GOOC 2010 selezioni italiane 22-23 maggio

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rsannino
    aarrrggghhh devo vedere cosa inventare l'11 inizio a lavorare e mi sa il 21 dovrei già stare a casa non so bene come funzionano ste cose mi informo e vediamo ... altrimenti mi licenziano prima di assumermi XD ...
    Spero di esserci anche io comunque per conoscere tutta questa gente che per ora sono solo nick sui forum ...
    a presto ragazzi .....

    Ciao
    Roberto

    il 22 e 23 sono sabato e domenica, lavori anche nel fine settimana ?

  2. #22
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Auguro un sincero in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    Il GOOC è un esperienza molto importante, al di là dei risultati, fatene tesoro perché rimane un evento unico nel suo genere


    Un saluto

  3. #23
    Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    39
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Che dire, innanzitutto complimenti per il mazzo che ti sei fatto anche quest' anno per organizzare l' evento, il criterio di selezione è ottimo dal mio punto di vista, in questo modo non ci saranno critiche sulle selezioni di certo.

    Auguro buona fortuna a tutti quanti i clocker, organizzazione e quant' altro perchè riescano due splendide giornate come l' anno passato.


  4. #24
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Grazie a tutti, a partire da GIGABYTE e Massimiliano a tutti coloro che supporteranno l'evento!

    Stento a credere che ci sia qualcuno dei partecipanti, che è la prima volta che partecipa ad un evento di overclock, dica: "e soprattutto ... io vado solo se è tutto pagato " copiando questa frase direttamente dal loro forum....non ho parole!

    E'un espereinza unica nel suo genere come dice il saggio zilla, e qualcuno se ne esce con queste frasi? Vergogna!

    Buon lavoro e preprazione a tutti

    Alex

  5. #25
    LN2 Addict L'avatar di franknos90
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Piacenza
    Età
    33
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Delex
    Stento a credere che ci sia qualcuno dei partecipanti, che è la prima volta che partecipa ad un evento di overclock, dica: "e soprattutto ... io vado solo se è tutto pagato " copiando questa frase direttamente dal loro forum....non ho parole!

    E'un espereinza unica nel suo genere come dice il saggio zilla, e qualcuno se ne esce con queste frasi? Vergogna!
    sono pienamente d'accordo con Alex e Zilla.. il GOOC è un evento unico nel suo genere, a cui ogni clocker invitato dovrebbe ritenersi onorato e fortunato a partecipare.. questo perchè raggruppa i migliori overclocker italiani, con cui ci si può confrontare in un clima di sano agonismo, e perchè stando ai racconti di chi ha già partecipato, si può trascorrere una due giorni intensa all'insegna del divertimento e dell'overclock.. chi fa certe affermazioni non ha capito nulla del carattere e dello spirito della manifestazione, e dispiace sempre leggere certi post..

    "Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini

  6. #26
    nibble L'avatar di rsannino
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    53
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ma infatti sono onoratissimo di questa cosa e so che avrò tantissimo da imparare ... ... la frase è uscita di botto solo perchè è da Gennaio che non lavoro e riprendo questo mese per cui a volte questa situazione mi condiziona ma ho già chiesto info a Giorgioprimo, prima di vedere queste vostre frasi, info su come partecipare ... non voglio criticare le vostre affermazioni, avete ragione però cercate di interpretare sempre quello che leggete, non era per dire voglio tutto gratis ma era timore per il periodo che sto passando spero oramai passato.
    Certo le mie scuse vanno a chi ha inteso la frase in questa chiave di lettura, non ci ho pensato e risulterebbe anche un insulto verso molti di Voi, però Vi chiedo solo di non giudicare senza sapere cosa c'è dietro visto che tra l'altro non mi conoscete nemmeno e non era questo di certo il mio intento, magari chiedete spiegazioni in privato e mi sarei corretto tranquillamente, molti miritengono una persona molto umile e di certo mi piace confrontarmi con le persone.
    Anche nei confronti di Giorgioprimo che si sta sbattendo tanto, una frase come la mia, con quella interpretazione, è una vera mancanza di rispetto: fa e sta facendo un lavoro immane e io nn vorrei di certo sminuire tale lavoro ...
    Sperando di aver chiarito l'equivoco sono sicuro che ci vedremo in quelle due giornate e che avrò tantissimo da apprendere

    A presto...

    Roberto
    Ultima modifica di rsannino : 05-05-2010 a 00:49 Motivo: Correzione orrori ortografici ;)

  7. #27
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    allora.....
    lo scopo di questo trhead, è di dare informazioni e/o chiarimenti rispetto alla manifestazione che tra mille imprevisti anche quest'anno stiamo cercando di organizzare al meglio.
    Chiedo, quindi, a TUTTI di astenersi dal fare considerazioni/affermazioni dare giustificazioni, fare domande e dare risposte, che eludano dallo scopo preposto. Chi proprio non può trattenersi,proceda tramite PVT, o su altri forum.
    Non mi riferisco a nessuno in particolare, ed a tutti in generale.

    Per evitare polemiche ho voluto adottare un parametro per gli inviti oggettivamente inattaccabile, sono però abbastanza nervoso in questo periodo ( l'amministratore può confermare), e scorbutico di natura ( dicono.... ) anche se preciso, corretto e rigoroso.
    Quindi, essendomi assunto ( come l'anno scorso ) la piena responsabilità nei confronti della GIGABYTE per la riuscita dell'evento, se mi fate saltare la mosca al nasco, riscrivo le regole ed invito chi più ritengo apportuno
    Detto questo, in bocca al lupo a tutti e tanto per rimanere nell'ovvio, uomo avvisato...........

  8. #28
    Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    39
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Il posto sarà il medesimo dell' anno scorso oppure è cambiato ? (chiedo perchè era fighissimo e semplice da raggiungere......appena fuori dall' autostrada.....meglio di così)

    Che tipo di benchmark saranno previsti 2D - 3D oppure un po' di uno e dell' altro ? (curiosità mia......se lecita )

    Grazie

  9. #29
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    come l'anno scorso, il 99% dei vostri dubbi sarà fugato non appena il sito andrà online ( è questione di ore ormai) e, dall'invito che riceverete subito dopo.

  10. #30
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    48
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo lavoro Massi come detto anche in pvt davvero nessuno puo' dire nulla nel criterio della selezione e' buono sempre premiare chi dedica devozione e altro a questa che ormai e' sempre più riconosciuta come disciplina oltre che passione .

    Grazie di tutto .

    Giancarlo D'Urso.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GOOC 2010 Finali Europee - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 16:07
  2. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  3. GIGABYTE GOOC 2009 selezioni italiane aperte
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 27-03-2009, 20:44
  4. GIGABYTE GOOC 2009 : SELEZIONI FRANCESI - [NEWS]
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-03-2009, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022