Problema con WOW

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    brugola se non sei al passo con le pacth la blizzard non ti fa' nemmeno entrare in game,cosa ancora piu' semplice e palusibile , libero come tele2 filtra i game on line, non sei il rpimo che sento che a questo tipo di problema ,sopratutto wow che per certi versi usa gli stessi protocolli di scambio pacchetti come i vari p2p, faccio esempio sul server (server privato )dove sto io se usi tele 2 manco riesci a loggare.... fattore determinante e' anche la popolazione del server, visto che la comunita' italiana di wow per la maggior parte gioca su Crushridge che e' uno dei primi server aperti, mai aggiornato,nato come un server test ..insomma na mezza cagata ,li la latency sui 150ms e' una cosa quasi normale.
    tornando in tema controlla le regole firewall che hai sul ruter , magari aggiornalo pure,ora come ora non ricordo su quale porta esce wow,potresti provare a creare una regola firewall solo per lui e vedere se cosi risolvi,cosa fondamentale secondo me se dopo questo non va' e' una chiamat a libero...

  2. #12
    bit L'avatar di spike_spiegel
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    35
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Forse ho risolto...
    Son andato su gestione dispositivi e ho notato che ho 2 schede di rete attive.una USB Wireless 802.11 b/g Adbator e l'altra (che usa il mio router da quello che ho visto) è una Intel 82556 DC -2 Gigabit Network connection...ho disattivato la prima e sempre che questa mini lag sia sparita. Effettivamente l'unica cosa che mi era venuta in mente era proprio una specie di conflitto, tra schede di rete e wow o router e wow, sto facendo un po' di prove cmq e sembra andare bene :P

    Vi posto cmq l'immagine del mio gestione dispositivi.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   deskotp immagine.jpg
Visite: 314
Dimensione:   93.4 KB
ID: 8530  
    "See you in reality, space dreamer"

  3. #13
    bit L'avatar di spike_spiegel
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    35
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masamune_Date
    brugola se non sei al passo con le pacth la blizzard non ti fa' nemmeno entrare in game,cosa ancora piu' semplice e palusibile , libero come tele2 filtra i game on line, non sei il rpimo che sento che a questo tipo di problema ,sopratutto wow che per certi versi usa gli stessi protocolli di scambio pacchetti come i vari p2p, faccio esempio sul server (server privato )dove sto io se usi tele 2 manco riesci a loggare.... fattore determinante e' anche la popolazione del server, visto che la comunita' italiana di wow per la maggior parte gioca su Crushridge che e' uno dei primi server aperti, mai aggiornato,nato come un server test ..insomma na mezza cagata ,li la latency sui 150ms e' una cosa quasi normale.
    tornando in tema controlla le regole firewall che hai sul ruter , magari aggiornalo pure,ora come ora non ricordo su quale porta esce wow,potresti provare a creare una regola firewall solo per lui e vedere se cosi risolvi,cosa fondamentale secondo me se dopo questo non va' e' una chiamat a libero...
    Avevo già fatto tutto quello che mi hai scritto ma nn avevo risolto. Ora ho provato a disattivere una scheda wirelles che avevo (boh...nn chiedermi come mai..vedi il post sopra ) e sembra funzionare.

    P.s: cmq gioco su Hakkar :P
    "See you in reality, space dreamer"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema disinstallare WoW
    By Donny_90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-10-2009, 21:57
  2. Problema Disconnessione al Gioco WoW
    By luceon in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-09-2009, 19:27
  3. Help per WoW
    By Blackrazer in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-07-2009, 15:55
  4. Wow! Rifunziona!
    By enrico57 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 18:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022