GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]

Pagina 16 di 20
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 191
  1. #151
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Eccomi qui dopo una due giorni di fuoco, volevo salutare tutti i partecipanti, siete stati veramente gradi, la passione che avete mentre vi dedicate all'overclock sono la cosa più bella che si possa vedere.

    Un doveroso e sincero ringraziamento va anche agli sponsor e alle persone che rendono possibile tutto questo, quantificare i sacrifici che si fanno per organizzare eventi simili e la dedizione che bisogna mettere per far si che tutto vada per il meglio, non ha prezzo


    Da parte mia posso dire che mi sono veramente divertito a stare con tutti voi, sempre da parte mia posso solo dire che ogni volta che c'è ne sarà bisogno sarò sempre dei vostri.


    Un saluto a tutti i partecipanti, gli sponsor e allo staff di Nexthardware.

    Al prossimo anno
    Ultima modifica di zilla : 24-05-2010 a 14:55 Motivo: il T9 che sfava :asd

  2. #152
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi che dire complimenti a tutti i partecipanti e gli organizzatori ormai nomi di spicco che dimostrano la loro professionalità sempre di alto livello , complimenti a KangaXx per la sua performance dimostri anche di avere senso di umiltà pregio inconfondibile di una persona con tutte le carte in regola per portare avanti il tricolore

    Vi ho potuto seguire purtroppo da esterno e da un cellulare però ho potuto comunque vedere il massimo impegno che ha dimostrato , e contraddistinto come grandi ocker Italiani .

    Complimenti ancora a tutti dalle case madri , sponsor e organizzatori che danno la linfa vitale a questa disciplina amata da noi e pian piano estesa anche a persone che non sapevano nemmeno cosa fosse l'overclock

    Giancarlo D'Urso. .

  3. #153
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Originariamente inviato da kangaxx
    Vorrei fare una precisazione:

    Per quanto riguarda questo evento io ho gareggiato per il mio Team di OC PCBrain.it , come team overclock attualmente sono sponsorizzato da loro e senza di loro non sarei stato in grado di ottenere questo risultato, in particolare ringrazio Canna.

    Come sicuramente avete già visto io sono moderatore di schede madri su pctuner e do una mano con le recensioni per il portale di pctuner ma tutto quello che riguarda me, tutto quello che riguarda KanGaXx e quello che faccio in overclock è pregio di PCBrain.it.

    Ringrazio tutti e in particolare gli sponsor, Canna e la fantastica organizzazione.


    ps: grazie hiwa spero di fare sempre del mio meglio.
    Complimenti per il risultato e per la coerenza, bene quest'ultimo evidentemente raro.
    Inoltre, un grosso in bocca al lupo per le europee.

    Il GOOC 2011 vi aspetta e sono sicuro che sarà sempre meglio!

    Emanuele

  4. #154
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Eccomi, reintrato ora! Complimenti a tutti gli organizzatori e sponsor, è stato un evento davvero bello, complimenti a tutti!

    Un complimento va a Kangaxx che ha dimostrato di esser un grande clocker e mi son divertito molto nella battaglia con lui Specialmente il clima che c'era mi piaceva molto, si scherzava, ci si aiutava e si rideva senza nessun tipo di incazzatura.

    Una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato il fatto di avere le CPU che erano a grandi linee tutte alla pari come frequenza benchabile e di conseguenza c'era molta competizione.


    Un ulteriore ringraziamento a giorgioprimo per avermi prestato il suo dewar visto i problemi che ho avuto 2 giori prima di partire.

    Ancora un grazie a tutti che mi hanno supportato durante l'evento, cosa che mi ha fatto molto piacere!

    Buona fortuna a kangaxxx alle finali EU! :d

    A presto!

    Alex

  5. #155
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Complimenti a tutti...ho visto i vs. risultati oggi
    Bravi !

