Transparent Power V3

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
  1. #21
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    io molto "semplicemente" carteggio con carta vetrata sempre più fina fino ad arrivare alla carta abrasiva 1000 con acqua e sapone.
    Viene perfettamente anche se è un po' lungo come lavoro...

  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mark88
    io molto "semplicemente" carteggio con carta vetrata sempre più fina fino ad arrivare alla carta abrasiva 1000 con acqua e sapone.
    Viene perfettamente anche se è un po' lungo come lavoro...

    Cos'è la carta abrasiva 1000 ? Una carta finissima?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Cos'è la carta abrasiva 1000 ? Una carta finissima?
    esatto ... poi c'è la 1200, la 1500 la 2000 ... sono carte a grana finissima .. pensa che ci puoi lucidare a specchio anche i metalli !!!! l'utlizzo di carte con le grane via via più piccole è lo stesso procedimento usato per lappare
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #24
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mark88
    Ed ora la prova del 9! (poi perchè si chiamerà così boh)
    Tolta la protezione dall'hd e subito messo il top dopo un accuratissssimo lavaggio e soffiaggio per levare il più possibile la polvere.
    Messe le sei vitine torx, collegato e acceso il pc... It work!! pollice su
    Ma quanto mi piace!








    beh ... ottimo lavoro .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #25
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    La puoi usare anche bagnata ...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #26
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    La puoi usare anche bagnata ...
    Originariamente inviato da Mark88
    io molto "semplicemente" carteggio con carta vetrata sempre più fina fino ad arrivare alla carta abrasiva 1000 con acqua e sapone.
    Esattamente.

    Poi ovviamente se proprio vuoi ottenere un effetto "specchio" devi arrivare anche oltre alla 1000 però che lavoracchio

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    già gli hd meccanici tendono a rompersi di suo.. è proprio necessario dargli una mano?

  8. #28
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    E oggi potevano mancarere nuovi up? nono!
    Ho fortunatamente trovato un residuo di plexi blu in garage e ho iniziato a costruire il frontalino per il controller.. Pensavo sarebbe stata una cosa facile ma ci ho perso quasi tutto il pomeriggio.
    PEr prima cosa ho iniziato a prendere le misure e poi via di traforo, lima e cata vetrata.








  9. #29
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    E ora iniziamo i problemi... come fisso il controller alla mascherina? l'originale aveva 4 vitine ma io avrei dovuto forare il pannellino. Fattibile ma anche quà un problema! Una delle 4 viti è spostata di 4 mm rispetto alle altre quindi il risultato sarebbe stato decisamente bruttino, come un'errore.
    Alla fine ho partorito una bell'idea cioè di creare 4 supportini e di icollarli sulla mascherina da un lato, e dall'altro di avvitarlo al controller come era originariamente. Per adesso sono ancora staccati, domani lo vorrei finire..
    Stay tuned






  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Vengo in pace...

    Ma purtroppo devo dare cattive notizie...

    La cover degli HD non e' mai stata fatta trasparente apparte nel caso del Raptor perche' i problemi di interferenze elettromagnetiche sono molto difficili da risolvere con cover in policarbonato... WD ha speso un sacco di soldi per trovare una soluzione al problema quando ha fatto uscire i raptor con "finestra".

    Non pensate che effettivamente tutti i costruttori potrebbero risparmiarsi il costo di una cover in alluminio usandone una in plastica?

    Polvere a parte, purtroppo devo avvisarti che il posizionamento dell'hd con cover in materiale plastico dovrebbe essere studiato con grande attenzione in modo da evitare il più possibile eventuali interferenze.

    La soluzione più attendibile con relativo impatto estetico sarebbe posizionarlo a diretto contatto con la paratia esterna in modo che la parte posteriore faccia da "schermo". Non risolvi tutti i problemi ma visto che già ci sarà sicuramente qualche impurità all'interno magari riesci ad allungarne un po' la vita...

    Ciao!

    P.s. Cmq sei un grande mi è molto piaciuta l'idea di finestrare l'HD e non mi pare di aver mai visto nessun'altro farlo prima...

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. .... ThE PoWeR Of DrAgOn...
    By CrAzY MoDdEr in forum Worklogs
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-06-2006, 13:49
  2. Nano power!
    By N.A. in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-10-2004, 01:23
  3. Ddr Power!!!
    By Dirty_Punk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-12-2002, 14:34
  4. Power DVD
    By wolfhangher in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-05-2002, 09:07
  5. Power Point
    By Stellamarina in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 16:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022