Ecco come è andata.....

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
  1. #31
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Per chi come me e altri ci mette l'anima quando overclocca e spende tempo e danaro per ottenere uno score lontano magari anche dalla top20 questa cosa rammarica un po.
    Hai fatto una cappellata ingenuamente ma apprezzo il fatto che ti scusi pubblicamente.
    Ti ho conosciuto, ti ho visto benchare 2 volte live, abbiamo parlato, mi hai dato molti consigli e per questo ti apprezzo e sicuramente questa episodio non sconvolge quello che penso di te, che sei una buona persona e anche simpatica.
    Le tue guide sono state fonte di ispirazione e i tuoi score con memorie etc sono stati illuminanti.
    Hai sbagliato, il mondo dell'oc ti ha punito, conoscendoti penso che ti giocherai la tua seconda chance ancor meglio della prima, senza cadere in queste ingenuità.
    Il manico non si cancella.

  2. #32
    kibibyte L'avatar di qballe
    Registrato
    Feb 2006
    Età
    39
    Messaggi
    328

    Predefinito

    .... quando ho letto qualche commento su XS ho provato un grande vuoto nel cuore.
    Hiwa è Italiano, lo è perchè vive qui e ama questo paese, perchè si fa il culo e paga le tasse, perchè, seppur viene da un terra lontana e con un modo di vivere totalmente diverso dal nostro, è entrato nel nostro paese e si è fatto il culo per essere accettato e per vivere qui, senza dire nulla, senza dire una volta che l'Italia sia peggio di dove abitava per qualsiasi motivo.... e questo gli dà più onore di chi è italiano e non fa altro che lamentarsi di questo paese per cazzate !!!
    La gente non dovrebbe neanche commentare, avere qualche score fatto con un phase non ti rende un cloccker .... e neanche avere i soldi per hw costoso ..... la gente non sà cosa vuol dire passare periodi magari di sei mesi a clocckare TUTTI i weekend, la sera di natale,pasqua,perfino il primo dell' anno.... non sà cosa vuol dire farsi 200km e vedere la scheda madre che da FF e tornare a casa ..... quindi :

    - se volete giudicare Hiwa come persona : non ne avete il diritto
    - se volete giudicarlo come cloccker : fatelo con la consapevolezza che il 95% di voi non sarà mai al suo livello, neanche con tutto l'hw del mondo e degli sponsor.

    quindi state zitti, tirategli le orecchie se volete .... perchè SI , ha sbagliato ..... ma il primo che esagera e insulta Hiwa insulta Zilla , ME , questa comunity e tutti quelli che gli vogliono bene come persona !



    Marco

  3. #33
    LN2 Addict L'avatar di franknos90
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Piacenza
    Età
    33
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito

    io dico la mia (anche qua.. ovunque praticamente..)

    Hiwa, detta senza mezzi termini, hai fatto una stronzata.. cheater o meno, l'errore lo hai fatto, e grosso come una casa.. ti sei giocato la reputazione costruita in anni di wr continui per una cavolata.. ma tant'è, il danno ormai è fatto, spero solo che "impari" da questa cosa che è successa.. hai avuto una lunga carriera che per questa "cappellata" è stata cancellata dagli annali con un colpo di spugna..spero solo che, quando potrai ripartire, lo farai cercando di dare il meglio come fino ad ora hai sempre fatto..
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini

  4. #34
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    Tutto questo non significa che io non ho fatto nulla, come un ingenuo ho chiesto un score non mio a lui, e nel mondo dell’Overclock è illegale al 100%.
    Fixed, perchè di questo si tratta, ingenuità.
    Ciao caro.

    PS: personalmente mi hanno sempre insegnato che quando si cade da cavallo la cura migliore è risalirci il prima possibile, mi pare che in questo forum ci siano le porte aperte per un tuo ritorno.
    Ultima modifica di Dmanighetti : 23-07-2010 a 19:33 Motivo: Aggiunto PS

  5. #35
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    mi unisco al dispiacere di quello che ti ha colpito Hiwa.
    hai commesso una grande ingenuità, ma hai cercato di fare qualcosa per la comunity.
    mi dispiace per questo ban, è normale, mi dispiace anche che te ci abbia rimesso la faccia.
    sapevi a cosa stavi facendo, percio sapevi anche le conseguenze del caso.
    dai, ora datti al lavoro in famiglia!
    tornerai in pista tra 1 anno più forte e consapevole di prima...con la FAME di fare mangiare la M**DA a chi ti ha tirato sabbia in faccia.
    Si sa che il mondo è fatto da molte persone doppiogiochiste...prima leccano e ti son amiche,poi quando non servi più...ecco come ti trattano!
    sappi che mi dispiace personalmente.
    ti siam vicini!

    Fabio
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  6. #36
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    49
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da qballe
    .... quando ho letto qualche commento su XS ho provato un grande vuoto nel cuore.
    Hiwa è Italiano, lo è perchè vive qui e ama questo paese, perchè si fa il culo e paga le tasse, perchè, seppur viene da un terra lontana e con un modo di vivere totalmente diverso dal nostro, è entrato nel nostro paese e si è fatto il culo per essere accettato e per vivere qui, senza dire nulla, senza dire una volta che l'Italia sia peggio di dove abitava per qualsiasi motivo.... e questo gli dà più onore di chi è italiano e non fa altro che lamentarsi di questo paese per cazzate !!!
    La gente non dovrebbe neanche commentare, avere qualche score fatto con un phase non ti rende un cloccker .... e neanche avere i soldi per hw costoso ..... la gente non sà cosa vuol dire passare periodi magari di sei mesi a clocckare TUTTI i weekend, la sera di natale,pasqua,perfino il primo dell' anno.... non sà cosa vuol dire farsi 200km e vedere la scheda madre che da FF e tornare a casa ..... quindi :

    - se volete giudicare Hiwa come persona : non ne avete il diritto
    - se volete giudicarlo come cloccker : fatelo con la consapevolezza che il 95% di voi non sarà mai al suo livello, neanche con tutto l'hw del mondo e degli sponsor.

    quindi state zitti, tirategli le orecchie se volete .... perchè SI , ha sbagliato ..... ma il primo che esagera e insulta Hiwa insulta Zilla , ME , questa comunity e tutti quelli che gli vogliono bene come persona !



