impianto audio Hi-End per PC

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Puoi vedere su mercatinomusicale.com se trovi una ECHO AF2 usata o una M-Audio 410

    Ottimo sotto MAC sarebbe un Duet della Apogee che fa miracoli nella tua piattaforma e siamo sempre su Firewire quindi una porta Full Duplex


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Puoi vedere su mercatinomusicale.com se trovi una ECHO AF2 usata o una M-Audio 410

    Ottimo sotto MAC sarebbe un Duet della Apogee che fa miracoli nella tua piattaforma e siamo sempre su Firewire quindi una porta Full Duplex


    Roberto
    che sfiga le M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE sono attualmente "on request" (ovvero il fornitore non è in grado di determinare la data di consegna) presso il link che mi hai postato. A questo punto aspetto siano disponibili così posso fare un unico ordine.
    Ti volevo chiedere un chiarimento sulle schede audio: i monitors e il sub non funzionano senza le stesse (le schede)? Quest'ultime a cosa servono specificatamente, forse per registrare o equalizzare il suono?
    scusa la mia ignoranza

  4. #14

    Predefinito

    che differenza c'è tra il modello "M audio FW 610" e il "FireWire Solo"?
    Tra tutte le schede suggerite quali sono le più affidabili, o comunque da consigliare "oltre ogni ragionevole dubbio", anche se per un uso non professionale?

  5. #15

    Predefinito

    vista l'attuale indisponibilità delle M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE, come alternativa, potrebbe andare bene anche questa?

    Prodipe Pro 5 Active Studio Monitors : PRODIPE PRO 5 ACTIVE STUDIOMONITOR - Italian International Cyberstore

    PRODIPE Pro 10s Active Subwoofer : PRODIPE PRO 10S ACTIVE SUBWOOFER - Italian International Cyberstore

    eventualmente al posto del sub ci potrei lasciare il M-AUDIO Studiophile SBX10 che garantisce 15W in più.

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ti funzionerebbero anche ma, una scheda audio prosumer su MAC fa miracoli e non devi spenderci molto

    La 610 è uno dei modelli di punta della m-audio mentre la solo è una entry level ;9

    Su MAC vai alla grande con questa

    ECHO DIGITAL AUDIO AF2 AudioFire 2 - Schede Audio Firewire - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Originariamente inviato da splatter
    vista l'attuale indisponibilità delle M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE, come alternativa, potrebbe andare bene anche questa?

    Prodipe Pro 5 Active Studio Monitors : PRODIPE PRO 5 ACTIVE STUDIOMONITOR - Italian International Cyberstore

    PRODIPE Pro 10s Active Subwoofer : PRODIPE PRO 10S ACTIVE SUBWOOFER - Italian International Cyberstore

    eventualmente al posto del sub ci potrei lasciare il M-AUDIO Studiophile SBX10 che garantisce 15W in più.
    ciao e un benvenuto da parte de venticello
    vedo che sei sulla buona strada..ecco cosa significa stare a seguire i consigli di roberto

    cmq da parte mia posso consigliarti di prendere a priori il sub sbx10..spacca di brutto
    Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 06-08-2010 a 17:29 Motivo: Formato immagine fuori standard per regolamento forum.
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

  8. #18

    Predefinito

    per wasky....

    vista l'indisponibilità attuale delle BX5a presso thomann, e non potendo più resistere alla tentazione, le ho acquistate qua M-Audio Studiophile BX5A Deluxe Active Studio Monitors - Pair
    spero di non averla presa nel ...... ti dirò come andrà a finire!!
    Ciao



    per Infinity85....

    waoh! che belle! vuoi proprio stuzzicarmi eh....sei proprio convincente sai....! mi sa che quanto prima le avrò anch'io!
    senti una cosa, siccome non ne ho ancora capito bene lo scopo (sono un neofita del settore) mi spiegheresti in cosa mi può essere utile l'uso di una scheda audio firewire, in riferimento ad una migliore prestazione sonora dell'impianto. Non ho ancora capito se la scheda audio serva anche ad aumentare la potenza sonora, migliorare la qualità del segnale audio o altro?
    Ciao e grazie del benvenuto
    Ultima modifica di splatter : 18-05-2010 a 18:21

  9. #19

    Predefinito

    Mi sono arrivati i monitors e il sub M-Audio (bellissimi da vedere) ma ora viene il bello perché devo collegarli. Innanzitutto non ho preso la scheda audio perché sinceramente non saprei cosa farmene in quanto le casse mi servono soltanto per ascoltare la musica, per cui devo soltanto collegare casse e sub al MAC: ma è a questo punto che sono in crisi sia perché non ho capito bene quale tipo di collegamento necessitino per la migliore resa (XLR o TRS?!) sia perche non ho capito come vadano collegate, ovvero i due monitors al sub e quest'ultimo al MAC o tutti direttamente al MAC ?! Inoltre ogni cassa necessita di un solo cavo in uscita o due ?! Sono molto confuso data la mia inesperienza, per cui chiedo venia e pazienza, ma soprattutto tanto aiuto

  10. #20
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Io penso che con la scheda audio on board quei monitor e il sub non li muovi mica

    ....Innanzitutto non ho preso la scheda audio perché sinceramente non saprei cosa farmene in quanto le casse mi servono soltanto per ascoltare la musica....


Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 21:28
  2. Scheda Audio Creative X-FI Xtreme Music *MODIFICATA HIGH-END*
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-2010, 15:15
  3. Asus presenta la scheda audio high end Xonar Xense - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-09-2010, 09:16
  4. Il PC Entra nel Mondo dell'Audio Hi End
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31-05-2009, 16:05
  5. pc e impianto audio
    By pepperosso89 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-07-2006, 22:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022