Home Theatre LG HT 303SUW?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    si va bene ma non ti conviene costa solo luo 100 euro ...... ma nelle cancaline delle prese non ci passa nememno un 2*0.75
    Si lo spazio forse per un 2*0,75 ci starebbe anche, però le prese sono poche e sono molto lontane da uno spazio che possa essere usato per appoggiare le casse, mi si creererebbe comunque un problema di cavi...

    stò ancora guardando in giro e ho trovato questo home theatre Samsung HT-C550, solo che il sito on line dove lo voglio acquistare dice che non ha ne l'uscita ottica ne lo wireless solo che il sito della samsung dice il contrario e, avendo scaricato il libro delle istruzioni vedo che nel retro è presente un optical audio in e un ingresso per scheda wireless...allora chiedo a voi, è possibile collegare al mio televisore a led questo impianto tramite cavo ottico ed è possibile collegarci un swa 5000?

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Liuky91
    Si lo spazio forse per un 2*0,75 ci starebbe anche, però le prese sono poche e sono molto lontane da uno spazio che possa essere usato per appoggiare le casse, mi si creererebbe comunque un problema di cavi...

    stò ancora guardando in giro e ho trovato questo home theatre Samsung HT-C550, solo che il sito on line dove lo voglio acquistare dice che non ha ne l'uscita ottica ne lo wireless solo che il sito della samsung dice il contrario e, avendo scaricato il libro delle istruzioni vedo che nel retro è presente un optical audio in e un ingresso per scheda wireless...allora chiedo a voi, è possibile collegare al mio televisore a led questo impianto tramite cavo ottico ed è possibile collegarci un swa 5000?
    Il kit della Samsung ha il collegamento digitale,oppure puoi usare la connessione HDMI che passa sia segnale video che audio.

    Il problema è che il wireless di cui parli è il normale wifi e non le casse surround.E' wireless ready perchè devi acquistare una scheda wifi opzionale per collegarlo al web.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Il kit della Samsung ha il collegamento digitale,oppure puoi usare la connessione HDMI che passa sia segnale video che audio.

    Il problema è che il wireless di cui parli è il normale wifi e non le casse surround.E' wireless ready perchè devi acquistare una scheda wifi opzionale per collegarlo al web.
    Ok capito...quindi dovrei comunque acquistare un swa 5000 giusto? Altra domanda: dato che avrei intenzione di acquistare prima questo Kit e successivamente l'adattatore swa 5000, è possibile impostarlo in modo che non si utilizzino le casse posteriori? Poi le attiverei quando compro l'adattatore...

    A poi un'altra cosa...questo è un buon impianto secondo voi?

  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Forse allora non mi sono spiegato bene:questo impianto non ha le casse posteriori wireless!

    Ha SOLO la predisposizione per il collegamento alla LAN wireless.

    Per quanto riguarda la qualità del prodotto beh,a quel prezzo preferisco un impianto 5.1 digitale della Logitech.

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Forse allora non mi sono spiegato bene:questo impianto non ha le casse posteriori wireless!

    Ha SOLO la predisposizione per il collegamento alla LAN wireless.

    Per quanto riguarda la qualità del prodotto beh,a quel prezzo preferisco un impianto 5.1 digitale della Logitech.
    accipicchia

    allora ti conviene fare un frontale con due laterali e due centrali e poi quando potrai adattare la stanza metti i posteriori

    e far passare il cavi per i posteriori in una canalina a soffitto bianca ?


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #16
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok si ho capito che l'impianto non ha le casse wireless ma se successivamente compro un swa 5000 a cui attacco i posteriori ecco che ho ottenuto le casse wireless giusto?

    Purtroppo per le canaline del soffitto non si può, le ho già provate tutte, dato che la mia casa è un "prefabbricato" abbastanza vecchio ha solo i tubi arancioni molto piccoli e quelli del soffitto sono gia colmi non può entrarci niente, purtoppo l'unico modo per far passare i fili sarebbe cambiare stanza...

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    le canaline da esterno ...


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Liuky91
    Ok si ho capito che l'impianto non ha le casse wireless ma se successivamente compro un swa 5000 a cui attacco i posteriori ecco che ho ottenuto le casse wireless giusto?...
    Beh il swa5000 se non erro puoi collegarlo a qualsiasi impianto in quanto ha un suo ripetitore che colleghi all'uscita casse quindi si in questo caso potresti farlo.


    Originariamente inviato da Liuky91
    Purtroppo per le canaline del soffitto non si può, le ho già provate tutte, dato che la mia casa è un "prefabbricato" abbastanza vecchio ha solo i tubi arancioni molto piccoli e quelli del soffitto sono gia colmi non può entrarci niente, purtoppo l'unico modo per far passare i fili sarebbe cambiare stanza...
    io ho usato canaline poste sopra i battiscopa dello stesso colore.

  9. #19
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si mi è venuta una mezza idea su come far passare i fili anche se non sono certo che vada bene, per sicurezza ho deci so di acquistare questo impianto samusng (HT-C550) o comunque un impianto samsung compatibile con il swa 5000 così in caso di impossibilità di far passare i fili mi potrei sempre comprare questo benedetto adattatore...grazie a tutti!

    Ah un ultimo chiarimento, vorrei essere certo di una cosa: Il mio obbiettivo è isolare completamente le casse della tv a led e usare in ogni caso le casse dell' Home Theatre, cioè le casse del televisore saranno completamente inutilizzate e al loro posto sarano utilizzate sempre le casse dell' HT. Se collego l'Optical Audio Out del televisore all' Optical Audio In dell' HT è possibile fare questo?

  10. #20
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Guarda nel menu del televisore Sansung.Se è come il mio dovresti avere un opzione nel sottomenù audio che ti permette di selezionare l'uscita audio.Con l'uscita digitale escludi quella delle casse,come se infilassi delle cuffie per intenderci.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Home theatre completato!
    By benny73 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 10:06
  2. adattare Impianto home theatre a pc???
    By cost@ in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-09-2009, 22:06
  3. Sistema Home Theatre
    By parsifal in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2006, 10:46
  4. Saldi di primavera (home theatre)
    By nickk7 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-03-2002, 09:03
  5. Qualcuno ne capisce di Home Theatre...???
    By sanguemisto in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-12-2001, 23:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022