Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

Pagina 13 di 24
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 232
  1. #121
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    per farvi capire cosa intendo vi invito a leggere questo articolo che parla del presente e futuro della nazionle: Scatta l'era Prandelli Ecco l'Italia che verrà - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport


    Ora... leggendo tutti i nomi che potevano essere inseriti tra i convocati, secondo voi, dove saremmo potuti arrivare?

    RIPETO: dovevamo semplicemente evitare la figura pessima uscendo come ultimi in un girone così semplice. STOP.


  2. #122
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma sti caproni ora riprenderanno tranquillamente il campionato nelle relative sqadre?
    Non possiamo spedirli tutti con Cannavaro in Dubai?
    Io uno come Gilardino ci penserei 2 volte a metterlo in campo dopo quello che ha dimostrato di non saper fare!

  3. #123
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    voi per chi fate il tifo ora? secondo mè, malgrado tutto vedremo un bel mondiale

  4. #124
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    voi per chi fate il tifo ora? secondo mè, malgrado tutto vedremo un bel mondiale
    Per simpatia, dico Olanda.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #125
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    bè che stiamo messi male a livello generale è vero... sicuramente anche portando cassano, miccoli, baloltelli e compagnia bella non saremmo arrivati tanto lontano.

    SICURAMENTE CON QUALCHE PIEDE BUONO NON AVREMMO FATTO STA FIGURA DI MERDA!
    Se c'era da uscire, almeno farlo a testa alta.

    Così proprio è stato umiliante.

    Adesso è veramente l'ora che la "vecchia guardia" venga lasciata a casa, continuare a convocare i soliti dicendo "questi sono i giocatori campioni del mondo 2006" non ci porterà da nessuna parte.

    Cannavaro
    Zambrotta
    Iaquinta
    Gattuso
    Camoranesi
    Gilardino

    ...non dovranno mai più vedere la casacca azzurra.

    Spiace poi per i vari:

    Pirlo
    Buffon
    Di Natale
    Quagliarella

    ...ma la carta d'identità parla chiaro e fra 4 anni avranno 35 anni suonati tutti e quattro più o meno.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  6. #126
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    è quello che dico io: sicuramente non arrivavamo alla fine del mondiale, ma almeno uscire con una squadra di un certo livello!

    Concordo su quelli da zappare via, mentre per i 4, se son solo loro i vecchietti, li possiam anche portare. Il mio dubbio è che forse fra 4 anni non saranno più a determinati livelli.


    guardando questo sondaggio mi viene da piangere: Italia, inizia l'era Prandelli: scegliete 5 nomi nuovi da cui ripartire. - Sondaggio - Gazzetta.it miiiii come siam messi maaaaaaleeeeee!!!


  7. #127
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Oh, finalmente ci siamo levati dalle @@ sto mondiale con una squadra mediocre sotto tutti i punti di vista.
    Detto questo continuo a pensare che Lippi sia un'incompetente presuntuoso, perchè è sì vero che alla fine ci si ricorda solo delle vittorie ma per chi come me e come penso molti di voi hanno vissuto il mondiale precedente sfido chiunque a dire che l'Italia l'abbia meritato sul campo, ha avuto un c..o che definirlo solo così è sminuirlo..... il signor Lippi dovrebbe ricordarsi che anche 4 anni fa se un certo sig. Grosso non si fosse gettato a volo d'angelo negli ultimi 2 minuti contro una mediocre e dire mediocre è poco, Australia avremmo fatto gli stessi discorsi di ora.... forse l'unica partita discreta è stata contro i Tedeschi.... poi il resto cuore anima e non molto di più.
    Ciò che mi fa oltre modo incacchiare con Lippi è la presuzione nell'affermare che l'Italia offre solo questi giocatori... ma diamine, ma anche se fosse vorresti giustificare un pareggio con l'Australia, squadra dilettantistica dove c'è un poliziotto , un agente di commercio , magari un fruttivendolo ecc...?? E poi, vogliamo parlare della Slovacchia? forse meglio di no...