    Marco
    la penso nello stesso identico modo
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  7. #37
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    56
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Ci voleva Hiwa per farmi tornare a scrivere su un forum di HW...

    Che dire...niente...

    C'è solo una cosa che non capisco...Perchè te la prendi tanto per dei cazzoni (che tra l'altro non ho mai sentito!!) che scrivono stupidate su XS? Posso invece capire come ti senti e mi spiace.
    Ci sentiamo caro.

    Claudio


    PS: qballeee...

  8. #38
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da qballe

    - se volete giudicare Hiwa come persona : non ne avete il diritto
    - se volete giudicarlo come cloccker : fatelo con la consapevolezza che il 95% di voi non sarà mai al suo livello, neanche con tutto l'hw del mondo e degli sponsor.




    Marco
    Grande Marco

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #39
    kibibyte L'avatar di qballe
    Registrato
    Feb 2006
    Età
    39
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Originariamente inviato da gandalfone
    Ci voleva Hiwa per farmi tornare a scrivere su un forum di HW...

    Che dire...niente...

    C'è solo una cosa che non capisco...Perchè te la prendi tanto per dei cazzoni (che tra l'altro non ho mai sentito!!) che scrivono stupidate su XS? Posso invece capire come ti senti e mi spiace.
    Ci sentiamo caro.

    Claudio


    PS: qballeee...



    ok, appunto perchè non lo conoscono lo insultano ( perchè il post sulla bandiera era un insulto ) per un hobby ? ma chi vita triste hanno ?


    p.s. gaaaaaaaaaannnnnn dalfone !!!

  10. #40
    byte L'avatar di |ron
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Età
    38
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Secondo me qui si sta andando sul ridicolo...
    Partiamo dal fare un esempio su di me: se io facessi una stronzata del genere (e NO, non la farei, piuttosto smetto di clockare cazzo, ma certe stronzate non le faccio, e in "stronzate" includo anche una roba più soft tipo aggirare delle regole senza violarle, sfruttare cavilli ecc...) non mi aspetterei comprensione da nessuno perchè avrei fregato molto a molte persone in vari modi.
    Qui ora il discorso è: povero hiwa, persona onesta, insulti lui insulti me, ti hanno incastrato, dai che sei il migliore.

    Ma stiamo scherzando? Questa è una puttanata enorme, in un mondo basato sulla fiducia di chi non si trova in uno stesso stanzino a lavorare fianco a fianco, è stata tradita proprio quella, a discapito di altri...

    E tutto ciò che si dice è: per quale motivo andre ha dato gli screen anche ad altri? NO, non bisogna nemmeno arrivare a pensare a quello, è sbagliato a monte di ciò!

    Nessuna compassione, il ban a vita da hwbot e da xs secondo me non serve, il ban annuale sì, compresa la cancellazione dei risultati e la cancellazione (in ognuno di noi) del rispetto e della stima che chi più chi meno aveva nei suoi confronti.
    Quindi, bannato per un anno anche da HWProject, esattamente come bannai per un anno carpo93 che aveva photoshoppato degli screen nel mio team (siamo sullo stesso piano, entrambi non hanno fatto quei punteggi ed entrambi hanno truffato la comunità).

    Continuate ad attaccare Mafio... se vuole risponderà lui, ma sinceramente la cosa comincia a stancare in primis me, quindi dico qualcosa io: qualcuno qui sopra ha fatto l'esempio dei politici che fanno cose ben peggiori eppure sono lì a rappresentare l'italia ecc....
    Ok, e quindi? perchè c'è del marcio ancora peggiore, giustifichiamo tutto?
    Per quanto mi riguarda (penso che mafio intenda la stessa cosa) i politici condannati dovrebbero marcire in galera (non un anno, e non ai domiciliari), quelli indagati dimettersi e farsi processare per bene e NESSUNO di loro dovrebbe partecipare a cerimonie pubbliche dello stato ecc...
    Qui si tratta di overclock, non di politica, mafia, corruzione ecc... è una cosa più soft, e infatti si è detto di levare la bandierina di rappresentanza, non che venga messo al muro e fucilato come fanno in Burundi con chi ruba, che gli venga tolta la cittadinanza e indagato per le stragi del 1992 in sicilia!!
    Volete continuare con questa storiellina per spalar merda su chi è schifato riguardo a questa situazione? fatelo pure, per me ha poco senso perchè questo, nel discorso generale, è forse la cosa meno importante.

    La cosa importante è che ha fregato gente, ha pensato di fregare e se ce l'avesse fatta non sarebbe uscito nulla.
    Questo fa schifo, non capisco Zilla, Qba e Delex che conosco da un bel po' di tempo, come facciano a dire certe cose... secondo me vi fate influenzare dalla conoscenza personale, io che non ho mai conosciuto hiwa sono schifato dal comportamento, e non accetto discorsi tipo "eh, tu non sbagli mai?"... no, finora non ho fatto torti a nessuno, è un mio preciso modo di fare, piuttosto ci rimetto io (personalmente o a livello di sito), ma mai inchiappettare nessuno.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mobo andata
    By fabcam73 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-12-2008, 21:50
  2. e' andata persa....
    By Freddy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-01-2001, 07:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022