Antec TPQ1200W OC eroga la potenza record di 1700W - [NEWS]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ah notizia dell'ultim'ora... Nelle prossime recensioni sugli alimentatori sto pensando di inserire un "Crazy Load" test...

    Il problema è che per una bestiaccia come l'Antec 1200 probabilmente il mio load simulator non è abbastanza potente...

    Ciao!

    P.s. Secondo problema è che probabilmente rischierei di far secchi parecchi alimentatori... Mah vedremo...

    ci piace l' alimentatore che frigge


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #22
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    quoto!
    bisognerebbe fare queste prove, per mettere a conoscenza la plebaglia come noi a che andrebbe incontro!
    anche perche sinceramente visto il video cosi al volo, senza pensarci anche io avevo detto: mazzate, che bestia di alimentatore!
    poi se ci si pensa bene....beh, è sempre buono, ma ce ne son molti altri all' altezza!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  3. #23
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    quoto!

    poi se ci si pensa bene....beh, è sempre buono, ma ce ne son molti altri all' altezza!
    sbagli qui non ci sono cazzi, Antec 1200 OC per benchare è il migliorre, perchè
    1. nato da un overclocker estremo
    2.c'è in mezzo qualcuno che mangia power tester la mattina
    video forse è esagerato aparte che meglio non dire tutto su forum vedremo fra qualche giorno.

  4. #24
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Senza dubbio ANTEC 1200 OC e un ottimo alimentatore,la furbata di Antec e stata quella di proggettare per prima un alimentatore con circuiteria suddivisa in 6 linee “reali” sulla 12v+ ciascuna da 38A (con OCP fissato a 50A) regolabili via trimmer (12v ~ 12.4v) in modo tale da non far impallidire un sistema con Gulfy a 1,85v e 4 5870@1,35v.

    Questo e il mio bimbo

  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    la tovaglia a fiori ci sta bene ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Scusate se continuo a fare da guasta feste...

    Il punto non riguarda minimamente le potenzialità del Antec OC o la sua qualità, ma semplicemente che si sta venerando un mito basandosi su leggende mai realmente verificate e su test che lasciano il tempo che trovano...

    Quando vedrò una serie di test seri fatti come si deve allora potrò esprimere il mio giudizio, per ora ho visto test "professionali" solo del modello non OC ed è in linea con le altre alternative sul mercato niente di più niente di meno... Anzi la storia dei Caps posizionati direttamente sulle linee per ora si è dimostrata non un sovrappiù ma un filtro aggiuntivo indispensabile per avere tensioni pulite e ripple entro specifiche ATX.

    Però specifico io per primo che il modello OC, SEMBRA ESSERE TOTALMENTE DIVERSO DAL MODELLO RETAIL, quindi fino a quando non passerà per le mie manine l'unico giudizio che personalmente mi sento di esprimere è che promette bene ma si sta decisamente mitizzando troppo...

    E questi video ridicoli perdonatemi, ma sono tutt'altro che professionali...

    Ciao!

  7. #27
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    A 'sto punto son curioso di vedere un confronto tra il retail e l'oc ...
    Long Live Rock & Roll

  8. #28
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    30
    Messaggi
    546

    Predefinito

    pure io, sopratutto perchè l'oc non riesco a trovarlo da nessuna parte

  9. #29
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da carpo93
    pure io, sopratutto perchè l'oc non riesco a trovarlo da nessuna parte
    Non lo trovi semplicemente perchè non è in commercio.
    Antec li passa solamente ai migliori clocker o a chi ha una bella tovaglia a fiori su cui poggiarli!


  10. #30
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    P.s. Secondo problema è che probabilmente rischierei di far secchi parecchi alimentatori...
    Bis, più che l'alitester tra poco ti serve una centrale enel furoi casa oppure passi al fotovoltaico

    Sa da quanto tempo non eso più scoppiare un alimentatore??? Sarebbe bello un filmatino con un tuo alitester su una cavia

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. L'Antec HCP-1200 ottiene altri due World Record - [NEWS]
    By erfass in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-03-2011, 09:26
  2. Motorola Droid 2 svelate la potenza e il design - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-06-2010, 11:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-10-2009, 09:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022