel post.

  4. #24
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    L'unica cosa che ho avuto di Thermaltake è stato un armor ed ho ancora i segni dei tagli sulle mani, magari con gli alimentatori sono messi meglio? io proprio non li conosco, i consigli sono ben accetti
    Gli alimentatori non li fa Thermaltake ma sono dei Channel Well rimarchiati, almeno la serie thoughpower per quello che ne so io sono degli ottimi alimentatori.
    Saluti.

  5. #25
    nibble L'avatar di vega05
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    io personalmente andrei su corsair il nuovo fa paura , io ho il 1000w e sono un uomo felice....
    ovvio non faccio oc estremo seno' antec o nuovo corsair

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Gli alimentatori non li fa Thermaltake ma sono dei Channel Well rimarchiati, almeno la serie thoughpower per quello che ne so io sono degli ottimi alimentatori.
    Saluti.
    probabilmente i miei pregiudizi verso quel brand hanno condizionato la scelta, se penso a Thermaltake e chiudo gli occhi vedo plastica infarcita di led, luci lune e lucette.. tengo troppo al mio sistema per affidarlo ad un gruppo di personaggi con gusto estetico davvero pessimo. Che gli alimentatori non li prodessero loro direttamente era scontato, pochi brand al mondo possono vantare questo merito.

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vega05
    io personalmente andrei su corsair il nuovo fa paura , io ho il 1000w e sono un uomo felice....
    ovvio non faccio oc estremo seno' antec o nuovo corsair
    se me lo dovessi comperare direttamente penso che avrei pochi dubbi, il Corsair serie AX è veramente fatto bene e la recensione di TheBis non fà altro che confermare le idee che mi ero fatto in merito.
    In ballo quì c'è un rma, ed il mio ex Decathlon 1200w non è più in produzione questo è il guaio, se me lo rendevano uguale a mè andava più che bene.
    Ho dovuto scegliere tra quei 3-4 alimentatori che mi hanno proposto loro e quello che ho scelto, neanche a farlo apposta non è compatibile con la mia mobo
    ora vediamo ma penso che con il SilverStone che mi hanno proposto tanto male non vado e per quello che ci devo fare ora con il pc andrà più che bene, più avanti vedremo

  8. #28
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Ma se lo compri nuovo, tipo l'Antec tpq1200, e ti fai mandare dall'Rma quello che vendi meglio? io farei così se nessun alimentatore presente nello shop in questione mi andasse a genio...
    Long Live Rock & Roll

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Ma se lo compri nuovo, tipo l'Antec tpq1200, e ti fai mandare dall'Rma quello che vendi meglio? io farei così se nessun alimentatore presente nello shop in questione mi andasse a genio...
    non ho molta scelta, per ora mi tocca accontentarmi di quello che passa il convento, più avanti vedremo.
    già passare da un ali da 350 euro (il decathlon) ad un alimentatore inferiore in tutto (prezzo, voltaggio, amperaggio e qualità della componentistica) mi fà girare le sfere ma daltronte non posso neanche pretendere.
    la granzia di due anni comunque è una pagliacciata perchè è evidente che non viene rispettata, ti danno un contentino e stai bene così.

  10. #30
    nibble L'avatar di vega05
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    cmq io opterei per la scelta che ti ha proposto vincen vega visto la situazione è la scelta + saggia quando potrai vendi quello e prendi quello che ti fa tutto quello di cui hai bisogno.... e comunque anche a me girerebbero ad avere indietro un prodotto inferiore a quello che avevo...
    un saluto spero che risolvi per il meglio...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuovo alimentatore
    By stexms83 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25-06-2010, 01:17
  2. Scelta nuovo alimentatore
    By asdruballo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-01-2010, 14:41
  3. Consigli nuovo alimentatore
    By Giuseppe86 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-12-2009, 11:45
  4. Nuovo alimentatore, si ma quale?
    By brugola.x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-07-2008, 20:32
  5. Scelta nuovo Alimentatore
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 31-03-2006, 00:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022