impianto audio Hi-End per PC

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
  1. #61

    Predefinito

    grazie lo stesso.
    Ciao

  2. #62
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da splatter
    volendo fare gli stessi tuoi collegamenti, dal sub alla 610 posso usare il cavo che ho attualmente attaccato al MAC: ciao
    No purtroppo non lo puoi usare

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #63

    Predefinito

    peccato!

  4. #64

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    No purtroppo non lo puoi usare

    scusa Roberto, ma per il cavo che collega il sub potrei usare un'adattatore Stereo Jack 3.5mm Femmina - Jack 6.3mm Maschio di questo tipo: http://www.strumentimusicali.net/pro...m-maschio.html
    e per quanto riguarda i cavi dei monitors potrei usare due adattatori XLR Maschio - Jack 6.3mm Maschio Stereo di questo tipo: http://www.strumentimusicali.net/pro...io-stereo.html
    Ciao e spero mi perdonerai :sorry se mi faccio sentire soltanto quando ho bisogno dei tuoi consigli tecnici
    Ultima modifica di splatter : 12-12-2011 a 19:46 Motivo: Link commerciali non consentiti

  5. #65
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Sarebbe meglio prendere cavi con connessione gia predisposte in modo da non utilizzare adattatori che degradano solo il segnale.

    Se non li trovi potresti farli tu


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #66

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Sarebbe meglio prendere cavi con connessione gia predisposte in modo da non utilizzare adattatori che degradano solo il segnale.

    Se non li trovi potresti farli tu
    è meglio che eviti il self-made perché sarei veramente capace di mandare tutto quanto in corto....!
    Volendo quindi acquistare altri cavi qual'è la soluzione migliore per collegare il tutto alla profire, ovvero quali sono i cavi migliori per garantire un segnale all'altezza e se per quanto riguarda il sub è preferibile entrarci con l'attacco XLR doppio (right and left). Roberto mi disse in un precedente post che è meglio collegare tutto alla profire e solo quest'ultima in firewire al PC .

    Ciao

  7. #67
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da splatter
    è meglio che eviti il self-made perché sarei veramente capace di mandare tutto quanto in corto....!
    Volendo quindi acquistare altri cavi qual'è la soluzione migliore per collegare il tutto alla profire, ovvero quali sono i cavi migliori per garantire un segnale all'altezza e se per quanto riguarda il sub è preferibile entrarci con l'attacco XLR doppio (right and left). Roberto mi disse in un precedente post che è meglio collegare tutto alla profire e solo quest'ultima in firewire al PC .

    Ciao

    Indubbiamente tutto alla scheda audio.

    Ti mando in PVT un link per i cavi


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #68

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Indubbiamente tutto alla scheda audio.

    Ti mando in PVT un link per i cavi
    Ti ringrazio del tuo pvt, e vedi che ti ho lasciato in sospeso un altro mio dubbio.......
    Ciao

  9. #69

    Predefinito adeguarsi alle nuove frontiere tecnologiche per non rimanere indietro....

    Eccomi nuovamente qua dopo qualche annetto di oblio...come va tutto bene? oh non fate scherzi.....ci siete sempre spero wasky, CrAzY MoDdEr, Infinity85 & Co?

    Ok, veniamo al dunque: da un paio di giorni mi sto arrovellando il cervello (o quel poco che resta ) per capire quale sia la scelta migliore al fine di integrare l'impianto costruito (senza alcuna scheda audio!!!) con un DAC amp per cuffie high end (tipo ICON DIA - NuForce Icon, Acquista Online in Italia !) [e chi più ne ha ne metta....], o DAC preamp (tipo DacMagic 100 Digital to Analogue Converter | Cambridge Audio) [e chi più ne ha ne metta....], ed in articolare creare una soluzione per poter usare la musica in streaming o mp3 320 kbps (la cosiddetta musica "liquida") ma anche, o soprattutto (vedremo un po'...), quella di alta qualità (file loss, flac...ecc) con il Mac e spesso con l'iphone 6. In quest'ultimo caso si aprono anche altri vasti orizzonti legati alla portabilità dell'amplificazione che purtroppo per apple è un po più limitata rispetto agli altri produttori di smartphone che hanno adottato la tecnologia bluetooth aptX. Sono contrastato in queste scelte anche per la mia limitata conoscenza che in questi anni non è mai potuta progredire, e a tal riguardo sono ancora qua a valutare se la scelta che dovrò fare possa ancora tener in considerazione l'acquisto di una scheda audio esterna, sebbene non mi interessi minimamente l'aspetto della produzione audio ma soltanto il puro e semplice ascolto della musica di qualità.

    Non dimenticatemi ciao a tutti

  10. #70
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Splatter,

    partiamo con ordine, vorresti una scheda audio compatibile con mac per l' ascolto di musica loss less, giusto?

    Io attualmente sto utilizzando con molta soddisfazione un teac UD H01 UD-H01 | TEAC e devo dire che è un prodotto davvero valido, sia a livello costruttivo che a livello sonoro.

    Ric


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 21:28
  2. Scheda Audio Creative X-FI Xtreme Music *MODIFICATA HIGH-END*
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-2010, 15:15
  3. Asus presenta la scheda audio high end Xonar Xense - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-09-2010, 09:16
  4. Il PC Entra nel Mondo dell'Audio Hi End
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31-05-2009, 16:05
  5. pc e impianto audio
    By pepperosso89 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-07-2006, 22:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022