Schwarz Mirror V2.10

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
  1. #81
    nibble L'avatar di WeisseS
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Età
    48
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Bene, giriamo il case e iniziamo a lavorare sul lato che poi ospiterà l' hardware.

    Per prima cosa fascettiamo i cavi dell' alimentatore e montiamo gli hdd, nello specifico 2 WD da 500gb l' uno



    Saldiamo e sleeviamo il cavo che porterà l' alimentazione agli accessori montati sul tetto (masterizzatore, ventole e led strip)



    A questo punto, monterò anche una bella prolunga 24 pin con sleeving bianco per singolo cavo, nella parte bassa della foto, si può notare invece il tubo che porterà l' acqua dalla pompa al wb della cpu

    Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!

  2. #82
    nibble L'avatar di WeisseS
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Età
    48
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Una cosa a cui non potevo rinunciare in questo worklog, erano due prese di corrente esterne da 5 e 12v, come prima cosa, mi son munito di due porte usb



    ed ho provveduto a saldarle ad uno dei cavi dell' alimentatore, sostanzialmente, il negativo ad ogni singola porta, mentre su una porta usb va il positivo +5 e sull' altra il +12, easy no? 8-)




    ho cannibalizzato la mascherina di un case uber chakra di enermax asportandone la zona delle porte usb



    e ritagliato il pezzo di mio interesse



    Ho poi montato le porte usb sul retro del case e coperto con la lastra tagliata precedentemente



    I profili posteriori verranno poi ricoperti, ma lo vedremo più avanti.
    Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!

  3. #83
    nibble L'avatar di WeisseS
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Età
    48
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Montiamo adesso la vaschetta sulla lastra dell' hardware.
    Guardando la lastra, noteremo i fori in verticale (che saranno nascosti sotto la mobo) dai quali usciranno il cavo 24 pin di alimentazione, cavi sata, usb, il cavo 6 pin della vga e i jack audio, nonchè gli swith power sw e reset.

    Nella parte bassa, evidenziati da una cornice in alluminio ci sono altri 2 fori dai quali passeranno il tubo del sistema di raffreddamento e il cavo 8 pin della mobo, non mancano ovviamente le torrette di fissaggio della mobo



    Passiamo quindi a montare l' hardware



    Da quest' angolazione vediamo anche il radiatore triventola posto sotto il tetto



    Anche in questo caso ho posizionato lungo il perimetro, le led strip viola



    Dettaglio della vaschetta (ancora vuota)

    Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!

  4. #84
    nibble L'avatar di WeisseS
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Età
    48
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Come wb, ho deciso di riutilizzare un glorioso ybris ACS che mi ha dato grosse soddisfazioni in passato e metterlo in disparte mi dispiaceva troppo.
    Ovviamente la staffa è da rifare visto che non esiste per socket AM3.

    Ho incerottato un pezzo di plexy fumèè da 6mm e vi ho disegnato la sagoma interna dell' ACS, mentre la forma esterna l' ho voluta fare semplice e pulita, sembra quasi un' iphone 2g :lol:



    Dopo un pò di lavoro con il dremel, eccola pronta.
    Ahimè, mi si è sbeccata in 2 angoli ma poco danno, una volta avvitata al wb non si noterà



    Appunto, eccola montata, a me piace molto ed è piaciuta molto anche a Lucca devo dire



    Non resta che montare il tutto sulla mobo



    What do you think about?
    Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!

  5. #85
    nibble L'avatar di WeisseS
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Età
    48
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    A questo punto non mi resta che preparare il frontale e posizionare i cablaggi.

    Per prima cosa col plexy, ricaviamo una cornice che fungerà da sostegno per i longheroni laterali e il resto del frontale


    Nell' immagine che segue, notiamo la cornice montata sul frontale con i relativi longheroni e i cavi che collegheranno il pulsante di accensione, le led strip e il pannello multimediale



    Da questa prospettiva notiamo le due fasce di led strip bianche che seguono l' intero bordo del case



    Un particolare della led strip



    E concludiamo con la zona radiatore, quel cavo che vedete è il sata che collega il masterizzatore slim



    Per oggi è tutto, mi fermo altrimenti ci state 2 ore a leggere tutti gli ultimi up :lol:
    In settimana posterò le foto finali.

    Pareri?
    Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!

  6. #86
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ah ecco !!! mi sembrava che mancava qualche pezzo !! su su diamioci dentro per cortesia !!! e mica siamo qui a far le punte agli aculei dei porcospini sai !!! ........
    complimenti per il primo posto ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #87
    nibble L'avatar di WeisseS
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Età
    48
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Eh eh, zio, mancava si qualche pezzo, ora mi metto sotto e aggiorno.
    Grazie per i complimenti, spero di rivederti quanto prima.

    Frà
    Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Razer Abyssus Mirror edizione speciale per gamer - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-05-2010, 12:57
  2. Mirror's Edge PhysX Side-by-Side Video
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13-12-2008, 20:12
  3. 3DMark 2001 Mirror
    By nocontrol in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-03-2001, 15:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022