    Originariamente inviato da Zannema
    Confermo che l'evento è stato molto bello, tutta la fantastica compagnia dello staff e dei clockers, un ringraziamento speciale và a Massimo e Giampaolo per avermi ospitato come giudice, per me è stato un onore poter partecipare, un grazie a tutti ragazzi, speriamo di rivederci presto
    Mi fa piacere vederti li...la prossima volta dall'altra parte del bancone però

  6. #156
    nibble L'avatar di rsannino
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    53
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da Delex
    Una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato il fatto di avere le CPU che erano a grandi linee tutte alla pari come frequenza benchabile e di conseguenza c'era molta competizione.

    ahhhhrrgggg tutte tranne una mannaggia la miseriaccia XD ........ ma fa nulla la prossima volta prenderò quella che non avrà cold bug: non si accenderà nemmeno XD .....

    L'importante è comunque aver passato due belle giornate ... pienamente soddisfatto per l'evento....

    by

    Roberto

  7. #157
    Nexthardware Staff L'avatar di Cische
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Siena
    Messaggi
    385

    Predefinito

    Eccomi anche io voglio esprimere i miei complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff e agli sponsor che hanno reso possibile un evento del genere . Due giorni molto divertenti ,complimenti a kangaxxx e buona fortuna per le finali Europee.
    Poi un ringraziamento particolare va da parte mia a Marco74 , grazie my Friend , ti avrò fucilato almeno un pacchetto di sigarette !!!!!

  8. #158
    Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    39
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Un grazie agli sponsor che hanno supportato quest' evento ma sopratutto Gigabyte, Sue, Danilo e Tamara ed agli organizzatori quali Giorgioprimo e nexthardware che come l' anno scorso hanno organizzato un' eccezionale evento.

    Mi ha fatto moltissimo piacere rivedervi tutti quanti e conoscere anche gente nuova che da moltissimo vedo in rete come TheMic ed anche Davide (il quale nick non lo ricordo ), ridere scherzare e battagliare per l' ultimo gradino del podio con canna divertendosi anche quando lui gufava le BSOD per me.

    Mi sono divertito moltissimo e spero di eventi così se ne vedano sempre di più in Italia.

    Faccio inoltre i complimenti a Filippo ed Alex per l' ottima performance e per lo splendido viaggio che ho condiviso.





    Originariamente inviato da Hiwa
    Complimenti a tutti voi ragazzi


    bravissimo filippo te ragazzo farai danno devo stare attento

    e un grazie a nostro staff, massi,zilla,giampa,dimas,beta,the mic,genna,davide,,,,, (senza di te chi mi fa la foto con la carta igienica rosa in mano ? )


    stato davvero bello rivedervi di persona

    la cena è indimenticabili, poi fogna mi spiega meglio dove finito il suo 8600
    Originariamente inviato da MARCO74
    Volevo ringraziare Danilo e Tamara di Gigabyte,Massimiliano e Giampaolo e tutti gli sponsor e tutto lo staff di Nexthardware che anche questa volta anno reso possibile un evento Fantastico e i impeccabile,che dire e stato un onore e un piacere passare due giorni con delle persone stupende

    Ps. Fogna anche io a cena non ho capito che fine ha fatto sto cazz. di E8600
    É MORTO


    Spero ora sia chiaro

  9. #159
    Cooling dipendenza L'avatar di ADP
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare al vincitore, è stato bello vedervi all'opera sabato durante i preparativi ,di questo ringrazio Giampaolo Giorgioprimo e tutta l'organizzazione per l'ospitalità , ma ciò che mi ha colpito particolarmente è stato il clima collaborativo ed amichevole di tutti i ragazzi in gara uno spirito bello veramente.

  10. #160
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da F.O.G.N.A.
    Mi ha fatto moltissimo piacere rivedervi tutti quanti e conoscere anche gente nuova che da moltissimo vedo in rete come TheMic ed anche Davide (il quale nick non lo ricordo )
    Eccomi qua caro, è ziotidus

    Complimenti ancora a tutti i partecipanti è stata una sfida davvero all'ultimo millisecondo, avendo poi fatto il validatore, ancora stanotte ero esaltato e mi continuavo a svegliare urlando valori di Super PI e WPrime

Pagina 16 di 20
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GOOC 2010 Finali Europee - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 16:07
  2. GOOC 2010 selezioni italiane 22-23 maggio
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 07-05-2010, 01:51
  3. Nexthardware Battlefield - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 20-12-2009, 14:43
  4. GOOC Finali Europee - [EVENTI]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 30-04-2009, 22:36
  5. GOOC Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 243
    Ultimo messaggio: 01-04-2009, 23:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022