in tutto il suo splendore.....

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito vorrei farvi una domanda e sarei felice di trovare delle risposte esaustive visto che io non ne capisco molto

    scusate se mi intrometto con un altra domanda.Ho una ps3 nuova mi si e rotta circa 5 mesi dopo che l' ho acquistata( il guasto consiste nel fatto che ho messo un gioco usato mi ha chiesto di fare l' aggiornamento e si e inceppato al 38% e ora non lo so più sbloccare).Ci ho giocato massimo una ventina di volte non più di 2 ore al giorno.lo portata a vedere e mi hanno detto che si e rotta la scheda madre, quanto ci vuole per ropararla? grazie spero che mi sarete di agliuto
    Ultima modifica di vero tifoso : 04-11-2012 a 19:25 Motivo: domande aggiuntive

  2. #22
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao per il supporto tecnico per la PS3 puoi contattare direttamente Sony.

    Contact Us | Official PlayStation website: Help & Support

    Se ha solo 5 mesi è ovviamente in garanzia.
    betaxp86


  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    usa l' avio è un metodo rozzo ma funzionale, occhio che è infiammabile


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #24
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Smile grazie ma la mia domanda non era completa

    scusami(betaxp86 ) ma adesso la mia ps3 ha un anno e qualche mese e quindi non e più in garanzia, cmq la portai alla sony subito dopo che mi si ruppe su suggerimento del negozio dove acquistai la ps3. e quelli della sony a napoli ora non ricordo la via mi dissero che era la scheda madre e che costava circa 200 euro( che piu o meno e il costo della console) io anche se non ne capisco niente ero un po scettico e infatti ho visto che su molti forum dicono che il prezzo della scheda madre e massimo di 60 euro. tu hai qualche informazione e suggerimento da darmi?? saresti molto utile se lo facessi. grazie mentre(CrAzY MoDdEr) non dirmi niente ma potresti essere più specifico che non ci capisco molto ? grazie
    Ultima modifica di vero tifoso : 05-11-2012 a 18:25 Motivo: piu informazioni

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vero tifoso
    scusami(betaxp86 ) ma adesso la mia ps3 ha un anno e qualche mese e quindi non e più in garanzia, cmq la portai alla sony subito dopo che mi si ruppe su suggerimento del negozio dove acquistai la ps3. e quelli della sony a napoli ora non ricordo la via mi dissero che era la scheda madre e che costava circa 200 euro( che piu o meno e il costo della console) io anche se non ne capisco niente ero un po scettico e infatti ho visto che su molti forum dicono che il prezzo della scheda madre e massimo di 60 euro. tu hai qualche informazione e suggerimento da darmi?? saresti molto utile se lo facessi. grazie mentre(CrAzY MoDdEr) non dirmi niente ma potresti essere più specifico che non ci capisco molto ? grazie

    La garanzia dovrebbe essere di 2 anni se l'hai acquistata con scontrino, 1 se con fattura su p.IVA, perchè con fattura ad esempio su codice fiscale dovrebbe funzionare come per lo scontrino.

  6. #26
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Smile ho perso lo scontrino

    Kam scusami ma ho preso lo scontrino purtroppo, cmq sapete dirmi quanto ci vuole per ripararla di tasca mia? grazie

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    fai pure come credi ma tra una cosa e l'altra non sò quanto ti convenga cercare i ricambi in rete, tra spese di spedizione e tutto ho per idea che a livello di costi ti convenga prenderne una nuova o usata che sia.

    PS da quello che vedo in giro su 10 consolle fuori uso 8 lo sono a causa di errori nella procedura dell'aggiornamento, i custom firmware, ad esempio, hanno fatto più morti loro che lo sbarco in Normandia..

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    PS da quello che vedo in giro su 10 consolle fuori uso 8 lo sono a causa di errori nella procedura dell'aggiornamento, i custom firmware, ad esempio, hanno fatto più morti loro che lo sbarco in Normandia..
    Per risparmiare 60 euro di gioco ne buttano 300


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #29
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Età
    34
    Messaggi
    7

    Predefinito grazie per l' informazione

    (brugola.x )grazie allora ne compro una nuova, poi scusami ma sai dirmi come mai queste console si rompono con l' aggiornamento? cosa lo anno messo a fare se poi comporta la rottura della console in molti casi?

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Non è l'aggiornamento in sè, a meno di imprevisti nelle procedure di aggiornamento (anche se in passato Sony ha rilasciato firmware difettosi che hanno portato alla morte di qualche consolle, prima che venisse fixato): I problemi cui si riferisce brugola sono spesso derivati dall'installazione di firmware modificati per usare la consolle con supporti non originali o in modo diverso dall'uso previsto da Sony.

    Spesso l'aggiornamento viene fatto da utenti non adeguatamente preparati e questo provoca la morte di molte consolle.

    Non è necessariamente il tuo caso, intendiamoci. E' un discorso generale.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. tutto ma proprio tutto sul prescott
    By DjRudy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-2004, 08:41
  2. Win_XP ed il suo Cerca...
    By nodep in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-01-2002, 21:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022