Zigolo Giallo e 400VR

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MAN
    Ti ringrazio e venite pure quando volete... vi aspetto col cannone alla porta!
    E non parla della lente... per cui occhio e rasente ai muri... nn si sa mai!

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    non so se dovuto alla compressione o è un crop (ma propendo per questa soluzione ), ma vedo lo scatto poco nitido, ottimo lo sfocato (e ci mancherebbe)...continua così e se puoi mostra anche lo scatto non croppato per valutare come esce dalla camera

  3. #13
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Sarà il ridimensionamento. La profondità di campo è molto limitata a 400mm e f2.8. Questo è un dettaglio 100% dalla seconda foto.


  4. #14
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me e' solo l'apertura, gia' a f4 sarebbe stato meglio e non si sarebbe persa in nessun modo la sfocatura a mio avviso. Buono come test, come foto avifaunistiche chiunque ti direbbe che almeno il soggetto deve essere completamente a fuoco.

    In ogni caso la compressione web provvede a frantumare le foto e pesantemente, io ormai posto pochissime foto, proprio per questo motivo.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Concordo. Sono scatti di test per vedere la resa ad F2.8, tenetelo presente.

  6. #16
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Guardavo un pochino alla versatilita'... e sapendo che sei un tipo robusto...mi sei venuto in mente...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Preparare-lo-zaino-per-un-viaggio-da-fotografi-by-juza.jpg
Visite: 1160
Dimensione:   33.9 KB
ID: 8829  

  7. #17
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Per certe applicazioni fotografiche un po' di allenamento ci vuole, non ci sono molte alternative. Il tizio in questione sembra avere una buona forma fisica ma per maneggiare il SIGMA 200-500/2.8 per un po' di tempo ci vorrebbe Conan il Barbaro... oppure un bel GITZO, che forse è meglio. Per quello che mi riguarda, il 400/2.8VR me lo porto a spasso senza problemi, solo che per poterlo fare senza correre il rischio di doloretti vari a fine giornata un minimo di preparazione atletica ce l'ho...

  8. #18
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    il tizio in questione è Juza, fotografo naturalista che ha dato vista all'omonimo forum.

    in ogni caso il giocattolo che ha in mano è uno a scelta tra un 200-500 o un 500 f/2.8 e comunque pesa una tonnellata piu del 400 nikon ed a mano penso proprio che non sia l'ideale!!

  9. #19
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    il tizio in questione è Juza, fotografo naturalista che ha dato vista all'omonimo forum.

    in ogni caso il giocattolo che ha in mano è uno a scelta tra un 200-500 o un 500 f/2.8 e comunque pesa una tonnellata piu del 400 nikon ed a mano penso proprio che non sia l'ideale!!
    Il "tizio" è comunque un "tizio", a prescindere dal nome: non ho usato l'epsressione in senso spregiativo né credo di dovere riconoscere chiunque dalla foto, ameno che non si parli di Obama o Berlusconi. L'obiettivo l'ho scritto chiaro è il SIGMA 200-500/2.8.
    Ultima modifica di MAN : 18-11-2010 a 15:45

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    altro che fotografi, per maneggiare un bagaglio come quello bisogna essere dei supereroi
    il SIGMA 200-500/2.8 con i suoi 15,7Kg è veramente un bel mostro

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Banchetto Easy V1 giallo[brescia+sped]
    By Dimas in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-05-2008, 11:24
  2. "GIALLO IN CASA *Mc*!!!!!!!!!!!!"""
    By Mc-Turbo in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 22-05-2003, 23:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022