    In tutto questo offende la mia intelligenza l'affermazione che questa è l'Italia; non è sbagliato, questa è l'Italia che tu hai voluto in campo tutto quà, basterebbe anche ammettere che non hai saputo valutare neanche gli attaccanti , basti pensare che Quagliarella il più in palla degli attaccanti in squadra a 1 sett. prima del mondiale neanche sarebbe stato chiamato... , ma poi, scucsate, di che stiamo parlando, certo l'Italia non sta sfornando grandi giocatori come Argentina, Brasile, Portogallo , Spagna ma io un certo Rossi, Balotelli o il tormentone Cassano li reputo ottimi giocatori estrosi.

    P.S.: una cosa per tutte, Cannavaro in campo aveva solo 2 anni in meno dell'arbitro, ma dico io... c'è da dire altro?


    Meglio la Francia che avrà fatto una figuraccia ma è stata giustificata dai fattacci .......

  8. #128
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Brasile e Portogallo hanno fatto 0-0, ma hanno giocato a calcio ...
    tanto per gettare benzina sul fuoco ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #129
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Spagna 2 - Cile 0, bel primo tempo, veloce e con belle giocate!

    Ci si avvicina parecchio al bel calcio! Arbitro un po' troppo fiscale no??

    Ema
    PS: da fare i complimenti al portire Chileno... Bella uscita!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  10. #130
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Brasile e Portogallo hanno fatto 0-0, ma hanno giocato a calcio ...
    tanto per gettare benzina sul fuoco ....
    Ma vedi... non mi piace che si abbia la memoria corta. D'accordo la figuraccia, d'accordo che dovevamo onorare il titolo mondiale di 4 anni fa, d'accordo su tutto, ma non mi sento di spalare troppa m*rda sui calciatori. Il problema di fondo è stato che non hanno "onorato" le convocazioni che, tutto sommato, son state "regalate" dal ct Lippi. Il punto pero' è... quanto ne avevano da spendere realmente? Da quanto visto in campionato... praticamente niente più. Certo se ti convocano che fai? Non ci vai? Se poi ti schierano titolare cosa fai? Non scendi in campo?
    I giocatori erano appagati, stanchi, poco motivati, con sulle spalle un mondiale vinto con grossa sorpresa ma, ricordo ai maggiori detrattori del forum, VINTO.
    Non lo abbiamo vinto in casa nel 1990 (ed eravamo molto forti), non lo abbiamo vinto nel 1994 con Sacchi che fece l'IMPOSSIBILE per non farcelo vincere (avevamo uno squadrone pauroso quell'anno), lo abbiamo vinto invece con Lippi, in circostanze molto particolari, ma VINTO.
    Lui è stato uno degli artefici, ma sono stati i calciatori in campo a dare tutto.
    Lui è stato uno degli artefici in negativo, e i calciatori in campo non hanno dato niente, probabilmente perchè benzina non ne avevano più.
    Giusto criticarli, giusto ricordare il minimo mai raggiunto nella storia del calcio italiano, ma io tra 2 buoni mondiali (come nel 90 e nel 94) non vinti e uno da n.1 e uno da ultimi... preferisco sempre la seconda possibilità.
    Detto questo, concordo con chi ha scritto che, cmq, questo mondiale non lo avremmo vinto anche se ci fossero stati gli assenti. Il trend italiano è questo, voluto da chi non valorizza le risorse nostrane, non c'è voglia di investire sui giovani come si faceva 20 anni fa, il tutto per il risultato nel breve periodo. Vincere o tentare di farlo subito, con nomi altisonanti, con persone che OGGI fanno la differenza.
    Chissà perchè mi mancano giocatori come Donadoni, Baggio, Vialli, Mancini, Causio, Conti, Bergomi, Scirea, Zola.. giusto per citarne qualcuno.
    Oggi, con rispetto parlando, siamo lontani parecchio da quel livello di giocatori.
    Fatta queste mezza difesa d'ufficio, il nostro mondiale resta, comunque, un

    E P I C F A I L

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 13 di 24
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 02-10-2011, 10:03
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  3. F.E.A.R thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:21
  4. Hai vinto 2 biglietti per i mondiali di calcio". Attenz
    By Magnifico in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-05-2005, 12:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022